Ce l'ho io il lavoro per te.
Consulente per sussidiati a rischio di assunzione.

Ce l'ho io il lavoro per te.
Consulente per sussidiati a rischio di assunzione.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Mi è arrivato il sussidio per marzo, identico a Febbraio. Non mi hanno dato neanche un aumentino adesso che sono un fisso.
Dall'anno scorso fino ad oggi solo 18 € in più che dovrebbero comprire l'inflazione, ma non lo fanno. Ogni mese che passa ci rimetto di più e divento più povero.
Ultima modifica di Naitmer; 01-03-13 alle 13:57

Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Però, in che che paese magnifico vivi. Questi ti chiedono pure cosa vuoi fare di lavoro, e ti aiutano a fare un corso per diventare quel che vuoi. Che persone fantastiche, che esempio limpido di efficienza.
Da dopodomani notte mi iscrivo al corso di tedesco di livemocha, e riprendo tutte le vecchie dispense del corso della de agostini. Se se cose nel'italietta grillo-berlusconiana non vanno bene, Germania subito. Ed alle brutte c'è il sussidio.