"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

www.forumviola.it

www.forumviola.it

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Che non sia in grado di formare un governo lo si capisce dalla lunghezza della lingua dei vostri politici.
Che tocchi a loro formare un governo lo si capisce dal fatto che avete preso il premio di maggioranza alla camera.
Credo siano scontate ste due cose...
www.forumviola.it

www.forumviola.it

www.forumviola.it

Scusatemi ma qui stiamo un po' esagerando con i toni...Anzitutto propongo di riportare la calma tra gli utenti. Detto ciò, penso che gli eletti del m5s abbiano da tempo spiegato la loro posizione. La loro pecca è quella di essersi limitata al web e agli incontri nelle città. Questi ragazzi sono cittadini che non hanno nessuna posizione di partito: si voteranno le proposte a seconda del programma. Capisco la diffidenza e tutto l'astio che covano molti di voi, ma diamo almeno il tempo di iniziare a questi ragazzi. Io spero che non si alleino con nessuno, per fare capire che la politica non è dei partiti: una legge non si approva se è di destra o di sinistra, ma solo se è considerata buona. Per quanto riguarda la fiducia ad un governo, credo che la decisione spetti solo a Napolitano, anche se sembra inevitabile un accordo PD PDL
-----------------------
La politica è una cosa pubblica: un popolo elegge dei rappresentanti perchè gestire lo Stato in 60 milioni è tecnicamente impossibile. Un concetto così semplice e allo stesso tempo così nobile

www.forumviola.it

www.forumviola.it