Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 288

Discussione: Una cosa è certa

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Una cosa è certa

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    io non ho più voglia di fare il pedagogo contro i mulini a vento. Gli italiani come te (che sono i 2/3) si meritano Beppe Grillo e Berlusconi. la figura del "CITTADINO"(!) sacrale contrapposta al "politico" viscido, come se il "politico" fosse un alieno venuto da marte e il "cittadino" pulito e ritenuto tale solo con il bollino, è RI-DI-CO-LA e può bersela solo un idiota.
    Cittadini siamo tutti, belli e brutti, evasori e onesti, tangentari e raccomandati, abusivisti e ambientalisti, guardie e ladri. Casta altrettanto dal momento esatto in cui uno di noi mette piede nel palazzo fa parte di quella categoria lì che tanto schifi chiamata politica.
    Troppo diretto e poco pedagogo? MA STICAZZI! sono minoranza e non ho più responsabilità. non combatto contro i mulini a vento. L'europa è abbastanza grande anche per me, grazie al cielo.
    io ho votato PD, e ti assicuro che non è stato piacevole.
    il movimeneto 5 stelle non mi piace, nei modi e per alcuni contenuti è lontano anni luce da me.
    faccio una distinzione tra cittadino e politico a ragion veduta, perchè tutti i politici di professione che ho conosciuto avevano un comune denominatore. la prevalenza della forma sulla sostanza.
    la tendenza a ragionare in modo autoreferenziale con il primario scopo di autoconservarsi.
    l'incapacità di portare avanti idee impopolari o che lo potevano mettere in difficoltà o in minoranza, o renderlo vuolnerabile.
    la sostanziale incapacità di pensare in modo rivoluzionario ( in senso logico, non politico).

non penso che i cittadini siano sacri, penso che la maggiorparte di loro siano degli egoisti ignoranti.

penso che la combinazione di questi due fattori sia il motivo principale per cui il paese è mummificato.

e mi sono rotta i coglioni di lamentarmi.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    ma le idee intelligenti come le valuti? sei andato a chiedere le idee a tutti i candidati nelle liste??
    Pure questo è vero.Con questa legge elettorale ci si può solo fidare del giudizio di chi fa le liste.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Mi pare che sto Parlamento sia quello meno politico e più "società civile" da quando esiste l'Italia unita, le donne sono il 30%, l'età media dei deputati è di 48 anni (da 54 che era) e dei senatori 53 (era 57), battiamo paesi come la Francia, dove l'età media del parlamentare è 61 e perfino per numero di donne superiamo la stessa Francia, dove sono il 25%, e gli USA (il 17).
    Mi sembra tutto più normale, e male non può fare anzi...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

ma le idee intelligenti come le valuti? sei andato a chiedere le idee a tutti i candidati nelle liste??
    Le campagne elettorali dovrebbero esistere proprio per questo.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,874
    Mentioned
    561 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Guardate che se solo il PD capisse che in Italia ci vuole lo Ius Sanguinis, la libertà di seguire una religione senza essere insultati e una diminuzione dei furti pubblici, nessuno sentirebbe più la necessità di farsi la chemioterapia con Silvio o Bebbe.

Cioè Silvio e Bebbe esistono solo perchè esiste il PD come è adesso..
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ho votato PD, e ti assicuro che non è stato piacevole.
    il movimeneto 5 stelle non mi piace, nei modi e per alcuni contenuti è lontano anni luce da me.
    faccio una distinzione tra cittadino e politico a ragion veduta, perchè tutti i politici di professione che ho conosciuto avevano un comune denominatore. la prevalenza della forma sulla sostanza.
    la tendenza a ragionare in modo autoreferenziale con il primario scopo di autoconservarsi.
    l'incapacità di portare avanti idee impopolari o che lo potevano mettere in difficoltà o in minoranza, o renderlo vuolnerabile.
    la sostanziale incapacità di pensare in modo rivoluzionario ( in senso logico, non politico).

non penso che i cittadini siano sacri, penso che la maggiorparte di loro siano degli egoisti ignoranti.

penso che la combinazione di questi due fattori sia il motivo principale per cui il paese è mummificato.

e mi sono rotta i coglioni di lamentarmi.
    quando un perfetto anonimo forumista mi fa preamboli auto-definendo la sua collocazione politica/professionale di vita... per dire l'esatto contrario è il momento buono che ho voglia di mettere mano alla fondina
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Guardate che se solo il PD capisse che in Italia ci vuole lo Ius Sanguinis, la libertà di seguire una religione senza essere insultati e una diminuzione dei furti pubblici, nessuno sentirebbe più la necessità di farsi la chemioterapia con Silvio o Bebbe.

è colpa del biddì
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    quando un perfetto anonimo forumista mi fa preamboli auto-definendo la sua collocazione politica/professionale di vita... per dire l'esatto contrario è il momento buono che ho voglia di mettere mano alla fondina
    puoi sempre smettere di leggere, se la cosa ti mette di cattivo umore, io non ce l'ho con nessuno.
    comunque accetta un'opinione spassionata, hai pisciato fuori da vaso
    Ultima modifica di epixx; 27-02-13 alle 12:11

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

puoi sempre smettere di leggere, se la cosa ti mette di cattivo umore, io non ce l'ho con nessuno.
    comunque accetta un'opinione spassionata, hai pisciato fuori da vaso
    me ne farò una ragione
    (brunik - 25/09/2011)

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio

Che senso ha,scusa?Se il PD fosse diverso,e piacesse ai berlusconiani ,questi lo voterebbero,ma gli attuali pdini no.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima