Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: ...e quindi?

Killer President
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: ...e quindi?

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    potete metterlo in discussione quanto volete , ma almeno usate argomenti sensati..
    continuate cosi che le urne vi premiano....
    taci troll, che io non voto pd
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Ecco il primo motorino piddino in azione col rosik. Tra qualche mese lo seguiranno anche stefaboy e brunik, tempo che li rimettono dal TSO.

Per noi è perfetto se Bersani voglia realizzare il nostro programma e metta da parte il suo. Ha capito che con le idee di D'Alema si perde sempre.
    Sarebbe una mega vittoria per il M5S.

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Che sembra stia accadendo. I nuovi 5 punti di Bersani sono quelli storici del M5S

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Ecco il primo motorino piddino in azione col rosik. Tra qualche mese lo seguiranno anche stefaboy e brunik, tempo che li rimettono dal TSO.

Per noi è perfetto se Bersani voglia realizzare il nostro programma e metta da parte il suo. Ha capito che con le idee di D'Alema si perde sempre.
    bene, ci siamo tutti

a differenza tua io non vivo la politica come tifo, ho rosicato quando ha segnato schelotto, non quando il pd vince perdendo.

Quando il pd vince perdendo mi preoccupo che si dovrà fare un governo con una parte politica il cui capo non è in parlamento, non risponde a nessuno di niente se nessuna questione ed i cui elettori sono fieri di ciò.

Di questo mi preoccupo.

Tu evidentemente sei felice che a parlare per il m5s ci vada uno che già anni fa avrebbe dovuto farsi da parte come sua stessa ammissione.
    Tutte le belle parole del m5s si scontrano sul fatto che l'UNICO a comandare in qualsiasi modo sia questo personaggio su cui tu non hai il minimo potere.

Buon per te. BAAAAAAAAAALOTELLIIIIIIII
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiega cosa si auspicano i grillini?

Se qualche grillino ha una mezza idea eh

anche perchè non mi è chiaro chi detti legge nel m5s e se non c'è nessuno che detti legge (AHAHAH) in che modo avrebbero in mente di rappresentare i cittadini senza mezzi adeguati a tal proposito.

Ora la situazione è chiara. Ha vinto il pd pur perdendo, la camera è sua, ma il senato è la solita tragedia.

Sfortunatamente è successo quello che tutti i grillini non avevano messo in conto:
    BISOGNA COMUNQUE FARE UN GOVERNO.

Ho capito che di governare non importa né a grillo né ai suoi rappresentanti in parlamento, però visto che un governo bisogna farlo comunque, cosa avrebbero in mente di fare?

E soprattutto... CHI DECIDE COSA FARE?

A me fotte sega, lo dicevo già da millenni che è grillo il padrone, ma ai grillini un po' di pensieri dovrebbe porli questa situazione... chi è che sta materialmente decidendo quali sono le proposte su cui si può convergere con qualsiasi altra forza politica? Ci sarà qualcuno no? Un nome su cui convergerebbero per il governo?

Sono domande BANALI, e mi sorprende che a nessuno interessi.

BRAVI BRAVI avete vinto, avete ottenuto lo scopo migliore che vi eravate prefissati.
    Ma c'è qualcosa oltre oppure è solo sfottò mentre l'italia naufraga?
    La risposta c'è da sempre nell'Art.4 del NonStatuto

Il “MoVimento 5 Stelle” intende raccogliere l’esperienza maturata nell’ambito del blog
    www.beppegrillo.it, dei “meetup”, delle manifestazioni ed altre iniziative popolari e delle
    “Liste Civiche Certificate” e va a costituire, nell’ambito del blog stesso, lo strumento di
    consultazione per l’individuazione, selezione e scelta di quanti potranno essere candidati
    a promuovere le campagne di sensibilizzazione sociale, culturale e politica promosse
    da Beppe Grillo così come le proposte e le idee condivise nell’ambito del blog

www.beppegrillo.it, in occasione delle elezioni per la Camera dei Deputati, per il Senato
    della Repubblica o per i Consigli Regionali e Comunali.....

va da sè che le proposte condivise nell'ambito del blog non possono essere in contrasto con le campagne di sensibilizzazione
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    impignorabile rispetto equitalia.... dove sta scritto di uscire dall'€ ????
    abolire equitalia bhe??? 5 anni fa non c'era, dove sta il problema???
    Non ti rispondo per evitare di dire sempre le stesse cose. Tuttavia non verrei che pensassi che io sia un piddino o un pidiellino. Non appartengo a nessuna categoria. Valuto le proposte indipendentemente da dove vengono.

Voi grillini avete perfettamente ragione che PD=PDL. E' innegabile che il PD abbia fatto per vent'anni favori a Berlusconi. Per questo sono contento del risultato di ieri. La gente si è rotta le palle. Voglio che il PD sprofondi sotto lo 0%. E non mi vengano a raccontare la storia del nano che se avessero voluto oggi quel nano non sarebbe più un problema per questo paese.

Io seguo Grillo da quando è nato il blog. Grillo diceva di voler reclutare persone con senso critico. Quei cittadini con l'elmetto che non si bevono le fandonie dei partiti. Ecco proprio per questo motivo l'ho abbandonato. Per quanto sia schifato da questa politica non posso accettare delle emerite puttanate populiste che ancora non ho capito se servono a racimolar voti dai fessi o siano nate da babbei senza licenza elementare.

La mia posizione è davvero scomoda: non posso difendere i vecchi partiti perchè sono solo una casta che pensa a farsi i cazzi propri ne posso vedere di buon occhio un partito populista con un programma per metà fatto di castronerie e un padrone che detta leggi a un branco di pecoroni che poi se ne inventano di tutti i colori per dargli ragione (così come avviene negli altri partiti, PDL in primis)

Tuttavia, proprio perchè non ho i paraocchi, valuterò in base a ciò che succede in futuro, a quali saranno le vostre scelte anche per quanto riguarda il governo che si dovrà formare.

SuperMod
     Likes dati
    30,357
     Like avuti
    29,074
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo per evitare di dire sempre le stesse cose. Tuttavia non verrei che pensassi che io sia un piddino o un pidiellino. Non appartengo a nessuna categoria. Valuto le proposte indipendentemente da dove vengono.

Voi grillini avete perfettamente ragione che PD=PDL. E' innegabile che il PD abbia fatto per vent'anni favori a Berlusconi. Per questo sono contento del risultato di ieri. La gente si è rotta le palle. Voglio che il PD sprofondi sotto lo 0%. E non mi vengano a raccontare la storia del nano che se avessero voluto oggi quel nano non sarebbe più un problema per questo paese.

Io seguo Grillo da quando è nato il blog. Grillo diceva di voler reclutare persone con senso critico. Quei cittadini con l'elmetto che non si bevono le fandonie dei partiti. Ecco proprio per questo motivo l'ho abbandonato. Per quanto sia schifato da questa politica non posso accettare delle emerite puttanate populiste che ancora non ho capito se servono a racimolar voti dai fessi o siano nate da babbei senza licenza elementare.

La mia posizione è davvero scomoda: non posso difendere i vecchi partiti perchè sono solo una casta che pensa a farsi i cazzi propri ne posso vedere di buon occhio un partito populista con un programma per metà fatto di castronerie e un padrone che detta leggi a un branco di pecoroni che poi se ne inventano di tutti i colori per dargli ragione (così come avviene negli altri partiti, PDL in primis)

Tuttavia, proprio perchè non ho i paraocchi, valuterò in base a ciò che succede in futuro, a quali saranno le vostre scelte anche per quanto riguarda il governo che si dovrà formare.
    guarda che io non sono un fan di nessuno, ho votato grillo perchè gli altri sono improponibili, e molte cose del programma le condivido
    nel merito non ci vedo niente di male a parlare di un eventuale uscita dell'€ e non è che sia una proposta cosi pazza dato che molti economisti la considerano possibile...
    per quanto riguarda equitalia le sue distorzioni sono evidenti, e se non esisteva 5 anni fa non vedo tutto sto dramma se chiude...
    clash bankrobber

SuperMod
     Likes dati
    30,357
     Like avuti
    29,074
    Mentioned
    1727 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    taci troll, che io non voto pd
    pdl?? cambia qualcosa????
    clash bankrobber

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiega cosa si auspicano i grillini?

Se qualche grillino ha una mezza idea eh

anche perchè non mi è chiaro chi detti legge nel m5s e se non c'è nessuno che detti legge (AHAHAH) in che modo avrebbero in mente di rappresentare i cittadini senza mezzi adeguati a tal proposito.

Ora la situazione è chiara. Ha vinto il pd pur perdendo, la camera è sua, ma il senato è la solita tragedia.

Sfortunatamente è successo quello che tutti i grillini non avevano messo in conto:
    BISOGNA COMUNQUE FARE UN GOVERNO.

[/B]Ho capito che di governare non importa né a grillo né ai suoi rappresentanti in parlamento, però visto che un governo bisogna farlo comunque, cosa avrebbero in mente di fare?

E soprattutto... CHI DECIDE COSA FARE?

A me fotte sega, lo dicevo già da millenni che è grillo il padrone, ma ai grillini un po' di pensieri dovrebbe porli questa situazione... chi è che sta materialmente decidendo quali sono le proposte su cui si può convergere con qualsiasi altra forza politica? Ci sarà qualcuno no? Un nome su cui convergerebbero per il governo?

Sono domande BANALI, e mi sorprende che a nessuno interessi.

BRAVI BRAVI avete vinto, avete ottenuto lo scopo migliore che vi eravate prefissati.
    Ma c'è qualcosa oltre oppure è solo sfottò mentre l'italia naufraga?
    Sono domande che si fa uno che rosica perchè non si è votato in massa PD. Lasciaglielo fare il governo.
    Ultima modifica di Brunilde; 26-02-13 alle 21:43

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    Sono domande che si fa uno che rosica perchè non si è votato in massa PD. Lasciaglielo fare il governo.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima