Originariamente Scritto da
Sebastiano
No no, io sono sinceramente stanco di gente che viene qui e con Grillo Hitler, e con Casaleggio che vuole sterminare l'umanità, e con il microchip, e che se il M5S non fa l'accordo con il Pd deve crepare, e via così, e con quest'altro e altro... e comunque, carissimo, il forum ha già TANTI utenti che sono ELETTORI del M5S. Improvvisamente, di tutti i fora dei partiti, è diventato meta di chiunque nel forum nazionale avesse intenzioni non proprio benevole... Ciò detto, se chi non ha votato M5S viene qui a scrivere, può farlo e lo fa (chiedi a Les Paul, chiedi a Sentenza, chiedi a Kroenen, chiedi a quell'altro comunista di cui non ricordo il nick) ma la prima regola è non offendere, la seconda niente troll e cloni, e la terza essere IN BUONA FEDE. Lo sai cosa vuol dire essere IN BUONA FEDE? Continuate pure, se possibile senza dare a noi elettori del M5S epiteti sgradevoli.
Ah ps.
Negli altri fora ti cancellano i topic direttamente anche senza commento, come è capitato al sottoscritto nel forum del Pd: avevo inserito la notizia (senza commento) che la prima inquisita del nuovo parlamento è una deputata del PD e i moderatori mi hanno cestinato il topic. Senza commento da parte mia, solo l'articolo. Non vado a frignare per questo. E ora basta, che non posso stare dietro a voi tutto il tempo