con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Beppone: "Il 15% degli eletti mi potrebbe tradire"
Originariamente Scritto da Amalie
non è così .. sta dicendo che alla fine anche loro potranno essere comprati è diverso
Quando sentiranno il profumone dei soldi nei loro conti correnti...Mai visti prima...In fondo è stato, per molti, come vincere al gratta e vinci...Quello con la rendita mensile!
ps: a meno che parte non glieli prenda Grillo. Ma lo potrebbe fare?
Ultima modifica di LisaCa; 06-03-13 alle 11:20
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa
Re: Beppone: "Il 15% degli eletti mi potrebbe tradire"
Originariamente Scritto da salvo.gerli
...dalla tua richiesta di precisazione SOLO UNA COSA appare più che evidente...ma cosa quazzo vuoi capire tu!!
oh! va che questi sono tuti meridios
disinfestasiun euguenetica subito!
aminostratori!? dov'è che siete.. a mangiare la pissa con la pumarola in coppa? beurkkkk!
oe! bingo bongo! il trasformismo è il profumo della cadrega!