Ha vinto l'entropia
{;,;}

Ha vinto l'entropia
{;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La maggioranza non ama i drogati, non ama gli stupratori e spacciatori di droga allogeni, non ama essere rapinata con la scusa delle tasse, non ama essere abbattuta come i cani quando non è più produttiva.
Ma nonostante tutto questo sarà tradita dal porcellum, e sarà una giusta punizione per chi lo ha ideato.
Punizione che purtroppo coinvolgerà una marea di innocanti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Chi ha vinto?Lo sapremo domani.
Intanto ti dico chi ha perso...
noi.
Perchè il parlamento voterà per l'acquisto di f35 catorci difettosi,butterà
40 miliardi di €(!) e nel frattempo i giovani arrancheranno per un lavoro
degno di tal nome,nelle strade ci sarà insicurezza,etc,etc,etc..

Il cdx avanti al Senato.
Osservo che alla Camera, in tutte le precedenti tornate il cdx aveva una maggioranza più robusta.
Se i dati sono confermati Berlusconi ha avuto la meglio.
Si Governerà?
Gragamella ha preso una bella legnata sui denti.
Casini fini e Monti, come previsto se ne andranno al diavolo.
Non c'è dubbio. Ha vinto Grillo.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Nel senso che saranno "puniti" VINCENDO al Senato come si proponevano GIA' dal 2006?
E chi càzzo li ha "puniti", questi farabutti; quelli come te?
Ho esaurito gli aggettivi: posso solo "auto-riciclarli", approfittando del fatto che questo reato CONTINUA a non essere previsto dal nostro codice penale.
Grazie, soprattutto, a quelli che hanno "puntito" i farabutti del porcellum e della legge Severino.

a mio modesto parere i vincitori sono gli eletti, stipendi e prebende a gogò alla faccia di chi li ha votati