Che sembra stia accadendo. I nuovi 5 punti di Bersani sono quelli storici del M5S

bene, ci siamo tutti
a differenza tua io non vivo la politica come tifo, ho rosicato quando ha segnato schelotto, non quando il pd vince perdendo.
Quando il pd vince perdendo mi preoccupo che si dovrà fare un governo con una parte politica il cui capo non è in parlamento, non risponde a nessuno di niente se nessuna questione ed i cui elettori sono fieri di ciò.
Di questo mi preoccupo.
Tu evidentemente sei felice che a parlare per il m5s ci vada uno che già anni fa avrebbe dovuto farsi da parte come sua stessa ammissione.
Tutte le belle parole del m5s si scontrano sul fatto che l'UNICO a comandare in qualsiasi modo sia questo personaggio su cui tu non hai il minimo potere.
Buon per te. BAAAAAAAAAALOTELLIIIIIIII
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

La risposta c'è da sempre nell'Art.4 del NonStatuto
Il “MoVimento 5 Stelle” intende raccogliere l’esperienza maturata nell’ambito del blog
www.beppegrillo.it, dei “meetup”, delle manifestazioni ed altre iniziative popolari e delle
“Liste Civiche Certificate” e va a costituire, nell’ambito del blog stesso, lo strumento di
consultazione per l’individuazione, selezione e scelta di quanti potranno essere candidati
a promuovere le campagne di sensibilizzazione sociale, culturale e politica promosse
da Beppe Grillo così come le proposte e le idee condivise nell’ambito del blog
www.beppegrillo.it, in occasione delle elezioni per la Camera dei Deputati, per il Senato
della Repubblica o per i Consigli Regionali e Comunali.....
va da sè che le proposte condivise nell'ambito del blog non possono essere in contrasto con le campagne di sensibilizzazione
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Non ti rispondo per evitare di dire sempre le stesse cose. Tuttavia non verrei che pensassi che io sia un piddino o un pidiellino. Non appartengo a nessuna categoria. Valuto le proposte indipendentemente da dove vengono.
Voi grillini avete perfettamente ragione che PD=PDL. E' innegabile che il PD abbia fatto per vent'anni favori a Berlusconi. Per questo sono contento del risultato di ieri. La gente si è rotta le palle. Voglio che il PD sprofondi sotto lo 0%. E non mi vengano a raccontare la storia del nano che se avessero voluto oggi quel nano non sarebbe più un problema per questo paese.
Io seguo Grillo da quando è nato il blog. Grillo diceva di voler reclutare persone con senso critico. Quei cittadini con l'elmetto che non si bevono le fandonie dei partiti. Ecco proprio per questo motivo l'ho abbandonato. Per quanto sia schifato da questa politica non posso accettare delle emerite puttanate populiste che ancora non ho capito se servono a racimolar voti dai fessi o siano nate da babbei senza licenza elementare.
La mia posizione è davvero scomoda: non posso difendere i vecchi partiti perchè sono solo una casta che pensa a farsi i cazzi propri ne posso vedere di buon occhio un partito populista con un programma per metà fatto di castronerie e un padrone che detta leggi a un branco di pecoroni che poi se ne inventano di tutti i colori per dargli ragione (così come avviene negli altri partiti, PDL in primis)
Tuttavia, proprio perchè non ho i paraocchi, valuterò in base a ciò che succede in futuro, a quali saranno le vostre scelte anche per quanto riguarda il governo che si dovrà formare.

guarda che io non sono un fan di nessuno, ho votato grillo perchè gli altri sono improponibili, e molte cose del programma le condivido
nel merito non ci vedo niente di male a parlare di un eventuale uscita dell'€ e non è che sia una proposta cosi pazza dato che molti economisti la considerano possibile...
per quanto riguarda equitalia le sue distorzioni sono evidenti, e se non esisteva 5 anni fa non vedo tutto sto dramma se chiude...
clash bankrobber