Cmq volevo ringraziare tutti gli schieramenti: mi son divertito!
Silvio non mollare!

Cmq volevo ringraziare tutti gli schieramenti: mi son divertito!
Silvio non mollare!
Ultima modifica di Ucci Do; 26-02-13 alle 09:15

Adesso Bersani farà un governo di 3 mesi:
- o con il M5S e si beccherà un sacco di legnate quando questi gli imporranno le loro condizioni pena la caduta immediata e in definitiva gli faranno perdere un sacco di voti alle elezioni prossime venture che mi sembra di non sbagliare se dico che sono già quasi all'orizzonte
- o con il PDL e il solo fatto di allearsi con l'appestato dopo avergli detto peste e corna per anni gli farà perdere un sacco di voti alle medesime elezioni prossime venture.
Il fatto è che se il M5S gioca bene le sue carte non potrà far altro che crescere ancora, e allora ne vedremo delle belle
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

che bello se n'è andato fini, così c'è più spazio per lui: ELEZIONI 2013, SCILIPOTI TORNA AL SENATO. ELETTO NELLA LISTA PDL IN CALABRIA -FOTO
Che comunque è bello che il suo acerrimo nemico di pietro se n'è andato il aprlamento è sicuramente migliorato
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

marò troppo bello scilipocci