Ultima modifica di Venom; 08-07-13 alle 13:21

In Natura, la massa di 20 gr e quella di 70 gr cadono con la stessa accelerazione di caduta "g". Per calcolare correttamente le due masse entrambe devono cadere sulla mia molla tarata con "1 Newton" di forza gravitazionale. Le due masse in caduta sulla molla si calcolano in questo modo "m=F/a". Le due masse in caduta libera si calcolano in questo modo "m=F/g". Le definizioni di massa inerziale e massa gravitazionale si discutono quando sai calcolare la massa "1 kg". In assenza di forza gravitazionale campionata col mio sistema, tu, il mondo e la storia potete calcolare la massa solo in questo modo: "Massa 5 = "Forza peso 5/Forza peso 1". Il numero di Massa "5" lo puoi costruire anche in questo modo "Massa 5 = 5 Birre bevute ieri/ 1 Birra bevuta oggi". Devi sapere che per costruire una grandezza fisica unitaria serve un esperimento fisico, non basta un rapporto adimensionale tra due quantità "x volte diverse"
I grammi sono forze misurate con bilance commerciali. I grammi-forza dovrebbero essere forze misurate in "milli-Newton". Il peso campione a Parigi ha un peso di "1 Kg-Forza" anziché avere un peso di "Forza 1 Newton". Tutti i numeri di massa di questo mondo, sono proporzioni numeriche col "Kilogrammo-Forza" depositato e misurato a Parigi. La massa "5 kg", non esiste perché esiste solo un corpo 5 volte più pesante del peso campione. Se vuoi costruire la massa "5 kg" devi avere un esperimento che costruisce "massa 1 kg". Il metodo di misurazione che stabilisce "5 volte più pesante del peso campione" è stato chiamato "5 chilogrammi di massa". Non puoi avere la forza del peso come unità di riferimento della massa altrimenti la massa è questo calcolo "Massa 5 = "Forza peso 5/Forza peso 1". Forza fratto forza è un rapporto adimensionale, non è una grandezza fisica numerata dai chilogrammi di massa puntiforme fatta di niente. Io chiedo che la forza "1 Newton" diventi una grandezza fondamentale che numera sperimentalmente le masse in questo modo " m = F/a". In questo caso la massa è un rapporto con la quantità di impedimento al moto di caduta libera. Per la massa 1 kg, vale "1/9,8". Io voglio che i visionari della Fisica smettono di costruire le masse con questo calcolo "Massa 5 = "Forza peso 5/Forza peso 1" perché manca la campionatura di forza, manca la campionatura di massa, manca l'accelerazione di gravità, mancano prove sperimentali regolate da spazio e tempo. I fisici sono visionari e se ne devono andare da Scienza e Tecnica così blocco il CERN e magari gli frego l'acceleratore per risolvere tanti problemi di questa epoca.
I chilogrammi di massa non esistono perché nessuno li ha mai fatti esistere con un questo calcolo "Massa 5 = "Forza peso 5/Forza peso 1". L'accelerazione 9,81 è una buffonata con le leggi di Newton se nessuno campiona le forze col suo calcolo "m=F/a". Il peso numerato in questo modo "F=m.g" vuole l'accelerazione, il movimento, le misure di spazio e tempo; altrimenti "g" è l'aumento di velocità delle cose ferme sulla bilancia a bracci uguali. La molla campione deve creare un impedimento alla libera caduta. Io devo far campionare la forza "1 Newton" per farla diventare una delle sette grandezze fisiche fondamentali. Si può anche usare la grandezza già pronta per scienza, tecnica, commercio; ovvero "Kg-Forza". I chilogrammi massa spariscono da Scienza e Tecnica quando la forza è campionata perché il calcolo "m=F/a" costruisce "Newton-Forza/accelerazione" o eventualmente "Kg-Forza/accelerazione". Le masse puntiformi le hanno inventate i falsari che costruiscono il numero di forza quando l'ago della bilancia si ferma, vale a dire tra 3 secondi, 3 mesi o tre anni. La mia campionatura sperimentale di forza spiega l'origine della massa intesa come pressione subita da ogni metro cubo di materia che preme ogni secondo su un centro di gravità cosmologico o atomico, vale a dire, il significato della costante di gravità "G" (costruita partendo dall'unità di misura "Kg-Forza/ accelerazione"). La massa gravitazionale è Kg-Forza di pressione per ogni metro cubo di materia situata all'esterno del centro di gravità (come chiede "G). La massa inerziale sono i Kg-Forza di sforzo che devi fare per lanciare un satellite terrestre. Aspetta che pubblico il mio Principio delle orbite e poi faccio mangiare la polvere al mondo e alla storia. ... e poi vediamo se non campionano il Newton-Forza o il Kg-Forza al posto del chilogrammo di massa puntiforme costruito in questo modo"Massa 5 =5 Birre bevute ieri/ 1 Birra bevuta oggi"
Ultima modifica di gravimuro; 11-07-13 alle 07:36

Salve mi sono appena iscritto ma volevo sapere se questo è un forum di politica o di fisica ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

La tua domanda è importante perché le scienze fisiche sono la massima fonte di sviluppo e di benessere nelle scienze naturali e nella Tecnica. Dal tempo di Archimede (230 a.C) fino ad oggi, l'evoluzione delle scienze fisiche non è stata libera perché la Tecnica serviva a costruire vantaggi bellici. Dalla rivoluzione industriale in avanti, la Fisica è diventata purissima idiozia sopratutto perché deve controllare gli equilibri dell'armamento atomico e gli equilibri economici dell'affare energetico. A me basta far passare il mio progetto energetico alla ricerca europea e risolvo tutti i più grossi problemi di questa epoca (energia, ambiente, trasporti, occupazione) in tutto il mondo. I politici si azzuffano metà anno per caricare o evitare un rincaro dell'IVA del 1%. Quattro parole e due numeri di Fisica ti cambiano il mondo e la storia. Un fiume di parole in Politica, non conclude niente in Italia.
Adesso vorrei chiedere a chi si occupa di Politica come vedono la necessità di usare le scuole e i centri di ricerca pubblica per fare gli interessi dei ricchi e dei potenti. In tutte le università del mondo la Fisica è una pseudo scienza per gli assolutamente idioti. Chi studia la Fisica deve ridurre il suo cervello ad una poltiglia socialmente inutile, ma la cultura dell'idiozia serve a guadagnare un salario e a conservare gli equilibri del sistema bellico ed economico. Ti faccio un esempio di idiozia universale dell'uomo moderno. La legge d'attrazione universale garantisce che tutte le coppie di corpi dell'universo si attirano con la stessa forza. Una stella e un salame hanno la stessa forza attrattiva descritta perfettamente dall'uguaglianza "Massa stella . accelerazione di gravità salame = massa salame . accelerazione di gravità stella". L'accelerazione di gravità è l'aumento di velocità che si verifica ogni secondo nel moto di caduta libera. La forza del peso ammette che una massa "m" appoggiata sulla bilancia aumenti la velocità di caduta ogni secondo. Questa forma di idiozia molto accentuata è posta ai principi della Fisica almeno tutto il resto diventa il festival dell'idiozia. Una teoria universale dovrebbe spiegare tutto l'universo e invece spiega solo le menzogne culturali dei fisici, della ricerca scientifica e del mondo dell'istruzione. Da 2000 anni la forza è quel numero che la bilancia segnerà tra 3 secondi, 4 giorni o 2 anni; ovvero, quando termineranno le oscillazioni dell'apparecchio. La gravità guida solo le oscillazioni della bilancia e i numeri della Natura si costruiscono solo mentre la bilancia oscilla. La bilancia ferma costruisce proporzioni numeriche con un peso campione scelto dell'uomo. Nessuno ha ancora campionato e spiegato come si misurano le forze. La meccanica è una scienza monca. Per rimediare all'assenza di una definizione sperimentale di forza, i fisici hanno costruito la Meccanica relativistica, la Meccanica quantistica e ora il CERN di Ginevra sta cercando di costruire la Meccanica delle particelle.... prima ancora di definire e campionare sperimentalmente forze e masse unitarie. I fisici è come se volessero parlare di cento fiori, senza definire la parola "1 fiore". I fisici sono uomini preistorici fortemente addentrati nell'idiozia, ma queste malattie mentali servono ai ricchi e ai potenti della Terra. Per conservare le idiozie della Fisica è necessario che il pensiero matematico stupri la mente dei bambini con le idiozie numeriche dell'antichità. Ti faccio un esempio. La maestra mostra le cinque dita al bambino e dice "Questo è il numero 5". Spegnendo la luce, il numero 5 sparisce perché quel numero era un'immagine creata da una fonte luminosa, non un numero fisico creato dai sensi fisici. La mano vista alla luce del giorno costruisce numeri di distanza. Spegnendo la luce il bambino conta i passi e trova la mano. Il mondo dei numeri ha costruito ipnosi collettiva, idiozia nelle scienze fisiche ed ha orgnaizzato la civiltà con un sistema economico innaturale ed iniquo.
Questa civiltà è morta e non ha più niente da dare al mondo e alla storia. Il CERN vuole testare la nuova bomba atomica nel 2015 e io li ho denunciati per tentato sterminio di tutte le forme di vita. Non posso escludere che lo scopo degli esperimenti sia quello di sfoltire la popolazione umana perché ci sono troppe bocche da sfamare. La politica di sviluppo è semplice perché bisogna solo curarsi del pensiero. L'intellettualità ha costruito tutto ciò che non avevano gli uomini nudi nelle caverne. Oggi i cervelli più evoluti del mondo sanno solo nascodere stelle e salami che si attirano con la stessa forza perché c'è la monnezza al posto dell'intellettualità e della moralità.
Ultima modifica di gravimuro; 22-07-13 alle 20:09