Alcune ore fa è stato dato il triste annunzio: il compagno Chavez è morto.
Vorrei lasciare come epitaffio un verso di un celebre poeta modificato per il PRESIDENTE: il terzo mondo piange adesso ognuno sa che CHAVEZ è morto e mai più ritornerà.....


Alcune ore fa è stato dato il triste annunzio: il compagno Chavez è morto.
Vorrei lasciare come epitaffio un verso di un celebre poeta modificato per il PRESIDENTE: il terzo mondo piange adesso ognuno sa che CHAVEZ è morto e mai più ritornerà.....
Ultima modifica di mirkevicius; 06-03-13 alle 08:22


Un personaggio assai poco inquadrabile. Alcuni dicevano che era un disgraziato, però il suo popolo lo amava e lo hanno eletto e rieletto, quindi andava bene così
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Uno di meno...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Su questo oggi non polemizzerò perché il lutto lo rispetto. Sarebbe bello lasciare qualche pensiero per il compagno.


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


E' morto un nazionalista. Spero che almeno il suo esempio continui a vivere in Venezuela.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.






Un bravo cristiano.
Hasta la proxima comandante!

