Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

Discussione: Io sono la pecora nera

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono la pecora nera

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Lenin Visualizza Messaggio
    benvenuto su pir
    Ciao, in tempi non sospetti, tu mi hai dato il benvenuto e m'interessa la tua eventuale collaborazione. Prossimamente ti farò vedere come far saltare il sistema capitalistico senza un soldo in tasca. O salta il sistema o salta la Terra. Il CERN di Ginevra farà saltare la Terra con i suoi esperimenti intoccabili. L'Europa è a massimo rischio di distruzione. Io sono l'unico che può fermare il CERN. Sto raccogliendo altre prove per i cittadini europei, ma il bicchiere è quasi pieno. Neanche a farlo apposto mi hanno preso anche in questo Forum e mi coinvolto nella discussione "Presto moriremo tutti". Hanno sbagliato perché io sono l'unico che può salvare tutti. Un potere così grande deve essere usato bene perché per me è un gioco dimostrare che 2015 morirete come vermi. Io proverò a scappare in Australia se vedessi che viviamo in una civiltà suicidia e vi lascio in balia del caso anziché consumarmi in una causa difficilissima. Io ho già fatto più del dovuto per allarmare le autorità mondiali e tutti mi hanno pisciato in faccia tutti. Prossimamente in questo Forum vorrei aprire la discussione sul vostro nuovo diritto Costituzionale di "Cavia umana". Un tacito consenso come quello di mangiare carne, impone il diritto di ammazzare i maiali. Il tacito consenso di svolgere esperimenti pericolosissimi come quelli del CERN, impone il diritto di ammazzare i cittadini. La scienza ha sempre usato cavie animali per costruire il progresso e per una volta ha bisogno di cavie umane. Il progresso ha un prezzo da pagare. Il vostro nuovo diritto è sostenuto da giustificazioni storiche. Sino ad oggi, gli animali e l'ambiente naturale hanno pagato il prezzo del progresso; ma moltissimi uomini sono morti con malattie e catastrofi naturali che hanno migliorato tanto cose. Per progredire servono disgrazie come questa del CERN. L'esistenza ha una logica perché se il Re non ha rispetto per l'ambiente naturale, non può avere rispetto per i suoi sudditi che muoiono a causa dell'inquinamento. Quando sarò pronto per discutere del vostro nuovo diritto mi farò sentire....a me servono scudieri fidati con i valori tosti. Per ora ne ho trovato uno solo. I migliori sono i primi, non quelli che salgono sul carro del vincitore come fanno tutti i beceri.

Falco della Libertà
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuto anche da parte mia,
    condivido il tuo scetticismo verso l'attuale sistema politico, in particolare verso questa Europa dei tecnici che sta sperimentando sulla nostra pelle un modello economico assurdo.

Non sono un esperto di scienza, ma è illuminante il tuo ultimo post. Ora mi rendo conto che non siamo solo cavie dell'euro, ma anche degli scienziati del cern e di altri esperimenti "globali" (OGM, scie chimiche, chip sottocutanei ecc.), tutte diavolerie contro la natura e contro Dio.

Non sono mai stato bravo in fisica e matematica a scuola, ma mi rendo conto solo ora che forse la colpa non era mia, ma dei professori che ci insegnavano delle teorie sbagliate e contro natura.
    Spero di essere in grado di seguire le tue argomentazioni.
    Ultima modifica di Giovanni81; 25-03-13 alle 10:14

Vagabondo del karma
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato bravo in fisica e matematica a scuola, ma mi rendo conto solo ora che forse la colpa non era mia, ma dei professori che ci insegnavano delle teorie sbagliate e contro natura.
    Gravimuro insegna?
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda gravimuro, io di fisica non ci ho mai capito un cazzo, semplicemente leggo per hobby qualche divulgazione scientifica e ti chiedo un minimo di delucidazioni perchè dal tuo linguaggio non ci ho capito niente:
    Per iniziare queste due cose sulla gravità: tu hai accennato alla gravità puntiforme in un post se non ricordo male: che significa, che esistono particelle che trasmettono la forza di gravità, che esiste il gravitone? ti rifai alla gravità quantistica? poi, l'esempio del salame e del sole se non sbaglio, detto in linguaggio scientifico che vuol dire? e infine, per quale legge scientifica le particelle del Cern dovrebbero essere attirate addirittura dal centro della galassia invece di rimanere ancorate al campo gravitazionale terrestre?

Poi sulla velocità di fuga dal sistema solare possiamo dire che non è mica tanto più grande di quella delle terra, infatti:

Calcolare la velocità con la quale occorre lanciare dalla superficie terrestre una navicella spaziale che deve arrivare ai limiti del sistema solare.

SoLa velocità con la quale la Terra ruota intorno al Sole è quella per orbita circolare ed è di circa 30 km/ s quindi la velocità di fuga dal sistema solare partendo dalla Terra è

Se dalla superficie terrestre lanciamo un oggetto, in qualsiasi direzione, con una velocità inferiore a 11.2 km/ s allora o ricasca o rimane in orbita, cioè rimane legato alla Terra.

Se la velocità è di poco superiore allora si slega dalla Terra ma rimane comunque legato al Sole, in altri termini rimane in una qualche orbita intorno al Sole.

Se la velocità è esattamente di 11.54 km/ s allora si fermerà ai limiti del sistema solare.

Prova a riflettere a cosa accade all'oggetto se è lanciato con una velocità superiore a 11.54 km/ s, ad es. di 12 km/ s.

Un attento studio delle condizioni di lancio consente di lanciare un oggetto fuori del sistema solare con poca energia in più di quella necessaria per slegarlo dalla Terra.

Questo dovrebbe dimostrare che non serve certo lhc per ottenere velocità di fuga superiori a quelle necessarie per uscire dal sistema solare.....giusto?
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 26-03-13 alle 10:13
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

.
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gravimuro Visualizza Messaggio
    I peli sulla lingua sono finiti dopo quello che ho visto, ma per fortuna non ho spiegato la meccanica esplosiva con un'animazione comprensibile per i bambini dell'asilo altrimenti i massoni assatanati di questo pianeta mi ammazzavano per difendere la libertà di sperimentare l'apocalisse. Solo chi mi chiedeva la chiave d'accesso all'area riservata poteva vedere la massima forma della demenzialità umana, ma nessuno ha voluto vedere per confermare la sicurezza degli esperimenti. Ci sono troppi interessi da difendere e non possono sollevare dubbi apocalittici, altrimenti, si fermerebbero i lavori e si romperebbero gli equilibri di un giro d'affari mostruoso ( finanziamenti, investimenti, energia, medicina, ricerca, università, sviluppo). Solo la Corte europea li può fermare. Vogliono sperimentare una situazione prevedibile e pericolosa come saltare dal tetto di un grattacielo per vedere cosa succede dopo l'urto col suolo. Il problema è quello di avere a che fare con massoni totalmente ignoranti e irresponsabili che vogliono restare nella loro condizione per non fermare un enorme giro d'interessi. Nel mio sito ho visto parecchie visite danesi...cominciate ad avete paura di morire? Non ho ancora cominciato a seminare il vero terrore come quello che avevo io per 21 dicembre 2012. Dopo il mio allarme trasmesso al Vaticano si è dimesso Papa e le profezie ricominciano da capo. Le profezie mi perseguitano.

Vacaboia!
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Benvenuto anche da parte mia,
    tutte diavolerie contro la natura e contro Dio.

Hai capito giusto... sono tutte diavolerie contro la Natura e contro Dio. L'ultimo della classe della quinta elementare è quello che capisce meglio le leggi fisiche fondamentali perché è l'unico che non ha accettato di ragionare contro Natura. Oggi si ragiona solo contro Natura e contro la Legge. Oggi l'intelligente è quello che ruba senza farsi prendere.
    Se il mio allarme apocalitico fosse una burla di "Scherzi a parte", non cambierebbe niente perché davanti a un evento così grave la società dovrebbe rispondere in un solo modo: col mio arresto o con la sospensione degli esperimenti del CERN. La minima volontà di ragionare con le regole della civiltà impone queste conclusioni, non le seghe mentali fatte con i pregiudizi personali. Ognuno vuole ragionare a modo, ma io ragiono solo con la realtà.

Per un allarme apocalittico la Chiesa deve essere coinvolta e bisogna avvisare tutti i continenti. La Chiesa e la Polizia sud americana sono gli unici che hanno reagito a dovere al mio allarme apocalittico. La Chiesa ha reagito subito perché era giusto che si avverasse la profezia di San Malachia. La Polizia sud americana ha reagito al mio allarme ed era giusto che il Papa fosse sud americano. Papa Bergoglio è Ingegnere chimico e Filosofo perciò è attrezzato a dovere per affrontare la falsa scienza. Il potere della falsa scienza è talmente grande che governa il mondo a suo piacimento. Il poliziotto che trova un cadavere carbonizzato, non può dire che quell'uomo è già morto perché solo il medico legale può appurare il decesso. La magistratura, la politica e la civiltà sono ai piedi della scienza. La comunità scientifica vuole usare questo potere civile per negare l'evidenza, cioè, i pericoli apocalittici del CERN. Loro possono dire che il cadavere carbonizzato è morto perché ha preso un infarto e qualche passante l'ha voluto cremare. La scienza fa ciò che vuole in questa civiltà. Ti rendi conto quanto è grande la "Piovra" che devo combattere da solo? A me serve l'aiuto di Dio perché non posso fare niente contro un mostro così grande.

Per conto mio, il Creatore è stato sufficientemente esplicito e la mia strategia di difesa del creato deve seguire la logica di fede. La polizia sudamericana ha iniziato la sua lettera in questo modo "DIOS Y PATRIA" (scritto in stampatello). I veri servi della Giustizia mettono Dio davanti alla Patria perché oggi le "patrie civili" hanno deciso di utilizzare i cittadini come cavie del progresso. Chi studia i massimi sistemi deve credere alle forze fisiche che comandano il moto delle stelle e alle forze supreme che comandano lo spirito. A mi piace cercare la logica la logica fisica e la logica spirituale del creato, ma non mi sarei mai aspettato di rimanere solo e di essere schernito perché voglio difendere il creato e i valori umani. Meglio così, almeno combatto con le mie regole di vita.
    Il CERN devo spingerlo in croce durante la settimana Santa per vendicare Cristo. Il Dio dei Vangeli aiuta sempre i piccoli e gli oppressi. Io mi trovo al punto massimo dell'emarginazione scienetifica e civile perché non accetto di essere usato come cavia del progresso. Dopo Pasqua inizierò la sfida col mostro che vorrebbe distruggere la Terra. Serve l'aiuto dello Spirito Santo per sfidare il mondo. Non sono ancora riuscito a trovare un avvocato. In questioni apocalittiche è più facile trovare lo Spirito Santo che un avvocato.
    A inizio novembre 2012 mi sono accorto del pericolo apocalittico del CERN ed ho chiuso il sito. La profezia dei Maya (21-12-2012) era vicina e ho lavorato come un matto per spiegare tutte prove su documenti PDF. Al momento che avevo preparato quasi pronto, il CERN ha fermato gli esperimenti. Era il 17 dicembre e avevo sbagliato a preoccuparmi dei Maya. Il 18 dicembre era San Malachia e a quel punto ho capito il significato della Profezia dei papi. Secondo i miei calcoli Papa Ratzinger si doveva dimettere al 10 febbraio. Tutti i PDF che stavo preparando per 21-12-2012 li ho riscritti con più cura nell'area riservata del mio sito. In previsione delle dimissioni del Papa al, al 4 febbraio ho lanciato l'allarme apocalittico. Sapevo che la scienza sarebbe scappata dalle sue responsabilità, ma non mi sarei aspettato di restare emarginato dalle autorità civili e dai media. Alla sera del 8 febbraio ho allarmato il Vaticano, ma anche con la Chiesa ho commesso un errore perché il Papa si è dimesso al 11 febbraio, non al 10. Negli argomenti spirituali nessuno è perfetto, ma c'è chi sbaglia poco e chi c'è sbaglia tanto. Con i valori della società moderna ho sbagliato tutto. Con i segni dei tempi e con i valori spirituali ho sbagliato molto poco.

Nel calcolo scientifico è tutto semplice perché si trovano subito le prove della giustezza di pensiero. Per seguire le mie argomentazioni fisiche e matematiche basta accettare la realtà osservabile e le nozioni geometriche e aritmetiche delle scuole elementari. I massimi sistemi fisici dell'universo sono leggi fisiche e matematiche semplicissime. I Vangeli dicono che Dio si rivela ai piccoli, non ai sommi sapienti della società. I sommi sapienti sono quelli che hanno ammazzato Cristo. La prova aritmetica che la Terra dovrà esplodere la farò controllare solo al "Ponzio Pilato" della Corte europea perché la comunità scientifica e le autorità civili vogliono conoscere i pericoli del CERN. Magari il Giudice sarà contento d'imparare cose che si potevano imparare alla terza elementare ai tempi di Ponzio Pilato. Le leggi fisiche fondamentali sono la ragione esistenziale di Aritmetica e Geometria. Nel 2400 aC, Pitagora studiava le stesse cose. Bisogna solo dimostrare l'elementare meccanismo presentato a questa pagina di Facebook Apocalisse 2015 | Facebook Se non ti piace l'idea di essere usato come cavia da laboratorio aggiungi "Mi Piace" alla pagina di "Apocalisse 2015" perché prima di giudicare, il "Ponzio Pilato" della Corte europea andrà a guardare i numeri di Facebook. Io porto in tribunale la ragione naturale dei numeri e non posso pretendere che le realtà naturali siano più importanti dei numeri di Facebook, di Twitter e della Borsa. Alla Corte europea io difendo solo i diritti civili dei sud americani e loro non hanno bisogno di scrivere "Mi Piace" su Facebook.
    In questa epoca è un gioco da ragazzi dimostrare l'apocalisse del CERN. Il CERN è come se lanciasse pietre destinate a diventare satelliiti. Le pietre lanciate con media violenza possono diventare satelliti della Terra. Le pietre lanciate con grande grande violenza possono diventare satelliti del Sole. Le pietre lanciate con massima violenza possono diventare satelliti di questa Galassia. Se le pietre del CERN ottenessero la spinta necessaria a diventare satelliti di questa Galassia nasce il principio fisico presentato sui miei filmati di Facebook e Youtube. Per presentarti quel principio con termini vagamente comprensibili in questa epoca ti posso dire che appena le pietre del CERN ottengono la possibilità di diventare satelliti di questa Galassia, perdono il proprio peso e lo ritrovano quando raggiungono la regione centrale della Galassia. Il "peso" è la possibilità di premere in direzione del centro di gravità di un astro che orbita nello spazio. Tu sei una parte pesante della materia terrestre perché tutta la materia situata all'esterno del centro di gravità è materia pesante che preme in direzione di un centro di gravità. Se tu fossi un cosmonauta che orbita sui satelliti artificiali, il peso della tua materia costituente dovrebbe premere in direzione di un centro di gravità situato in mezzo alla navicella spaziale. In realtà in mezzo alla navicella non c'è niente. Sui piccoli satelliti artificiali, ogni corpo solido comprime il suo centro di gravità. Appena i cosmonauti versano un bicchiere d'acqua nasce una sfera d'acqua che preme in direzione del suo centro di gravità. Spiegando le situazioni fondamentali del moto satellitare, tutto il resto si accetta per evidenza sperimentale e matematica.

Appena le particelle lanciate dal CERN possono diventare satelliti di questa Galassia si dirigono come missili verso il centro galattico. La ragione logica è molto razionale e semplice. Il motivo matematico lo deve controllare "Ponzio Pilato" con una calcolatrice. Per il mondo sarebbe importante che al momento degli esperimenti, il centro galattico sia esattamente sopra il CERN. Appena le particelle raggiungono l'energia critica partono verso il centro della Galassia e il CERN è spinto verso le stelle. Questo è il minimo obbiettivo della mia denuncia. Far morire solo quelli che credono alla falsa scienza sarebbe la somma giustizia, ma se morisse un innocente saremmo già fuori dalla somma giustizia. La Terra gira e per il CERN sarà difficilissimo sincronizzare la massima potenza fornita all'acceleratore di particelle con l'istante in cui il centro galattico si trova esattamente sul cielo di Ginevra. In assenza del sincronismo perfetto, il centro Europa è a rischio di devastazione totale. Per il mondo è importante che il CERN non faccia gli esperimenti quando Ginevra "volta le spalle" al centro galattico. In tal caso, il CERN sarebbe l'unico posto in cui si trovano speranze di vita perché le particelle partono verso il centro galattico bucando tutta la Terra. Ginevra non corre rischi immediati, ma se le particelle si schiantassero sul nucleo duro al centro della Terra, inizierebbero i fuochi d'artificio (vulcani e terremoti) o la lenta agonia di un buco nero che si divora tutto il pianeta. Queste cose si fanno capire dai bambini, dai giudici e dai civili; ma non dagli scienziati perché loro fingono di capire per difendere il loro potere decisionale.

Nelle questioni apocalittiche i "Giovanni" hanno fiuto buono come il tuo. Adesso devo spingere in croce la Bestia perché deve iniziare il suo calvario. Dopo Pasqua posso aprire la discussione sul vostro grandioso diritto civile di "Cavia da laboratorio". Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Guarda gravimuro, io di fisica non ci ho mai capito un cazzo.....giusto?
    Giustamente dici che non ha mai capito un cazzo di Fisica e io non ho capito un cazzo delle vostre leggi.

Io di Fisica non voglio più parlare. Prima di parlare dei massimi sistemi naturali, mi devi spiegare perché io non sono finito in galera per un allarme apocalittico trasmesso a tutti i continenti (governi, politica, ambasciate, polizia, esercito, giornali, ecc...). Per un falso allarme bomba o per procurato allarme bisogna finire immediatamente in galera o al manicomio. Parlami delle regole di questa civiltà perché io credevo di conoscerle e invece quello che sapevo è tutto sbagliato.

Forumista
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gravimuro Visualizza Messaggio
    Giustamente dici che non ha mai capito un cazzo di Fisica e io non ho capito un cazzo delle vostre leggi.

Io di Fisica non voglio più parlare. Prima di parlare dei massimi sistemi naturali, mi devi spiegare perché io non sono finito in galera per un allarme apocalittico trasmesso a tutti i continenti (governi, politica, ambasciate, polizia, esercito, giornali, ecc...). Per un falso allarme bomba o per procurato allarme bisogna finire immediatamente in galera o al manicomio. Parlami delle regole di questa civiltà perché io credevo di conoscerle e invece quello che sapevo è tutto sbagliato.
    non si preoccupi, maestro, qui c'è un sacco di gente ignorante che ripete a pappagallo frasine evidenziate da un uniposca, magari, guardacaso, VERDE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cirilletto Visualizza Messaggio
    Gravimuro insegna?
    Sei tu che devi insegnare, non io. Mi devi spiegare perché io non sono finito in galera o in manicomio per un allarme apocalittico trasmesso a tutti i continenti (governi, politica, ambasciate, polizia, esercito, giornali, ecc...). Parlami delle regole di questa civiltà perché io credevo di conoscerle e invece quello che sapevo è quasi tutto sbagliato. Io tra un'ora devo essere dallo psicologo criminale perché io non accetto di essere usato come cavia. Mi hanno consesso l'assistenza psicologica per vittime di maniaci perché la società accetta i risichi apocalittici del CERN. L'assistenza psicologica per vittime di maniaci funziona come mi aspettavo. Nessuno ti può negare l'assistente psicologico perché nessuno può negare il mio allarme. La psicologo servirebbe anche per assistere le cavie da laboratorio. Hai già visto come trattano le scimmie? Io sono troppo disgustato da queste cose. Adesso mi faccio la doccia e vado alla seduta psicologica perché per una cavia è importante non deprimersi prima dell'esecuzione. Ciao

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

colpo di scena! gravimuro entra a far parte della top ten dei pallosi con soli 23 post!

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima