Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 177
  1. #51
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A questi sinistri coglioni non gli importa nulla di informarsi prima di sparare cazzate.
    del resto anche i loro amati politici oggi hanno fatto una figura di merda dovendosi SCUSARE con Radio Padania.

    Ma a loro cosa importa?

    Avendo la faccia come il culo ( parafrasando il comico genovese) spostano il discorso dove gli fa comodo, arrivando a pubblicare un articolo con la foto di Borghezio col vestitino della prima comunione.
    tecnica stracollaudata

  2. #52
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Basta con queste puttanate!

    Gli atti di razzismo li abbiamo visti a Rosarno, a Castel Volturno , non certo nelle regioni del nord leghiste.

    Inoltre la richiesta di autobus per soli negri è venuta recentemente da una città del sud, della Sicilia, se non erro.

    Questione di buonsenso e sicurezza ( specialmente per le donne) non certo per razzismo.
    Albenga. Il direttivo della sezione Anpi “Roberto Di Ferro” accoglie come parziale risarcimento la sentenza della magistratura, con cui il consigliere comunale ingauno Mauro Aicardi ha patteggiato otto mesi per istigazione all’odio razziale per un suo commento, rimbalzato su Facebook, sulla necessità di tornare ai forni crematori per “risolvere” il problema dell’immigrazione straniera.

    “Le dichiarazioni fatte a suo tempo su Facebook, nella superficialità del gesto, nascondono la gravità di un pensiero culturale di bassa lega troppo spesso dilagante tra chi dovrebbe rappresentare le istituzioni – si legge nella nota dell’Anpi – Ben ha fatto la Procura della Repubblica ad aprire un fascicolo sul fatto, perché è fondamentale non far passare sotto silenzio queste vicende, che costituiscono ancora oggi una ferita aperta per tutti”.

    “È casuale ma significativo che la chiusura di questo procedimento avvenga proprio in prossimità della Giornata della Memoria, che l’Anpi andrà a commemorare nelle scuole, per cercare di insegnare ai più giovani che i fatti di quasi settant’anni fa vanno stigmatizzati come crudeli ed indegni, e che bisogna conoscerli proprio per far sì che non si replichino mai più, non solo nelle forme più estreme, ma anche negli aspetti della vita quotidiana”.


    Fonte: Albenga. Il direttivo della sezione Anpi “Roberto Di Ferro” accoglie come parziale risarcimento la sentenza della magistratura, con cui il consigliere comunale ingauno Mauro Aicardi ha patteggiato otto mesi per istigazione all’odio razziale per un suo commento, rimbalzato su Facebook, sulla necessità di tornare ai forni crematori per “risolvere” il problema dell’immigrazione straniera.

    “Le dichiarazioni fatte a suo tempo su Facebook, nella superficialità del gesto, nascondono la gravità di un pensiero culturale di bassa lega troppo spesso dilagante tra chi dovrebbe rappresentare le istituzioni – si legge nella nota dell’Anpi – Ben ha fatto la Procura della Repubblica ad aprire un fascicolo sul fatto, perché è fondamentale non far passare sotto silenzio queste vicende, che costituiscono ancora oggi una ferita aperta per tutti”.

    “È casuale ma significativo che la chiusura di questo procedimento avvenga proprio in prossimità della Giornata della Memoria, che l’Anpi andrà a commemorare nelle scuole, per cercare di insegnare ai più giovani che i fatti di quasi settant’anni fa vanno stigmatizzati come crudeli ed indegni, e che bisogna conoscerli proprio per far sì che non si replichino mai più, non solo nelle forme più estreme, ma anche negli aspetti della vita quotidiana”.
    “Albenga si è trovata sotto i riflettori a livello nazionale per questo gesto di istigazione all’odio razziale, che è quanto di più indegno possa esserci per una cittadinanza civile che dovrebbe esser volta all’inclusione e non al disprezzo dell’altro, chiunque esso sia. Un esempio negativo che avrebbe dovuto portare a conseguenze, come era stato chiesto da molti cittadini e associazioni, ma che è finito per passare sotto silenzio senza che il diretto interessato e chi l’ha difeso mostrassero di conoscere le più comuni regole sociali. Auspichiamo quindi che, in seguito a questa sentenza, il consigliere Aicardi compia un gesto di dignità e lasci il Consiglio Comunale, che dovrebbe essere esempio del decoro delle istituzioni” conclude la nota.


    Fonte: Consigliere leghista condannato per post razzista, Anpi: "Dimissioni subito" - IVG.it

    E tre.

  3. #53
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Sei un bastardo al 100 % .... mi ha fatto scompisciare !........

    Pero' io mi domando : in una radio leghista onestamente parlando, di cosa dovrebbero parlare ?....

    Alla lega, con un minimo di realismo, se togliamo i grugniti, i terun, gli allogeni, i negher e le altre amenità del corollario microcefalico leghista di cosa dovrebbero parlare ?... di politica ?... di illuminismo ?...di lingua italiana ?... di addizione di numeri a tre cifre (senza la virgola) ...?

    E' bello criticare la radio padana cosi' per fare gli sboroni, ma sfido chiunque di voi a trovare un argomento, uno solo, che possa essere gestito con due domande e due risposte pertinenti, senza rutti, suoni gutturali, vaffanculo, fora di ball, faccia di merda, brut terun, sporco negher e che cazzo, culo e coglioni.....

    E' come dire : ma possibile che tutti gli erbivendoli della mia zona sono pieni di lattuga, melanzane, carciofi, prezzemolo e basilico ?.....
    Evidentemente sei IGNORANTE, nel senso che ignori ciò che si dice a Radio Padania.

    Se vuoi, puoi ascoltarla in diretta anche in questo momento, alle 22.46

    http://www.radiopadania.info/

    In RETE, così fai contento anche Grillo, quello che sfasciava i computer sul palco.
    Ultima modifica di ugolupo; 07-03-13 alle 23:51
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #54
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Basta con queste puttanate!

    Gli atti di razzismo li abbiamo visti a Rosarno, a Castel Volturno , non certo nelle regioni del nord leghiste.

    Inoltre la richiesta di autobus per soli negri è venuta recentemente da una città del sud, della Sicilia, se non erro.

    Questione di buonsenso e sicurezza ( specialmente per le donne) non certo per razzismo.
    L’ex ministro dell’Interno reo confesso: "Un pò ci abbiamo marciato, un certo atteggiamento ci garantiva consenso". Il Pd: "Inutile che provino a rifarsi la pelle", Idv: "La Lega Nord infanga le istituzioni"




    Roma – 14 marzo 2012 – Il razzismo conviene, fa prendere voti. Parola di leghista ex ministro dell’Interno.

    Ieri Roberto Maroni era a Varese per una lezione sulla comunicazione politica agli studenti dell'Universita' dell'Insubria. Rispondendo a una domanda sulle sparate di Borghezio e di altri suoi colleghi, ha detto che la Lega Nord, all'inizio, era percepita come un movimento "xenofobo e razzista”, “contro i meridionali, poi contro gli extracomunitari".

    È un "messaggio che non condivido” ha premesso Bobo, ma alla fine ha vuotato il sacco. In quella che voleva essere un’impossibile e abbondantemente tardiva presa di distanze ha ammesso : “Un po' ci abbiamo marciato, quando si e' capito che un certo atteggiamento garantiva consenso".

    La confessione disinvolta di ciò che era chiaro da tempo a tutti fa comunque effetto. Anche perché l’ ex titolare del Viminale saprà certo che il razzismo è reato, e quindi dire “sì, è vero , siamo stati un po’ razzisti”, è come dire “sì, è vero, abbiamo rubato un po’”. C’è un limite alla realpolitik o per vincere le elezioni tutto è permesso?

    ''Ammettere di aver lucrato voti sul razzismo e sulla xenofobia e' di una gravita' estrema, soprattutto se a pronunciare queste parole e' l'ex ministro dell'Interno di fronte ad una platea di studenti. Roberto Maroni in piena coscienza e volontariamente ha ammesso la scelta politica del Carroccio di tradire la Costituzione e di infangare le istituzioni” commenta il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera, Fabio Evangelisti.

    Secondo il deputato del PD Ettore Rosato, ''è del tutto inutile che provino a rifarsi la pelle e non sono stati affatto fraintesi: la Lega era e resta un partito razzista e xenofobo perche' cosi' dicono parole, insulti e atti dei suoi esponenti. Maroni dice che cosi' guadagnavano consensi. E' il classico caso di una toppa peggiore del buco''.


    E quattro.

    P.S.: ma non ti sei ancora stancato di venire quotidianamente sputtanato?

  5. #55
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Usque Ad Finem Visualizza Messaggio
    Borgezio non ha mai aderito a Forza Nuova, faceva parte di Ordine Nuovo.
    Chiedo venia.

    Un refuso.

    Ma, che cambia? ...

  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    grazie della dritta, non conosco quell'avanzo
    Anche tu pensionato INPS che diventa italiano solo una volta al mese?
    Oppure anche tu disoccupato italiano che getta fango sulla pubblica amministrazione perchè non è mai riuscito a vincere un concorso pubblico?
    O ancora sei uno dei tanti fancazzisti che si sono fatti fregare il posto di lavoro da un nigeriano o un arabo più intelligente e preparato?

    Figliolo, sei un leghista, ovverossia la forma di vita più disprezzabile che il pianeta abbia mai conosciuto dall'epoca archeozoica.
    Accettalo, poichè una natura matrigna non ti ha concesso ulteriori alternative.

  7. #57
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Evidentemente sei IGNORANTE, nel senso che ignori ciò che si dice a Radio Padania.

    Se vuoi, puoi ascoltarla in diretta anche in questo momento, alle 22.46

    In RETE, così fai contento anche Grillo, quello che sfasciava i computer sul palco.
    Assolutamente d'accordo con te.

    Non solo sono ignorante per quanto attiene le argomentazioni di Radio Padania, ma sono ignorantissimo nel senso molto piu' lato.

    Per dire, non capisco che ci azzecca Grillo con Radio padania, e nel caso c'entrasse, a me che me ne fotterebbe di Grillo. Ma non ti sforzare a rispondere, capisco che il ragionamento è assai complesso.

    Sappi pero' che con uno come te concordo sempre al 100 %.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  8. #58
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Avete mandato dei brigatisti in parlamento, quindi ZITTI, comunistelli del menga.
    Ma ce l'avrà mandati chi l'ha votati.

    Non diversamente da chi c'ha mandato i razzzzisti.

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Sei un bastardo al 100 % .... mi ha fatto scompisciare !........

    Pero' io mi domando : in una radio leghista onestamente parlando, di cosa dovrebbero parlare ?....

    Alla lega, con un minimo di realismo, se togliamo i grugniti, i terun, gli allogeni, i negher e le altre amenità del corollario microcefalico leghista di cosa dovrebbero parlare ?... di politica ?... di illuminismo ?...di lingua italiana ?... di addizione di numeri a tre cifre (senza la virgola) ...?

    E' bello criticare la radio padana cosi' per fare gli sboroni, ma sfido chiunque di voi a trovare un argomento, uno solo, che possa essere gestito con due domande e due risposte pertinenti, senza rutti, suoni gutturali, vaffanculo, fora di ball, faccia di merda, brut terun, sporco negher e che cazzo, culo e coglioni.....

    E' come dire : ma possibile che tutti gli erbivendoli della mia zona sono pieni di lattuga, melanzane, carciofi, prezzemolo e basilico ?.....
    La mia mamma lavorava insieme alla tua, vero?

  10. #60
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,256
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Chiedo venia.

    Un refuso.

    Ma, che cambia? ...
    infatti, non cambia nulla
    come certi soloni della sinistra che da giovani aderivano al fascio... e non serve fare nomi

 

 
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i Cattoliban rispolverano l'antisemitismo
    Di l'inquirente nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 16:08
  2. Scotti all'ONU sbandiera le condanne per razzismo ai leghisti
    Di movimento antilega nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 21:13
  3. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 21:41
  4. Gli USA rispolverano il Napalm
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 15:00
  5. Kamerati che rispolverano le vekkie abitudini.....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 19:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito