Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo proprio un paese di citrulli

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bene, ti restano SOLO da trovare altri 19.998 commenti contro questa apertura e avrai bilanciato le ventimila firme sulla petizione,
    Non è un problema che riguarda me e te . Io so di avere ragione su base empirica . E nemmeno escludo ,ripeto per la trecentesima volta , che Grillo si ravveda e faccia una cosa per il bene nazionale ammorbidendo le sue posizioni .

Però il concetto di fondo era un pò un altra , che i gli stessi media che ieri lo trattavano da pezzente , o meglio da parvenue vogliano strumentalizzarlo per i propri interessi ( o dei loro refereti ) ora che è a tutti gli effetti "nella politica " e non più nell'"antipolitica "

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da frankie Visualizza Messaggio
    Non è un problema che riguarda me e te . Io so di avere ragione su base empirica . E nemmeno escludo ,ripeto per la trecentesima volta , che Grillo si ravveda e faccia una cosa per il bene nazionale ammorbidendo le sue posizioni .

Però il concetto di fondo era un pò un altra , che i gli stessi media che ieri lo trattavano da pezzente , o meglio da parvenue vogliano strumentalizzarlo per i propri interessi ( o dei loro refereti ) ora che è a tutti gli effetti "nella politica " e non più nell'"antipolitica "

Pensa, io so di aver ragione in base a delle prove concrete!
    -Una petizione che in poche ore ha pescato 20.000 firme
    - Un articolo del FQ, che delle cinque stelle è il giornale di riferimento

Direi che comunque la tua ragione empirica non lasci spazio a dubbi.

Quanto ai media: trattavano LUI da pezzente. Qui si discute di quel che vuole la base, grande sconosciuto ai media.
    E siccome non decide lui ma la base....
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui non si tratta di fare e duri e puri o farsi le ricche perchè Bersani l'ha deriso e l'ha insultato e fare come i bambini. E' una situazione molto grave e non bisogna guardare le nostre posizioni ma fare il meglio.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vorrei ricordare ai militanti di Grillo che se non si trova un accordo , potremmo correre il rischio di un nuovo governo tecnico o peggio ancora di nuovo Berlusconi. Chi non ama la politica di Monti e Berlusconi rifletta molto. Meglio una sinistra piu' vicina ai problemi sociali che una destra distruttiva come questi ultimi decenni.

(Mamuela Torri su http://www.facebook.com/PierLuigiBer...ref=ts&fref=ts)
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Figliolo, mi sa che TU stai facendo uan discussione sul nulla.
    Esiste una petizione online che in poche ore ha pescato 20.000 firme. VENTIMILA FIRME.
    E il Fatto Quotidiano non mi pare sia disiformato su cosa siano le cinque stelle, anzi. E' un giornale che dalla prima ora sosteneva il movimento.

La base questa apertura la vuole. Poi ripeto: se TU hai un interesse inverso è legittimo. Ma minoritario nel movimento.
    "Alleanze????? Ma per piacere!!!!!!!! Votiamo le singole proposte che abbiano e non cadiamo nei loro schemi di vecchia politica.
    Stefano D.V. vicenza"

"ammazza quante fante seghe politiche scrivete

quelli del m5s non devono fare assolutamente niente
    ma continuare nel demolire questo sistema parassitario truffaldino
    della politica e del sindacato

insomma tutti a casa pd pdl sel monti e niente inciuci ,sarebbe solo un continuare del vecchio modo di governare
    demolire e ricominciare dalle macerie con una nuova e giovane classe politica"
    "Ho seguito un po' di le varie trasmissioni da porta a porta a omnibus e letto i vari quotidiani on-line,
    credo seriamente che questa classe politica ancora non ha capito cos'è il M5S.

Sinceramente non capisco di cosa stiamo parlando,
    sapevamo prima del voto che il M5S non avrebbe mai dato a nessuno degli attuali partiti la fiducia.

Ed ora di cosa stiamo discutendo?

Ma quelli che vogliono accordarsi su punti e punticini di che cosa parlano?

Evidentemente hanno sbagliato a votare M5S se il loro pensiero era quello di votare la fiducia al PD.

Io sono per non votare la fiducia a nessuno, si possono tranquillamente accordare con il PDL visto che l'hanno fatto negli ultimi 20 anni, quindi come giustamente dice Beppe, non ci importunassero.

Ciao a tutti"

"A TUTTI QUELLI DEL PD-L:
    NON DOVETE SCRIVERE IN QUESTO BLOG MA NEL BLOG, SE CE LO AVETE, DI BERSANI.
    NON DOVETE CONVINCERE NOI (PERCHE' ODIATE BERLUSCONI CHE A DIFFERENZA NOSTRA NON LO CALCOLIAMO PROPRIO) MA BERSANI, VIOLANTE, D'ALEMA, RENZI, BINDI ETC ETC, A RISPETTARE IL PROGRAMMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE.
    CIAO E GRAZIE

p.s. Il Blog ci serve per questioni più importanti ed essendo animalisti non vogliamo smacchiare nessun giaguaro."

"Ma ci. Provano in tutti i modi a creare confusione, uno che ha votato movimento sa che non ci si può alleare con loro, la coerenza é fondamentale, stanno provando a far passare il movimento dalla parte del torto...
    Chi pensa che alleandosi con il pd si raggiungano accordi per leggi anticorruzione o anti conflitto interessi é un illuso, loro mica ti chiedono l'alleanza per farsi fuori da soli,questi sono professionisti del raggiro, e stanno facendo di tutto per stare sulla poltrona fin che campano"

"Ma non c'è più limite.
    Adesso c'è anche chi dice di aver votato M5S e di essersi già pentito perché che Grillo ha mandato avanti dei fantocci.
    Suvvia, un po' di pudore: chi ha votato M5S sa bene (e se non lo sa è cieco e sordo) che la non alleanza con Bersani & C. è stata predicata e strapredicata in tutte le salse prima delle elezioni.
    O c'è qualcunop che crede che dovrebbero essere gli elettori che hanno votato il M5S a essere trattati da fantocci? Cioè trattati come il PD tratta i suoi, di elettori?
    Ma mi sa che chi dice di aver voatto M5S e di essersi già pentito quest'ultima cosa la consoce già e fin troppo bene, per esperinza personale."

"
    Siamo nel caos e non si sta poi tanto male."

"mammamia beppe quanto lavoro che c'e ancora da fare.e c'e ne' da fare anche per quelli che non hanno capito cosa sia il Movimento.
    pensano che appongiando il pd , con questo si possa trattare a fare le cose scritte nel programma o qualcosa che gli somigli.
    ecco "qualcosa che gli somigli" insomma la solita stronzata all'italiana.
    il gusto di governare, di decidere, invece di pensare che si e' slo all'inizio e che tanto il pd ne' tanto meno il pdl fara' qualche cosa che tu hai sritto nel tuo programma.poveri illusi.
    persone che si dicono del movimento, lanciano petizioni per l'accordo con il pd, quando 2 giorni fa' lo deridevano, lo consideravano merda, lo offendevano.
    beppe il popolo italiano si sta' dimostrando per quelo che e' ed una piccola quantita di cittadini sono COERENTI, TRASPARENTI ED ONESTI, tutto il resto sono solo opportunisti."

"Mi fanno ridere questi del pdmenoelle che si spacciano per M5S"

"allearsi col pd sarebbe il suicidio del movimento. perderebbe 3/4 dei consensi e la sua credibilità. preferisco un' italia allo sbaraglio per qualche altro mese piuttosto che perderla irrimediabilmente. preferisco qualche piccolo consenso in meno nell'immediato piuttosto che mettersi insieme a chi da sempre combatti. devono suicidarsi da soli!! il m5s diventerà forza di governo alle prossime e molto vicine elezioni politiche. volenti o nolenti, questa è l'unica strada che si può seguire!!"

"Occhio!!! Questo blog è ormai pieno di parassiti infiltrati PD che cercano di confondere le idee.
    Basta!!! Abbiamo votato per mandare a casa queste merde, questi falliti.
    Nessun accordo con i traditori della parte sana e produttiva del Paese, della classe operaia, con i servi delle multinazionali. Hanno preso solo i voti degli ignoranti anziani pensionati e dei parassiti statali. Dobbiamo solo aspettare che il sistema imploda. Mandarli a casa. Ci hanno rubato anni della nostra vita, la felicità, la gioia di vivere. Nessuna pietà con questi bastardi. Il credo è solo uno: a casa tutti quanti!!!"

"Io ho votato Grillo per il suo "TUTTI A CASA!" e mi stupisco che ci siano milioni di persone che hanno votato Berlusconi e Bersani con i loro Fiorito e i loro Penati con i bunga bunga e gli MPS.
    C'è ancora qualcuno che li vuole legittimare?
    M5S ha una visione radicalmente opposta a quella del PDL e del PDmenoelle: c'è qualcuno che inizia ad aver paura di realizzare quella visione? Io NO! "

"Ma è diventato il blog de PD questo sito? Perché così tanta gente vuole alleanze con questo partito di ladri? Noi abbiamo votato m5s proprio per non sentir parlare di vecchia politica"

"
    RAGAZZI!!! leggo ora sulle news , la base pd vuole dialogo con noi mentre i due GEMELLI DIVERSI, le due B+B vogliono tentare di unirsi ahahaah però credo che i loro sondaggisti non vanno più nemmeno a dormire , li sconsigliano vivamente firmerebbero la loro fine , andare contro i propri elettori..ahahah abbiamo fatto una cosa che forse il primo luogo al mondo ad essere riuscita è qui in Italia.. qui si va oltre è una fase nuova , ci siamo noi e il nulla sulla scena politica..
    onore delle armi a Renzi perchè aveva già capito.....Vendola è vechia politica ma ha capito l'altroieri.. ma è vecchia politica..regione puglia appalti ecc , se devo sporcarmi le mani le sporco con renzi...gli altri sono ectoplasmi ormai...
    comunque se le due B si alleano siamo al 75 x 100 ahahaah "

"PER FAVORE FATE IN MODO CHE SI VEDA CHIARAMENTE NEI COMMENTI CHI HA CREATO ACCOUNT DOPO LE ELEZIONI"

email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è che li ho scelti ,è la prima pagina e nemmeno tutta

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

"Alleanze????? Ma per piacere!!!!!!!! Votiamo le singole proposte che abbiano e non cadiamo nei loro schemi di vecchia politica.
    Stefano D.V. vicenza"

"ammazza quante fante seghe politiche scrivete

quelli del m5s non devono fare assolutamente niente
    ma continuare nel demolire questo sistema parassitario truffaldino
    della politica e del sindacato

insomma tutti a casa pd pdl sel monti e niente inciuci ,sarebbe solo un continuare del vecchio modo di governare
    demolire e ricominciare dalle macerie con una nuova e giovane classe politica"
    "Ho seguito un po' di le varie trasmissioni da porta a porta a omnibus e letto i vari quotidiani on-line,
    credo seriamente che questa classe politica ancora non ha capito cos'è il M5S.

Sinceramente non capisco di cosa stiamo parlando,
    sapevamo prima del voto che il M5S non avrebbe mai dato a nessuno degli attuali partiti la fiducia.

Ed ora di cosa stiamo discutendo?

Ma quelli che vogliono accordarsi su punti e punticini di che cosa parlano?

Evidentemente hanno sbagliato a votare M5S se il loro pensiero era quello di votare la fiducia al PD.

Io sono per non votare la fiducia a nessuno, si possono tranquillamente accordare con il PDL visto che l'hanno fatto negli ultimi 20 anni, quindi come giustamente dice Beppe, non ci importunassero.

Ciao a tutti"

"A TUTTI QUELLI DEL PD-L:
    NON DOVETE SCRIVERE IN QUESTO BLOG MA NEL BLOG, SE CE LO AVETE, DI BERSANI.
    NON DOVETE CONVINCERE NOI (PERCHE' ODIATE BERLUSCONI CHE A DIFFERENZA NOSTRA NON LO CALCOLIAMO PROPRIO) MA BERSANI, VIOLANTE, D'ALEMA, RENZI, BINDI ETC ETC, A RISPETTARE IL PROGRAMMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE.
    CIAO E GRAZIE

p.s. Il Blog ci serve per questioni più importanti ed essendo animalisti non vogliamo smacchiare nessun giaguaro."

"Ma ci. Provano in tutti i modi a creare confusione, uno che ha votato movimento sa che non ci si può alleare con loro, la coerenza é fondamentale, stanno provando a far passare il movimento dalla parte del torto...
    Chi pensa che alleandosi con il pd si raggiungano accordi per leggi anticorruzione o anti conflitto interessi é un illuso, loro mica ti chiedono l'alleanza per farsi fuori da soli,questi sono professionisti del raggiro, e stanno facendo di tutto per stare sulla poltrona fin che campano"

"Ma non c'è più limite.
    Adesso c'è anche chi dice di aver votato M5S e di essersi già pentito perché che Grillo ha mandato avanti dei fantocci.
    Suvvia, un po' di pudore: chi ha votato M5S sa bene (e se non lo sa è cieco e sordo) che la non alleanza con Bersani & C. è stata predicata e strapredicata in tutte le salse prima delle elezioni.
    O c'è qualcunop che crede che dovrebbero essere gli elettori che hanno votato il M5S a essere trattati da fantocci? Cioè trattati come il PD tratta i suoi, di elettori?
    Ma mi sa che chi dice di aver voatto M5S e di essersi già pentito quest'ultima cosa la consoce già e fin troppo bene, per esperinza personale."

"
    Siamo nel caos e non si sta poi tanto male."

"mammamia beppe quanto lavoro che c'e ancora da fare.e c'e ne' da fare anche per quelli che non hanno capito cosa sia il Movimento.
    pensano che appongiando il pd , con questo si possa trattare a fare le cose scritte nel programma o qualcosa che gli somigli.
    ecco "qualcosa che gli somigli" insomma la solita stronzata all'italiana.
    il gusto di governare, di decidere, invece di pensare che si e' slo all'inizio e che tanto il pd ne' tanto meno il pdl fara' qualche cosa che tu hai sritto nel tuo programma.poveri illusi.
    persone che si dicono del movimento, lanciano petizioni per l'accordo con il pd, quando 2 giorni fa' lo deridevano, lo consideravano merda, lo offendevano.
    beppe il popolo italiano si sta' dimostrando per quelo che e' ed una piccola quantita di cittadini sono COERENTI, TRASPARENTI ED ONESTI, tutto il resto sono solo opportunisti."

"Mi fanno ridere questi del pdmenoelle che si spacciano per M5S"

"allearsi col pd sarebbe il suicidio del movimento. perderebbe 3/4 dei consensi e la sua credibilità. preferisco un' italia allo sbaraglio per qualche altro mese piuttosto che perderla irrimediabilmente. preferisco qualche piccolo consenso in meno nell'immediato piuttosto che mettersi insieme a chi da sempre combatti. devono suicidarsi da soli!! il m5s diventerà forza di governo alle prossime e molto vicine elezioni politiche. volenti o nolenti, questa è l'unica strada che si può seguire!!"

"Occhio!!! Questo blog è ormai pieno di parassiti infiltrati PD che cercano di confondere le idee.
    Basta!!! Abbiamo votato per mandare a casa queste merde, questi falliti.
    Nessun accordo con i traditori della parte sana e produttiva del Paese, della classe operaia, con i servi delle multinazionali. Hanno preso solo i voti degli ignoranti anziani pensionati e dei parassiti statali. Dobbiamo solo aspettare che il sistema imploda. Mandarli a casa. Ci hanno rubato anni della nostra vita, la felicità, la gioia di vivere. Nessuna pietà con questi bastardi. Il credo è solo uno: a casa tutti quanti!!!"

"Io ho votato Grillo per il suo "TUTTI A CASA!" e mi stupisco che ci siano milioni di persone che hanno votato Berlusconi e Bersani con i loro Fiorito e i loro Penati con i bunga bunga e gli MPS.
    C'è ancora qualcuno che li vuole legittimare?
    M5S ha una visione radicalmente opposta a quella del PDL e del PDmenoelle: c'è qualcuno che inizia ad aver paura di realizzare quella visione? Io NO! "

"Ma è diventato il blog de PD questo sito? Perché così tanta gente vuole alleanze con questo partito di ladri? Noi abbiamo votato m5s proprio per non sentir parlare di vecchia politica"

"
    RAGAZZI!!! leggo ora sulle news , la base pd vuole dialogo con noi mentre i due GEMELLI DIVERSI, le due B+B vogliono tentare di unirsi ahahaah però credo che i loro sondaggisti non vanno più nemmeno a dormire , li sconsigliano vivamente firmerebbero la loro fine , andare contro i propri elettori..ahahah abbiamo fatto una cosa che forse il primo luogo al mondo ad essere riuscita è qui in Italia.. qui si va oltre è una fase nuova , ci siamo noi e il nulla sulla scena politica..
    onore delle armi a Renzi perchè aveva già capito.....Vendola è vechia politica ma ha capito l'altroieri.. ma è vecchia politica..regione puglia appalti ecc , se devo sporcarmi le mani le sporco con renzi...gli altri sono ectoplasmi ormai...
    comunque se le due B si alleano siamo al 75 x 100 ahahaah "

"PER FAVORE FATE IN MODO CHE SI VEDA CHIARAMENTE NEI COMMENTI CHI HA CREATO ACCOUNT DOPO LE ELEZIONI"

E due. Sono pochi commenti.
    Hai presente che sono un atomo a confronto di 20.000 firme in poche ore su una petizione?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

si noterà quanti commenti siano sul tono "ma quanti infiltrati del Pd ci sono qua ?" "ma chi scrive queste cose non ha capito niente dello spirito del movimento " "noi li vogliamo mandare a casa tutti ,queste merde , questi falliti "(citaz letterale )

e poi ripeto che lo facciano Berlusconi e Bersani il governo temporaneo , cambino la legge elettorale e si rivoti

Ma che cazzo di discorsi sono?

Vuoi farmi pensare che siate davvero o fascisgi oppure ignoranti?

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,643
    Mentioned
    158 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Figliolo, mi sa che TU stai facendo uan discussione sul nulla.
    Esiste una petizione online che in poche ore ha pescato 20.000 firme. VENTIMILA FIRME.
    E il Fatto Quotidiano non mi pare sia disiformato su cosa siano le cinque stelle, anzi. E' un giornale che dalla prima ora sosteneva il movimento.

La base questa apertura la vuole. Poi ripeto: se TU hai un interesse inverso è legittimo. Ma minoritario nel movimento.
    Per niente, Il movimento è formato anche da parecchi fascisti, un mucchio di gente di destra e dal 100% di gente che vuole mandare tutti a casa,
    Lo spread per il M5S conta ancora meno di quello che dice Berlusconi,

Se poi Bersani vuole dare la fiducia al governo M5S allora se ne vada anche subito a casa

email non funzionante
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E due. Sono pochi commenti.
    Hai presente che sono un atomo a confronto di 20.000 firme in poche ore su una petizione?
    è la prima pagina e neppure ...il resto se vuole lo può controllare da sè

il fatto della notizia che una supposta base del M5S voglia l'accordo col PD (o con il PDL per loro ,la base , è uguale ) è inesistente , ripeto un tentativo di mettere Grillo con le spalle al muro o di poterlo colpevolizzare in futuro .

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima