aaaaaaah guardatemi sono un italiano aaaaaaah com'è bella la banana a culo aaaah sono furbo io tengo 'o mare


aaaaaaah guardatemi sono un italiano aaaaaaah com'è bella la banana a culo aaaah sono furbo io tengo 'o mare
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


L'unico del forum per il quale mi dispiace è samba.
E sono sincero.
Per il resto, non mi frega un cacchio, tanto non voto.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Ma secondo voi il PD offre un governo di coalizione ad Hitler ?






Sto voto è un disastro, tranne per Ingoia, ma vedere rosicare samba ripaga tutto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Vabè quello che dovevo dire (lo so lo so non ve ne frega un cazzo) l'ho detto sul nazionale.


mettilo qui che sul nazionale non ci vado


Il popolo italiano è un ultrà del napoli che vota PdL che è in coalizione con la Lega.
Ricordatevelo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Un altro giro ora...se Berlusconi ce la fa a sostenere un altro mesetto di campagna elettorale e' fatta.
Oppure governissimo di stabilita' un annetto per raffreddare grillo e poi finalmente andishdadhalidha'.
Ultima modifica di Ucci Do; 26-02-13 alle 09:13