Scusa Zefram, ma non ho visto prima il tuo post.
I conti sono ben esposti nei video di questa pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Apoca...8782443?ref=hl
Per favore clicca anche tu su "mi piace".
E' importante!

Scusa Zefram, ma non ho visto prima il tuo post.
I conti sono ben esposti nei video di questa pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Apoca...8782443?ref=hl
Per favore clicca anche tu su "mi piace".
E' importante!
Ultima modifica di Giovanni81; 27-03-13 alle 04:31

Tu hai voluto fare il "Lord" che conosce l'inglese, non hai voluto fare la pecora nera. I "Lord" vogliono stare nel loro gregge. Tu puoi andare sui Forum americani a fare la "Black Sheep".
Io non mi sono iscritto a questo Forum per parlare di Fisica, ma siccome alla festa del papà (19 marzo) mi avete chiamato in causa ho dovuto intervenire. Io mi sono iscritto a questo Forum al 26 Febbraio perché avevo promesso milioni di voti al primo Partito politico che faceva uscire lo scandalo che ho in mano. Al 24/25 sono finite le elezioni e al 26 mi sono iscritto a questo Forum perché io so cosa ho in mano. Nessuno ha voluto proteggere i cittadini e tutti i partiti (salvo uno) hanno voluto fare i complottisti del genocidio. I milioni di voti che potevo offrire a un partito meritevole li posso offrire ancora a Fini che non ho potuto rintracciare. Se Fini non volesse far uscire lo scandalo, me li posso guadagnare da solo milioni di voti col "Partito della Liberazione". Nessuno vuole fare uscire lo scandalo perché pensano che la rete sia il covo delle leggende metropolitane. Nei Blog della rete mancano le referenze del "Parroco, del Medico, del Professore e del Sindaco" e quindi è tutto leggenda. Grillo ha portato nella rete i valori mediatici di TV, radio e giornali e pensa di fare politica nuova con i valori del Medioevo quando tutti gli analfabeti ascoltavano solo "Parroco, Medico, Professore e Sindaco". Se disgraziatamente io non potessi portare la mia causa davanti alla Corte dei diritti umani, scoppierebbe la guerra civile perché gli uomini vogliono la parità di diritto e tutti devo avere il diritto di ammazzare gli innocenti, non solo il CERN.
Fate buona Pasqua perché io vi tirerò fuori dalla merda in cui siete finiti. Promesso.

Nel significato corrente più abituale, in uso soprattutto nella letteratura psichiatrica anglosassone, il termine "paranoia" indica una contingenza di disturbo mentale lucido, caratterizzato dalla convinzione delirante del paziente di essere perseguitato (o, più specificatamente, dall'ideazione che qualcuno o qualcosa abbia intenzione di nuocergli). Questa condizione è spesso caratterizzabile come una degenerazione patologica di alcuni tratti caratteriali come la diffidenza, l'inclinazione al pregiudizio o l'insicurezza. Il sistema di credenze di tipo persecutorio viene elaborato dal paziente in modo lucido e sistematico, ovvero non viene in generale a mancare la funzione razionale. In questo senso la paranoia si può descrivere come un caso particolare di disturbo delirante.
http://it.wikipedia.org/wiki/Paranoia
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Trollhunter delle 2 Sicilie.

per ingannare l'attesa e non morire stolido come tutti gli altri, si arricchisca con le perle del Maestro:
L'epoca delle forze è finita ed è inutile lasciare questi ricordi dell'uomo della pietra. Neanche gli asini possono misurare le forze e le masse mentre l'ago del dinamometro si sposta in un secondo da forza zero a forza uno. I dinamometri misurano i "Cavalli Vapore", cioè, l'energia o la potenza che gli asini non possono misurare col dinamometro. Chi non capisce queste cose si deve occupare di scienze tecniche perché nelle Scienze Naturali bisogna essere un gradino sopra agli animali.
Voi siete vittime di un complotto per imbecilli orchestrato dai veri imbecilli di questa società. Non vi siete accorti che tutti i corpi dell'universo si attirano con la stessa forza, indipendentemente dalla distanza e dalla massa?. Bastano due calcoli per controllare (F=m.g). Se è troppo difficile andate su "Spazio Libero" del mio sito e trovate i Link. Nessuna forza attrattiva può formare una sfera. I fisici hanno legato forze attrattive alle sfere atomiche e alle sfere galattiche, cioè, gli astri. La forma sferica è il gioiello della compressione uniforme e chi non lo capisce deve tornare all'asilo perché la prima elementare è uno studio troppo avanzato per cervelli così piccoli.
I cultori delle forze e delle masse possono inventare qualche calcolo per le scienze tecniche, ma è meglio che vadano a nascondersi perché quando cadono le forze non misurabili, cade tutto, ma restano in piedi pulci e galassie che si attirano con la stessa forza. La costante di gravità comprime con la stessa energia meccanica ogni "Kg-peso" di materia. Gli asini invece hanno consegnato energia meccanica attrattiva ad ogni chilo di massa. La teoria dell'attrazione è perfetta, ma funziona all'incontrario!

sono amareggiato, Maestro. milioni di film americani non ci hanno insegnato niente? prima di ogni catastrofe c'è sempre un Maestro come lei ad avvertire le forze militari o i capi di stato e loro a ridere e a dileggiare il sapere dell'uomo che vedeva oltre. magari spostando dei carrarmatini su una mappa disegnata a mano. aaah no, non questa volta, nossignore! io sarò con lei, Maestro. forza! dirigiamoci verso la catastrofe e cerchiamo di fermarla!

Pensa un po' che a me hanno insegnato che il dinamometro serve a misurare proprio le forze.
E che i Cavalli-Vapore sono unità (anche un po' antiquate) di misura della potenza e non dell'energia (sembra che i due termini, per il nostro nuovo Maestro di Vita, siano pressochè intercambiabili).
Non dico nulla sul resto perchè sono così impressionato da cotanto ingegno che mi si sono arricciati i baffi stile Salvator Dalì. Anche se non li ho.