stasera a 8e1/2 su la7
l'on.Baretta (Pd) direttamente dalle poliziesche strade di Los Angeles... a domanda della Gruber:
"il m5s vuole porre la questione dell'ineleggibilità di Berlusconi, voi che farete?"
risposta di Baretta (pd) col pappagallo: "lasciamo lavorare la magistratura"
Lo incalza la Gruber:
"no.. riguardo il conflitto di interessi che lo renderebbe ineleggibile"
ri-risposta di Baretta:
"quando faremo una legge sul conflitto di interessi, se m5s la voterà..."
interviene Feltri:
"no... la legge del 1957...c'è già...dovete solo applicarla.. non l'avete mai applicata"
ma io mi domando e dico.... ma porca la miseriaccia come si può pretendere di raccogliere consensi con i belli addormentati nel bosco come questi che mandano pure in televisione!




Rispondi Citando
