Visualizza Risultati Sondaggio: Questione droga

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Proibizionismo e/o guerra alla droga

    14 60.87%
  • Legalizzazione di alcune/tutte droghe

    6 26.09%
  • La legge va bene così

    0 0%
  • Altro

    3 13.04%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Droga

  1. #51
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio







    * questa è per pochi...
    ;-)

  2. #52
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Droga

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbastanza diffusa anche quella ora come ora.
    In Italia non abbiamo ne piantagioni di Coca ne di Papavero.
    E l'autoproduzione di Marjuana è molto limitata.

    Ma potrei sbagliarmi...
    Preferisco di no.

  3. #53
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Mi sembrate tanti Travaglio che vorrebbero risolvere i problemi del mondo con le leggi aspre e chissà quali altri mezzi dello stato liberalista borghese. Se non si offrono alla gente delle alternative difficilmente si otterrà di ridurre la ricerca dello sballo, che è profondamente legata al vuoto spirituale e valoriale della popolazione del cosiddetto Occidente.

    Il discorso della tradizione non regge e varrebbe solo per il caso italiano, magari in altri paesi sono certe droghe naturali ad essere tradizionali piuttosto che l'alcool. E poi se proprio dobbiamo entrare nel dettaglio dovremmo consumare solo vino e grappa e non penso che la gente sarebbe molto contenta di ciò. :-)
    Travaglio al sottoscritto non lo dici caro, anche perchè schifo il personaggio e la moralina da due soldi connessa a quel losco figuro :sofico:

    Non è una questione di legalismo o repressione, ma è una questione etica e come tale la affronto.
    Proibire la droga è un imperativo: è un imperativo etico e spirituale.
    Detto questo, mi chiedo dove, in Europa, l'uso dalla marijuna o della cocaina sarebbe 'tradizione'.
    In Sud America o in Africa facciano quello che vogliono, noi stiamo parlando dell'Italia e dell'Europa.
    Che poi si debba offrire un modello alternativo alle giovani generazioni è palese, ma tutto sommato è meglio la Fini-Giovanardi che il lassismo totale, non credi?
    Altrimenti, iscriviamoci tutti al Partito Radicale e promuoviano con Soros la battaglia per la legalizzazione delle droghe leggere.
    Ultima modifica di Giò; 05-08-09 alle 17:00

  4. #54
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    In uno stato etico è così che funzionano le cose.

    2009-08-05 122
    IRAN: 24 IMPICCATI PER DROGA
    Uccisi per impiccagione nel carcere di Rajai- Shahr
    (ANSA) - TEHERAN, 5 AGO - Nella prigione iraniana Rajai-Shahr di Karaj, 24 persone definite ''trafficanti di droga'' sono state giustiziate. Secondo il quotidiano riformatore Etemad, che rende noto l'episodio, i 24 sono stati uccisi per impiccagione nel carcere 50 km a ovest della capitale Teheran.

  5. #55
    Si vis pacem, para bellum
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Ecco come si risolve il problema della droga:



    Governatore docet.

  6. #56
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Gli alcoolici sono tradizionali.La droga è una porcheria lobotomizzante.Mi viene in mente una canzone dei Legittima Offesa...

  7. #57
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe Colombo Visualizza Messaggio
    Gli alcoolici sono tradizionali.La droga è una porcheria lobotomizzante.Mi viene in mente una canzone dei Legittima Offesa...
    Ruhm e Cola...tipica bevanda degli Dei sul Monte Olimpo!

  8. #58
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Sinceramente non me ne frega niente se proibiscono le droghe o meno, solo il fatto che ci sia molta gente che ne dipende dimostra una mancanza preesistente, quindi la droga più che la causa del male, ne è un effetto. Seguire uomini e donne brucia più neuroni che farsi di coca.

    Però non mi toccate l'alcol, non sono dipendente da nulla ma quando voglio bere lo faccio, come hanno sempre fatto tutti gli europei da più di 2000 anni a questa parte. Telegiornali perbenisti, sindaci proibizionisti, medici salutisti, vadano tutti affanculo.

  9. #59
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Ruhm e Cola...tipica bevanda degli Dei sul Monte Olimpo!
    allora dicci un po' cosa vorresti fare? Proibiamo l'alcool? Liberalizziamo le droghe leggere?
    minchia, sei proprio meregggano come modo di pensare te eh :mmm:

  10. #60
    Anticomunista militante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Droga

    Citazione Originariamente Scritto da Anton Hanga Visualizza Messaggio
    Ecco come si risolve il problema della droga:



    Governatore docet.
    straquoto

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ibogaina - "Droga Scaccia Droga"
    Di dedelind nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 12:34
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:44
  3. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  4. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18
  5. POL è una droga?
    Di Piombo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 20:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito