Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

Discussione: Io sono la pecora nera

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono la pecora nera

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Giù il cappello e la penna!
    ... ma io mi inginocchio pure, e bacio le mani, di fronte a certe affermazioni .....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Falco della Libertà
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Massimo supporto a gravis e ai suoi studi.
    Io di fisica non so assolutamente niente, ma ho sempre saputo che quello che mi insegnavano a scuola ero sbagliato .
    Io ero un bambino molto intelligente, ma i miei bassi voti nelle materie scientifiche ed in matematica erano un mistero per tutti.

Ti chiedo personalmente di non dare retta a queste persone che non capiscono quello che stai facendo.
    Anzi, dato che comprendo benissimo le difficoltà per i ricercatori indipendenti di farsi strada in questo mondo, se potessi darti supporto, anche economico ma non solo, contattami pure in privato.
    Ultima modifica di Giovanni81; 09-06-13 alle 10:16
    Non giudicate e non sarete giudicati;

Non condannate e non sarete condannati

Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    ma ho sempre saputo che quello che mi insegnavano a scuola ero sbagliato ....Ti chiedo personalmente di non dare retta a queste persone che non capiscono quello che stai facendo.

...
    ...
    ...
    ... e in firma tieni scritto : Non giudicate e non sarete giudicati ....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Falco della Libertà
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio

...
    ...
    ...
    ... e in firma tieni scritto : Non giudicate e non sarete giudicati ....
    Ma io non giudico, io prendo atto.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

Non condannate e non sarete condannati

Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,883
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    colpo di scena! gravimuro entra a far parte della top ten dei pallosi con soli 23 post!
    Ma che dici! Questo è anche meglio di Carla
    Citazione Originariamente Scritto da gravimuro Visualizza Messaggio
    Ciao, in tempi non sospetti, tu mi hai dato il benvenuto e m'interessa la tua eventuale collaborazione. Prossimamente ti farò vedere come far saltare il sistema capitalistico senza un soldo in tasca. O salta il sistema o salta la Terra. Il CERN di Ginevra farà saltare la Terra con i suoi esperimenti intoccabili. L'Europa è a massimo rischio di distruzione. Io sono l'unico che può fermare il CERN. Sto raccogliendo altre prove per i cittadini europei, ma il bicchiere è quasi pieno. Neanche a farlo apposto mi hanno preso anche in questo Forum e mi coinvolto nella discussione "Presto moriremo tutti". Hanno sbagliato perché io sono l'unico che può salvare tutti. Un potere così grande deve essere usato bene perché per me è un gioco dimostrare che 2015 morirete come vermi. Io proverò a scappare in Australia se vedessi che viviamo in una civiltà suicidia e vi lascio in balia del caso anziché consumarmi in una causa difficilissima. Io ho già fatto più del dovuto per allarmare le autorità mondiali e tutti mi hanno pisciato in faccia tutti. Prossimamente in questo Forum vorrei aprire la discussione sul vostro nuovo diritto Costituzionale di "Cavia umana". Un tacito consenso come quello di mangiare carne, impone il diritto di ammazzare i maiali. Il tacito consenso di svolgere esperimenti pericolosissimi come quelli del CERN, impone il diritto di ammazzare i cittadini. La scienza ha sempre usato cavie animali per costruire il progresso e per una volta ha bisogno di cavie umane. Il progresso ha un prezzo da pagare. Il vostro nuovo diritto è sostenuto da giustificazioni storiche. Sino ad oggi, gli animali e l'ambiente naturale hanno pagato il prezzo del progresso; ma moltissimi uomini sono morti con malattie e catastrofi naturali che hanno migliorato tanto cose. Per progredire servono disgrazie come questa del CERN. L'esistenza ha una logica perché se il Re non ha rispetto per l'ambiente naturale, non può avere rispetto per i suoi sudditi che muoiono a causa dell'inquinamento. Quando sarò pronto per discutere del vostro nuovo diritto mi farò sentire....a me servono scudieri fidati con i valori tosti. Per ora ne ho trovato uno solo. I migliori sono i primi, non quelli che salgono sul carro del vincitore come fanno tutti i beceri.
    Maestro! Vieni a trovarci nel fondoscala e porta ivi i tuoi insegnamenti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

siete solo degli stolidi! in realtà doveva correre verso la CASA BIANCA, a sventare un allarme mondiale, ma i vigili, più stolidi di voi, non han creduto subito alla rilevanza della scoperta del Maestro! fortuna che qualcuno dall'alto ha rimediato a questo scempio!

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

L'esistenza ha una logica perché se il Re non ha rispetto per l'ambiente naturale, non può avere rispetto per i suoi sudditi che muoiono a causa dell'inquinamento.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    L'importante è che rispettiate i limiti di velocità e i semafori.

Ma che ti frega? Tanto a Copenaghen non ci sono auto!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Massimo supporto a gravis e ai suoi studi.
    Io di fisica non so assolutamente niente, ma ho sempre saputo che quello che mi insegnavano a scuola ero sbagliato .
    Io ero un bambino molto intelligente, ma i miei bassi voti nelle materie scientifiche ed in matematica erano un mistero per tutti.

Ti chiedo personalmente di non dare retta a queste persone che non capiscono quello che stai facendo.
    Anzi, dato che comprendo benissimo le difficoltà per i ricercatori indipendenti di farsi strada in questo mondo, se potessi darti supporto, anche economico ma non solo, contattami pure in privato.

Mandami una diecimila e ti spiego come il mio uccello riesce a vincere la forza di gravità
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

soave
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Nessun animale rifiuta di lottare per la sopravvivenza. Io difendo gli animali, non gli uomini. Al 8 aprile ho denunciato il CERN per tentato sterminio di tutte le forme di vita. I baroni della scienza hanno una moralità molto elevata e stanno studiando un sistema per sterminare l'umanità senza violare le Leggi in vigore. Io aspetto la loro mossa, ma anch'io ne sto preparando.
    Dubito che i baroni della scienza potrebbero divertirsi a sterminare l'umanità, visto che aspirano alla massima visibilità e notorietà essendo tutti degli inguaribili narcisisti. Pavoneggiarsi davanti a poche persone non è di grande divertimento, hanno bisogno di qualcosa di più come platea.
    fai tutto quello che puoi per aiutare gli animali, ma stai attento soprattutto agli umani, sai bene che sono al momento la specie più distruttiva conosciuta da questo pianeta.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima