Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Massimo supporto a gravis e ai suoi studi.
Io di fisica non so assolutamente niente, ma ho sempre saputo che quello che mi insegnavano a scuola ero sbagliato .
Io ero un bambino molto intelligente, ma i miei bassi voti nelle materie scientifiche ed in matematica erano un mistero per tutti.
Ti chiedo personalmente di non dare retta a queste persone che non capiscono quello che stai facendo.
Anzi, dato che comprendo benissimo le difficoltà per i ricercatori indipendenti di farsi strada in questo mondo, se potessi darti supporto, anche economico ma non solo, contattami pure in privato.
Ultima modifica di Giovanni81; 09-06-13 alle 10:16
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

siete solo degli stolidi! in realtà doveva correre verso la CASA BIANCA, a sventare un allarme mondiale, ma i vigili, più stolidi di voi, non han creduto subito alla rilevanza della scoperta del Maestro! fortuna che qualcuno dall'alto ha rimediato a questo scempio!

Dubito che i baroni della scienza potrebbero divertirsi a sterminare l'umanità, visto che aspirano alla massima visibilità e notorietà essendo tutti degli inguaribili narcisisti. Pavoneggiarsi davanti a poche persone non è di grande divertimento, hanno bisogno di qualcosa di più come platea.
fai tutto quello che puoi per aiutare gli animali, ma stai attento soprattutto agli umani, sai bene che sono al momento la specie più distruttiva conosciuta da questo pianeta.