Ultima modifica di Kroenen; 08-06-13 alle 11:23
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Nessun animale rifiuta di lottare per la sopravvivenza. Io difendo gli animali, non gli uomini. Al 8 aprile ho denunciato il CERN per tentato sterminio di tutte le forme di vita. I baroni della scienza hanno una moralità molto elevata e stanno studiando un sistema per sterminare l'umanità senza violare le Leggi in vigore. Io aspetto la loro mossa, ma anch'io ne sto preparando.

In Svizzera, per togliere una multa di radar servono eventi straordinari. C'è il sistema informatico come il "Tutor" in Italia. Non si può cancellare niente. In Italia ti garantisco al 100% che nessun avvocato prova a contestare una multa col "Tutor" in autostrada. Parola di un avvocato di Benevento documentato dall'ordine degli avvocati italiani. Se io faccio un viaggio in Italia, mi tolgo anche la multa col "Tutor".
Al Giudice di pace amico di famiglia, puoi chiedere "Chiudi un occhio", ma non pui dire "Ero in ritardo toglimi la multa". I favori e la corruzione sono una cosa, ma la Legge è tutt'altra cosa.
Ultima modifica di gravimuro; 08-06-13 alle 11:54

Ero qua per mandarvi "affanculo" perché nessuno vi ha autorizzato a copiare testi dal mio sito. Poi mi è scappato da ridere perché Kroenenha notato la perla della mia lettera. Io ho preso "400 Euro" di multa col radar perché dovevo scrivere importantissme lettere di condoglianze ai funzionari di Bruxelles.
La mia giustificazione è stata accettata e la multa me l'hanno tolta al volo... ma la comica non è finita. Vedrai la lettera che scrivo al Presidente della Repubblica e a tutti partiti. Quello è un cinema unico nello storia mondo.

Questa ti è piaciuta?
Per me la segnaletica d'emergenza è oltremodo necessaria perché nella peggiore delle ipotesi, nel 2015 la potrei usare per fuggire nella zona del pianeta in cui vi saranno maggiori speranze di vita. Dietro di me potrebbe esserci un esodo biblico a quattro ruote.