Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182
  1. #11
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Ce l'ho io il lavoro per te.

    Consulente per sussidiati a rischio di assunzione.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  2. #12
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Ce l'ho io il lavoro per te.

    Consulente per sussidiati a rischio di assunzione.







    nei paesi civili glie lo avrebbero trovato subito un lavoro a naitmer, purtroppo in quei paesi ha vinto l'inciviltà
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #13
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    , lei mi ha dato come "compito a casa" la ricerca di un mestiere che vorrei fare, in modo che possa fare un corso di qualifica che mi verrebbe pagato da loro.
    .
    suggerisco il giostraio

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Mi è arrivato il sussidio per marzo, identico a Febbraio. Non mi hanno dato neanche un aumentino adesso che sono un fisso.

    Dall'anno scorso fino ad oggi solo 18 € in più che dovrebbero comprire l'inflazione, ma non lo fanno. Ogni mese che passa ci rimetto di più e divento più povero.
    Ultima modifica di Naitmer; 01-03-13 alle 13:57

  5. #15
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il sussidio per marzo, identico a Febbraio. Non mi hanno dato neanche un aumentino adesso che sono un fisso.

    Dall'anno scorso fino ad oggi solo 18 € in più che dovrebbero comprire l'inflazione, ma non lo fanno. Ogni mese che passa ci rimetto di più e divento più povero.
    Devi aspettare il prossimo scatto di anzianità.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  6. #16
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il sussidio per marzo, identico a Febbraio. Non mi hanno dato neanche un aumentino adesso che sono un fisso.

    Dall'anno scorso fino ad oggi solo 18 € in più che dovrebbero comprire l'inflazione, ma non lo fanno. Ogni mese che passa ci rimetto di più e divento più povero.
    vai a fare la spesa sociale nel supermercato sociale e cerca di arraffare il più possbile.
    digli che hai fame e che mangi tanto.
    poi una parte della spesa la rivendi sottocosto.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  7. #17
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Fino ad oggi sono stato un sussidiato precario e manco lo sapevo.

    Oggi ho avuto un appuntamento con la mia nuova mediatrice che mi ha dato il benvenuto nel basis-team.
    E che roba è? chiedo io. L'avevo già sentito ma non sapevo bene cosa fosse. Nei testi di legge non c'è scritto niente.
    Lei mi spiega che i sussidiati freschi, nel primo anno ricevono un trattamento speciale con molta più pressione, sanzioni che scattano subito, e dove la priorità maggiore è trovare un lavoro a tutti i costi e il più velocemente possibile.
    Se dopo un anno non si trova niente, come è sucesso a me, si viene spostati in questo basis-team, dove la priorità è la qualificazione del disoccupato e la ricerca del lavoro passa in secondo piano e gli appuntamenti sono più rari.

    Adesso non so se è un bene o un male, intanto per il prossimo appuntamento ad aprile, lei mi ha dato come "compito a casa" la ricerca di un mestiere che vorrei fare, in modo che possa fare un corso di qualifica che mi verrebbe pagato da loro.
    Adesso faccio parte del nocciolo duro, praticamente sto facendo carriera nell'ufficio di collocamento.
    tanto te li rimangerai tutti in avvocati e tribunali
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #18
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Adesso non so se è un bene o un male, intanto per il prossimo appuntamento ad aprile, lei mi ha dato come "compito a casa" la ricerca di un mestiere che vorrei fare, in modo che possa fare un corso di qualifica che mi verrebbe pagato da loro.

    Però, in che che paese magnifico vivi. Questi ti chiedono pure cosa vuoi fare di lavoro, e ti aiutano a fare un corso per diventare quel che vuoi. Che persone fantastiche, che esempio limpido di efficienza.

    Da dopodomani notte mi iscrivo al corso di tedesco di livemocha, e riprendo tutte le vecchie dispense del corso della de agostini. Se se cose nel'italietta grillo-berlusconiana non vanno bene, Germania subito. Ed alle brutte c'è il sussidio.

  9. #19
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Da dopodomani notte mi iscrivo al corso di tedesco di livemocha, e riprendo tutte le vecchie dispense del corso della de agostini. Se se cose nel'italietta grillo-berlusconiana non vanno bene, Germania subito. Ed alle brutte c'è il sussidio.
    Tu ci scherzi ma qui ci sarebbe da pensarci su!
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  10. #20
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sussidio compie un anno!

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Tu ci scherzi ma qui ci sarebbe da pensarci su!

    Io non capisco perchè i greci (ma a questo punto pure noi, spagnoli e portoghesi) non cediamo tutta l'amministrazione alla Germania, seduta stante. Tempo 6 mesi e ci risollevano di colpo.

 

 
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Forum compie un anno
    Di Zed nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-11-10, 11:23
  2. Il PD compie un anno
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 16:06
  3. Rete Libera compie un anno!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 10:35
  4. Augurissimi al Condor che compie un anno
    Di Free nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-02, 14:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito