Anch'io ho lo stesso problema...


Anch'io ho lo stesso problema...


Anche io....ora funziona. Mi arrivata anche una mail che mi diceva che qualcuno aveva tentato per 5 volte di entrare con il mio nick e mi indicava l'ip




sono riuscita a loggarmi solo ora stesso problema pure io.


Avevo lo stesso problema anche io, tutto risolto![]()
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)


idem anch'io..... problema login
mail che dice che qualcuno si è loggato alle 19 circa.....
per me vi hanno hackerato sito
Ultima modifica di cadutima; 25-02-13 alle 21:53
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania


Dava lo stesso problema anche me, parrebbe risolto.
Se non sai di che morte morire, scegli me.


grazie, risolto tutto
sege, soka![]()




oggi pomeriggio ho avuto anch'io questo problema per un paio d'ore, prima mi dava server sovraccarico