la mia prima reazione al voto è stata incazzatura, delusione e schifo. incazzatura per la campagna sbagliata del PD. Delusione per le speranze disattese. Schifo per i cittadini italiani che mi circondano. La reazione dall'altra parte di quelli che so aver votato uno dei due pagliacci è stata completamente diversa dalla mia. Glielo leggevo in faccia. Stupore, minimizzazione.
hai presente di quelli che che fanno una cosa convinti non vada a buon fine e poi scoprono si realizza? tipo lanciare un sasso in aria e colpire il vetro di una finestra.
Poi minimizzazione: "tanto il primo è bersani... cosa vuoi che sia... vedi che il primo è sempre bersani?"
come a dire... si l'ho lanciato quel sasso, ma in fin dei conti il vetro della finestra non l'ho rotto.
poi un abbozzo allo sberleffo ma neanche troppo convinto. ed è in questa situazione che io mi auguro non ci sia nessun cazzo di governo di centrosinistra.
non accetto un altro anno e mezzo con un fascista come alleato e un pagliaccio all'opposizione che ulula e non accetto neppure il contrario.
La maggioranza degli italiani ha votato due pagliacci. Ci meritiamo il governo dei pagliacci. Governino sul serio loro.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Secondo me la risposta ė molto facile.
Il M5S (che non ho votato, ho votato FiD, tanto per chiarire) è arrivato in parlamento con un programma. I parlamentari sono li per cercare di attuario.
Quindi qualunque forza politica volesse attuare parte di quel programma avrà l'appoggio del M5S in parlamento.
Per tutte le proposte esterne al programma del M5S valuteranno caso per caso.
Tutte le proposte contrarie al programma verrano osteggiate.
Semplice e lineare.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

me ne sbatto il cazzo di quello che dice bersani.
m5s è un partito fascista e ora che è primo partito del palazzo posso orgogliosamente gridarlo al mondo.
non ci sarà alcun governo m5s pd né ora né mai perché è impossibile per un partito che ideologicamente è votato all'abolizione della democrazia rappresentativa, costituire alcun governo con altri partiti.
Ultima modifica di stefaboy; 26-02-13 alle 23:01
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il governo lo fai se vinci le elezioni. Il M5S ha avuto un grandissimo risultato ma non ha vinto le elezioni. Adesso potrà solo votare a favore se saranno fatte proposte compatibili con il suo programma e contro se le proposte non sono compatibili. Quindi il programma.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

non c'è bisogno di fare l'aventino. Napolitano si deve dimettere in questo momento perché è solo d'impiccio. Non si possono sciogliere le camere nel semestre bianco e il suo mandato scade fra 3 mesi. TROPPI. Io voglio elezioni subito.
Se gli italiani hanno deciso di dare la maggioranza ai pagliacci è bene che abbiano loro il governo del paese.
(brunik - 25/09/2011)

(brunik - 25/09/2011)