Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 177
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: i leghisti rispolverano il razzismo

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho alcuna intenzione polemica.

Nella vita tutti ci comportiamo secondo determinate regole, giuste o ingiuste che queste possano essere.
    Se tu da imprenditore hai un vantaggio nell'assumere un nero in nero (scusa il gioco di parole) non hai oggettivamente alcun motivo per evitare di approfittarne.
    Questo deriva da una politica immigrazionista che negli ultimi dieci anni ha fornito una grande offerta di mano d'opera a buon mercato.
    Se esiste un responsabile per la situazione attuale quelloo non è l'extracomunitario che si adatta a quello che il paese gli offre.
    Responsabile non è nemmeno l'imprenditore che approfitta di un fattore economico (la grande quantità di mano d'opera) per spuntare su di essa i prezzi più bassi.
    Responsabili sono coloro che negli ultimi dieci anni hanno operato a favore dell'illegalità cercando di salvaguardare gli autori dei reati ed i loro interessi.
    Interessi che non sempre (quasi mai) coincidono con quelli della popolazione, quella stessa popolazione che viene rappresentata da individui che operano per il proprio interesse personale a scapito del loro (della popolazione).
    Tu da italiano accetteresti di lavorare dieci ore al giorno per 500 euro al mese? Credo di no.
    E da extracomunitario, magari senza permesso di soggiorno, accetteresti? Penso di si.
    E da imprenditore chi sceglieresti tra un italiano che ti costa 2.000 euro al mese ed un nigeriano o un senegalese che te ne costa 500 a parità di rendimento?
    Tu mi risponderai che in tal modo si infrange la legge, ma da imprenditore perchè dovrei rispettare la legge se i primi ad infrangerla sono proprio coloro che la promulgano?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

P.S.: la cosa fa schifo anche a me.
    Se la cosa ti fa schifo, perchè la difendi, anzi la esalti?

Fa parte del "gioco della vita" da te prima menzionato?

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Infatti.
    Ti do pienamente ragione.
    Ma è colpevole l'operaio italiano che non accetta condizioni da schiavismo?
    E' colpevole il nigeriano o il pakistano che non trova altre alternative?
    E' colpevole l'imprenditore che segue l'iter manifesto da una classe politica che negli ultimi dieci anni ha coltivato l'illegalità come un valore positivo da perpetrare giorno per giorno?

Oppure il colpevole è qualcun altro che non posso esporre in tale sede?
    la colpa è del sistema mondialista, dei politicanti lacchè, del capitalismo, del mondo imprenditoriale criminale e degli immigrati che vengono qui per adorare il vitello d'oro del consumismo!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rospaccio Visualizza Messaggio
    Se la cosa ti fa schifo, perchè la difendi, anzi la esalti?

Fa parte del "gioco della vita" da te prima menzionato?
    Magari non hai letto l'ultimo rigo del post cui ti riferisci. Quello dopo P.S. .....
    Se invece lo hai letto non capisco perchè sostieni che Fiume difenda questo andazzo o lo esalti.
    Ultima modifica di Les Paul; 08-03-13 alle 16:57
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Cunctando regitur mundus
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    hai ragione , infatti gli imprenditori assumono gli extracomunitari x il loro "valore"
    non xkè accettano salari da schiavi, n no no ...x i loro straordinari talenti, certo!!!

PS:behh...ma se nn tene frega , xkè rispondi???
    Da cittadino del sud non posso che dissociarmi dai deliri di onnipotenza dal sapore fascistoide e terzomondista di fiume nei suoi ultimi messaggi.
    Ricordo che gran parte della società civile del nostro paese non è composta da trogloditi viziati e privilegiati (del nord o del sud ) come certi personaggi che popolano il forum.
    FORUM CHE NON RAPPRESENTA MINIMAMENTE IL SENTIMENTO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA.
    Ultima modifica di trotalibre; 08-03-13 alle 16:58
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trotalibre Visualizza Messaggio
    Da cittadino del sud non posso che dissociarmi dai deliri di onnipotenza dal sapore fascistoide e terzomondista di fiume nei suoi ultimi messaggi.
    Ricordo che gran parte della società civile del nostro paese non è composta da trogloditi viziati e privilegiati (del nord o del sud ) come certi personaggi che popolano il forum.
    FORUM CHE NON RAPPRESENTA MINIMAMENTE IL SENTIMENTO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA.
    TIME OUT.

Ho esposto un sistema per come è, non per come si vorrebbe che fosse.
    Se ho errato nel descriverlo ti invito a correggermi e ad indirizzarmi nella giusta via.
    Altrimenti ti invito a delucidarmi sui motivi dell'implicito rimprovero nei miei confronti che le tue parole contengono.
    Questo sistema non l'ho creato io e non mi sognerei mai di sostenerlo, ma se qualcuno, per motivi suoi, distrugge la diga e la piena invade le mie strade cosa dovrei fare: imparare a nuotare o affogare come atto di protesta verso chi ha fatto saltare la diga?

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A mio sommesso avviso nella tua presa d'atto della situazione cosi' com'e' non si legge chiaramente, in qualche post, la tua disapprovazione o la tua presa di distanza.

Tant'e' che qualcuno nelle tue parole ci legge una legittimazione, e ne prende le distanze. Secondo me ovviamente.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    A mio sommesso avviso nella tua presa d'atto della situazione cosi' com'e' non si legge chiaramente, in qualche post, la tua disapprovazione o la tua presa di distanza.

Tant'e' che qualcuno nelle tue parole ci legge una legittimazione, e ne prende le distanze. Secondo me ovviamente.
    La realtà non è buona o cattiva, è realtà e basta.
    Può essere migliorata se interviene la buona volontà comune di coloro che la vivono, ma limitarsi a criticarla vuol dire solo pretendere che sia qualcun altro a modificarla secondo i nostri interessi.
    Ma questo qualcun altro non esiste, siamo noi che dobbiamo smuovere il deretano per modificare e migliorare il mondo, giorno dopo giorno, goccia dopo goccia.
    Se non lo facciamo o perlomeno tentiamo di farlo e rimaniamo ad aspettare che sia qualcun altro a farlo per noi perdiamo anche il diritto di lamentarci.

Sono stato chiaro adesso?

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me era chiaro pure prima, e infatti a qualcuno ho cercato di spiegarlo. Per altri ....ahhh saperlo !.......

Cunctando regitur mundus
     Likes dati
    98
     Like avuti
    74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Re: i leghisti rispolverano il razzismo

TIME OUT.

Ho esposto un sistema per come è, non per come si vorrebbe che fosse.
    nella vita ci sono delle scelte che tutti noi possiamo fare, il sistema è così perchè NOI DECIDIAMO CHE SIA COSÌ
    Se ho errato nel descriverlo ti invito a correggermi e ad indirizzarmi nella giusta via.
    PERCHÈ PERDERE TEMPO? IO LA PENSO IN UN MODO E DI CONSEGUENZA AGISCO SECONDO LA MIA COERENZA, TU LA PENSI IN MANIERA DIVERSA E DI CONSEGUENZA AGISCI SECONDO LA TUA COERENZA, IO HO ALZATO UNA CRITICA IN MERITO AI TUOI ULTIMI TUOI 3 MESSAGGI (NON ALLA PERSONA, PERCHÈ NON TI CONOSCO NELLA VITA REALE QUINDI NON MI PERMETTO DI DARE GIUDIZI SU PERSONE CHE NON CONOSCO REALMENTE), TU PUOI FARE ALTRETTANTO SUI MIEI, NON C'È PROBLEMA.
    Altrimenti ti invito a delucidarmi sui motivi dell'implicito rimprovero nei miei confronti che le tue parole contengono.
    posso solo dirti che io ho una visione dalla vita completamente diversa dalla tua, quindi credo che un confronto su questo tema, non credo che possa essere fattibile.
    Poi posso sempre aver frainteso il tuo messaggio, in fondo può succedere, io non sono l'omniscienza fatta persona, però credo di aver capito che su molti punti della vita il mio punto di vista non potrà mai coincidere con il tuo.
    Questo sistema non l'ho creato io e non mi sognerei mai di sostenerlo, ma se qualcuno, per motivi suoi, distrugge la diga e la piena invade le mie strade cosa dovrei fare: imparare a nuotare o affogare come atto di protesta verso chi ha fatto saltare la diga?
    basandomi su ciò che hai scritto, tu parti dal presupposto che il sistema non può cambiare, quindi non è colpa tua se l'industrialotto varesotto sfrutta l'operaio, io invece parto dal presupposto che lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo sia una aberrazione sociale!
    Quindi, il mio punto di vista è completamente diverso dal tuo.
    Ultima modifica di trotalibre; 08-03-13 alle 17:54
    Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io sono un antirazzista accanito, ma non tanto per difendere i poveri neri, o indiani, i islamici o latinos o asiatici che siano, ma per difendere le nostre povere nazioni europee.

Di fronte a una crisi demografica da paura, assimilare gente, talvolta brillante è necessario. noi siamo come Roma della decadenza che arruolava barbari nelle proprie legioni.

Siamo noi ad avere bisogno di loro, soprattutto.
    Infatti,così è crollato l'impero.....Ripetiamo le stesse cazzate,si....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima