
Originariamente Scritto da
frankie
"Alleanze????? Ma per piacere!!!!!!!! Votiamo le singole proposte che abbiano e non cadiamo nei loro schemi di vecchia politica.
Stefano D.V. vicenza"
"ammazza quante fante seghe politiche scrivete
quelli del m5s non devono fare assolutamente niente
ma continuare nel demolire questo sistema parassitario truffaldino
della politica e del sindacato
insomma tutti a casa pd pdl sel monti e niente inciuci ,sarebbe solo un continuare del vecchio modo di governare
demolire e ricominciare dalle macerie con una nuova e giovane classe politica"
"Ho seguito un po' di le varie trasmissioni da porta a porta a omnibus e letto i vari quotidiani on-line,
credo seriamente che questa classe politica ancora non ha capito cos'è il M5S.
Sinceramente non capisco di cosa stiamo parlando,
sapevamo prima del voto che il M5S non avrebbe mai dato a nessuno degli attuali partiti la fiducia.
Ed ora di cosa stiamo discutendo?
Ma quelli che vogliono accordarsi su punti e punticini di che cosa parlano?
Evidentemente hanno sbagliato a votare M5S se il loro pensiero era quello di votare la fiducia al PD.
Io sono per non votare la fiducia a nessuno, si possono tranquillamente accordare con il PDL visto che l'hanno fatto negli ultimi 20 anni, quindi come giustamente dice Beppe, non ci importunassero.
Ciao a tutti"
"A TUTTI QUELLI DEL PD-L:
NON DOVETE SCRIVERE IN QUESTO BLOG MA NEL BLOG, SE CE LO AVETE, DI BERSANI.
NON DOVETE CONVINCERE NOI (PERCHE' ODIATE BERLUSCONI CHE A DIFFERENZA NOSTRA NON LO CALCOLIAMO PROPRIO) MA BERSANI, VIOLANTE, D'ALEMA, RENZI, BINDI ETC ETC, A RISPETTARE IL PROGRAMMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE.
CIAO E GRAZIE
p.s. Il Blog ci serve per questioni più importanti ed essendo animalisti non vogliamo smacchiare nessun giaguaro."
"Ma ci. Provano in tutti i modi a creare confusione, uno che ha votato movimento sa che non ci si può alleare con loro, la coerenza é fondamentale, stanno provando a far passare il movimento dalla parte del torto...
Chi pensa che alleandosi con il pd si raggiungano accordi per leggi anticorruzione o anti conflitto interessi é un illuso, loro mica ti chiedono l'alleanza per farsi fuori da soli,questi sono professionisti del raggiro, e stanno facendo di tutto per stare sulla poltrona fin che campano"
"Ma non c'è più limite.
Adesso c'è anche chi dice di aver votato M5S e di essersi già pentito perché che Grillo ha mandato avanti dei fantocci.
Suvvia, un po' di pudore: chi ha votato M5S sa bene (e se non lo sa è cieco e sordo) che la non alleanza con Bersani & C. è stata predicata e strapredicata in tutte le salse prima delle elezioni.
O c'è qualcunop che crede che dovrebbero essere gli elettori che hanno votato il M5S a essere trattati da fantocci? Cioè trattati come il PD tratta i suoi, di elettori?
Ma mi sa che chi dice di aver voatto M5S e di essersi già pentito quest'ultima cosa la consoce già e fin troppo bene, per esperinza personale."
"
Siamo nel caos e non si sta poi tanto male."
"mammamia beppe quanto lavoro che c'e ancora da fare.e c'e ne' da fare anche per quelli che non hanno capito cosa sia il Movimento.
pensano che appongiando il pd , con questo si possa trattare a fare le cose scritte nel programma o qualcosa che gli somigli.
ecco "qualcosa che gli somigli" insomma la solita stronzata all'italiana.
il gusto di governare, di decidere, invece di pensare che si e' slo all'inizio e che tanto il pd ne' tanto meno il pdl fara' qualche cosa che tu hai sritto nel tuo programma.poveri illusi.
persone che si dicono del movimento, lanciano petizioni per l'accordo con il pd, quando 2 giorni fa' lo deridevano, lo consideravano merda, lo offendevano.
beppe il popolo italiano si sta' dimostrando per quelo che e' ed una piccola quantita di cittadini sono COERENTI, TRASPARENTI ED ONESTI, tutto il resto sono solo opportunisti."
"Mi fanno ridere questi del pdmenoelle che si spacciano per M5S"
"allearsi col pd sarebbe il suicidio del movimento. perderebbe 3/4 dei consensi e la sua credibilità. preferisco un' italia allo sbaraglio per qualche altro mese piuttosto che perderla irrimediabilmente. preferisco qualche piccolo consenso in meno nell'immediato piuttosto che mettersi insieme a chi da sempre combatti. devono suicidarsi da soli!! il m5s diventerà forza di governo alle prossime e molto vicine elezioni politiche. volenti o nolenti, questa è l'unica strada che si può seguire!!"
"Occhio!!! Questo blog è ormai pieno di parassiti infiltrati PD che cercano di confondere le idee.
Basta!!! Abbiamo votato per mandare a casa queste merde, questi falliti.
Nessun accordo con i traditori della parte sana e produttiva del Paese, della classe operaia, con i servi delle multinazionali. Hanno preso solo i voti degli ignoranti anziani pensionati e dei parassiti statali. Dobbiamo solo aspettare che il sistema imploda. Mandarli a casa. Ci hanno rubato anni della nostra vita, la felicità, la gioia di vivere. Nessuna pietà con questi bastardi. Il credo è solo uno: a casa tutti quanti!!!"
"Io ho votato Grillo per il suo "TUTTI A CASA!" e mi stupisco che ci siano milioni di persone che hanno votato Berlusconi e Bersani con i loro Fiorito e i loro Penati con i bunga bunga e gli MPS.
C'è ancora qualcuno che li vuole legittimare?
M5S ha una visione radicalmente opposta a quella del PDL e del PDmenoelle: c'è qualcuno che inizia ad aver paura di realizzare quella visione? Io NO! "
"Ma è diventato il blog de PD questo sito? Perché così tanta gente vuole alleanze con questo partito di ladri? Noi abbiamo votato m5s proprio per non sentir parlare di vecchia politica"
"
RAGAZZI!!! leggo ora sulle news , la base pd vuole dialogo con noi mentre i due GEMELLI DIVERSI, le due B+B vogliono tentare di unirsi ahahaah però credo che i loro sondaggisti non vanno più nemmeno a dormire , li sconsigliano vivamente firmerebbero la loro fine , andare contro i propri elettori..ahahah abbiamo fatto una cosa che forse il primo luogo al mondo ad essere riuscita è qui in Italia.. qui si va oltre è una fase nuova , ci siamo noi e il nulla sulla scena politica..
onore delle armi a Renzi perchè aveva già capito.....Vendola è vechia politica ma ha capito l'altroieri.. ma è vecchia politica..regione puglia appalti ecc , se devo sporcarmi le mani le sporco con renzi...gli altri sono ectoplasmi ormai...
comunque se le due B si alleano siamo al 75 x 100 ahahaah "
"PER FAVORE FATE IN MODO CHE SI VEDA CHIARAMENTE NEI COMMENTI CHI HA CREATO ACCOUNT DOPO LE ELEZIONI"