Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134

Discussione: Io sono la pecora nera

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono la pecora nera

Ma perchè rivelare tutto dopo Pasqua?

Finisce che tutti hanno sullo stomaco la colomba mandorlata, le costolette con i piselli e l'insalata con le uova sode, senza contare l'uovo di cioccolata.
    Poi non so se si ha la forza di leggere pure quello che posti.
    Se invece lo fai prima, non abbiamo mangiato tutto il popò di roba e possiamo apprezzare sicuramente di più.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gravimuro Visualizza Messaggio
    Io tra un'ora devo essere dallo psicologo criminale perché io non accetto di essere usato come cavia.
    Però ora, alla luce di questo dato, cominciano essere un po' più chiare alcune cose.

Forumista
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Ma perchè rivelare tutto dopo Pasqua?

Finisce che tutti hanno sullo stomaco la colomba mandorlata, le costolette con i piselli e l'insalata con le uova sode, senza contare l'uovo di cioccolata.
    Poi non so se si ha la forza di leggere pure quello che posti.
    Se invece lo fai prima, non abbiamo mangiato tutto il popò di roba e possiamo apprezzare sicuramente di più.
    stolto, non capisci che l'incontenibile generosità del nostro maestro vuol concederci ancora un'ultima serena pasqua da passare nella beatitudine della nostra fagottosa ignorantia?

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da .meta Visualizza Messaggio
    stolto, non capisci che l'incontenibile generosità del nostro maestro vuol concederci ancora un'ultima serena pasqua da passare nella beatitudine della nostra fagottosa ignorantia?
    E ma così non vale. Prima ci dice che siamo ignoranti, poi che va dallo psicologo, poi che deve fare le rivelazioni dopo pasqua...

non so te ma poi io, al pensiero di cotali rivelazioni nascoste, non me ne vedo bene nemmeno della pastiera.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giustamente dici che non ha mai capito un cazzo di Fisica e io non ho capito un cazzo delle vostre leggi.

Io di Fisica non voglio più parlare. Prima di parlare dei massimi sistemi naturali, mi devi spiegare perché io non sono finito in galera per un allarme apocalittico trasmesso a tutti i continenti (governi, politica, ambasciate, polizia, esercito, giornali, ecc...). Per un falso allarme bomba o per procurato allarme bisogna finire immediatamente in galera o al manicomio. Parlami delle regole di questa civiltà perché io credevo di conoscerle e invece quello che sapevo è tutto sbagliato.
    Perchè ti avrebbero fatto pubblicità, semplicemente.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Falco della Libertà
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Guarda gravimuro, io di fisica non ci ho mai capito un cazzo, semplicemente leggo per hobby qualche divulgazione scientifica e ti chiedo un minimo di delucidazioni perchè dal tuo linguaggio non ci ho capito niente:
    Per iniziare queste due cose sulla gravità: tu hai accennato alla gravità puntiforme in un post se non ricordo male: che significa, che esistono particelle che trasmettono la forza di gravità, che esiste il gravitone? ti rifai alla gravità quantistica? poi, l'esempio del salame e del sole se non sbaglio, detto in linguaggio scientifico che vuol dire? e infine, per quale legge scientifica le particelle del Cern dovrebbero essere attirate addirittura dal centro della galassia invece di rimanere ancorate al campo gravitazionale terrestre?

Poi sulla velocità di fuga dal sistema solare possiamo dire che non è mica tanto più grande di quella delle terra, infatti:

Calcolare la velocità con la quale occorre lanciare dalla superficie terrestre una navicella spaziale che deve arrivare ai limiti del sistema solare.

SoLa velocità con la quale la Terra ruota intorno al Sole è quella per orbita circolare ed è di circa 30 km/ s quindi la velocità di fuga dal sistema solare partendo dalla Terra è

Se dalla superficie terrestre lanciamo un oggetto, in qualsiasi direzione, con una velocità inferiore a 11.2 km/ s allora o ricasca o rimane in orbita, cioè rimane legato alla Terra.

Se la velocità è di poco superiore allora si slega dalla Terra ma rimane comunque legato al Sole, in altri termini rimane in una qualche orbita intorno al Sole.

Se la velocità è esattamente di 11.54 km/ s allora si fermerà ai limiti del sistema solare.

Prova a riflettere a cosa accade all'oggetto se è lanciato con una velocità superiore a 11.54 km/ s, ad es. di 12 km/ s.

Un attento studio delle condizioni di lancio consente di lanciare un oggetto fuori del sistema solare con poca energia in più di quella necessaria per slegarlo dalla Terra.

Questo dovrebbe dimostrare che non serve certo lhc per ottenere velocità di fuga superiori a quelle necessarie per uscire dal sistema solare.....giusto?
    Sinceramente mi sembrano numeri campati in aria e conti a doc per salvare l'insalvabile.

Ho visualizzato invece i video di gravimuro su facebook. Spiegano quanto sta succedendo al cern con una tale semplicità che non capisco proprio perchè dobbiate arrampicarvi sugli specchi con conti astrusi e controintuitivi.

Ho visto che anche altra gente ha già messo "mi piace", insomma vorrà pur dire qualcosa.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sembrano numeri campati in aria e conti a doc per salvare l'insalvabile.

Ho visualizzato invece i video di gravimuro su facebook. Spiegano quanto sta succedendo al cern con una tale semplicità che non capisco proprio perchè dobbiate arrampicarvi sugli specchi con conti astrusi e controintuitivi.

Ho visto che anche altra gente ha già messo "mi piace", insomma vorrà pur dire qualcosa.
    Sarà sicuramente come dici tu...i vostri conti sono sicuramente migliori dei miei: peccato non averli visti.
    Vabbè, sarà per un'altra volta.
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 26-03-13 alle 20:28
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Io sono la pecora nera
    Calma e gesso figliolo.... Il posto è già occupato da tempo.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Nemico del *****
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I peli sulla lingua sono finiti dopo quello che ho visto, ma per fortuna non ho spiegato la meccanica esplosiva con un'animazione comprensibile per i bambini dell'asilo altrimenti i massoni assatanati di questo pianeta mi ammazzavano per difendere la libertà di sperimentare l'apocalisse. Solo chi mi chiedeva la chiave d'accesso all'area riservata poteva vedere la massima forma della demenzialità umana, ma nessuno ha voluto vedere per confermare la sicurezza degli esperimenti. Ci sono troppi interessi da difendere e non possono sollevare dubbi apocalittici, altrimenti, si fermerebbero i lavori e si romperebbero gli equilibri di un giro d'affari mostruoso ( finanziamenti, investimenti, energia, medicina, ricerca, università, sviluppo). Solo la Corte europea li può fermare. Vogliono sperimentare una situazione prevedibile e pericolosa come saltare dal tetto di un grattacielo per vedere cosa succede dopo l'urto col suolo. Il problema è quello di avere a che fare con massoni totalmente ignoranti e irresponsabili che vogliono restare nella loro condizione per non fermare un enorme giro d'interessi. Nel mio sito ho visto parecchie visite danesi...cominciate ad avete paura di morire? Non ho ancora cominciato a seminare il vero terrore come quello che avevo io per 21 dicembre 2012. Dopo il mio allarme trasmesso al Vaticano si è dimesso Papa e le profezie ricominciano da capo. Le profezie mi perseguitano.
    up
    Difendi, Conserva, Prega

Vagabondo del karma
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sei tu che devi insegnare, non io. Mi devi spiegare perché io .........
    No, non insegno.
    Non ti devo spiegare nulla.
    Ciao
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima