Originariamente Scritto da Icestar E avrebbe ragione... Ma... anche il gemello è sposato? Si, pure lui. Ah...ho finito i gemelli...giusto per informazione
Originariamente Scritto da WalterA Si, pure lui. Ah...ho finito i gemelli...giusto per informazione Sfiga...
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Il ciogo telle gobbieee
slava kokaini
Originariamente Scritto da Icestar Sfiga... Scusa ma tu non sei accoppiata ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Scusa ma tu non sei accoppiata ? Per davvero o per finta? Per davvero sì, per finta no
Originariamente Scritto da Feliks è animalista, grillina e di roma nord io mangio cuccioli di panda, sono turboliberista rettiliano e di roma sud aggiornamento: 1,25
Originariamente Scritto da Durru aggiornamento: 1,25 Mmmm...Roma Sud....Roma Nord...facciamo 1,40
Originariamente Scritto da WalterA Mmmm...Roma Sud....Roma Nord...facciamo 1,40 1,4 era qualche giorno fa (poi la verità è che rachel ci ha puntato un sacco di soldi, quindi la quota si è abbassata)
Ultima modifica di -----; 27-02-13 alle 02:07
Originariamente Scritto da Icestar Per davvero o per finta? Per davvero sì, per finta no vabbè, ma per finta chette frega se è sposato .......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas vabbè, ma per finta chette frega se è sposato ....... A me nulla, ma che ne so della moglie? Ha detto che mena...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum