Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    piuttosto di cedere un post a voi ci immoleremo .

    Certo, voi vi immolerete nelle cantine della vinicola Boschi
    difendendo le bottiglie di vino scaffale per scaffale.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da Generale Franjo Tudman Visualizza Messaggio
    Ora dobbiamo soltanto convincere l'Amministrazione. Te ne occupi tu?

    Questo è un incarico che affido ufficialmente all'amico von Dekken
    che oltre ad essere già moderatore conosce l'arte della diplomazia.


    @ von Dekken

    Hai carta bianca per trattare con l'amministratore del forum!!!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,894
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Ma che sei di coccio ?
    L'ho detto in tutte le salse che lo scopo di noi Etnonazionalisti è riformare
    questo forum con una svolta Cisalpina e l'apertura a tutti gli Etnonazionalismi
    in modo di non avere solo discorsi monocorda ormai triti e ritriti che non attirano
    più nessun utente, ma fare un luogo di dibattito libero a più voci.
    Ma non vi rendete conto che ormai siete solo 4 gatti che parlano solo con se stessi ?
    Ma il forum etnonazionalismo nel vecchio sito fu chiuso pur essendo frequentato.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Ma il forum etnonazionalismo nel vecchio sito fu chiuso pur essendo frequentato.
    Il moderatore riceveva continue minacce a quanto pare anche di morte, quando lui
    lasciò nessuno si fece avanti per prenderne il posto in quelle condizioni.
    Ultima modifica di Pirzio; 16-03-13 alle 20:55

  5. #25
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente propongo anche l'amico von Dekken che oltre ad esse un
    Etnonazionalista convinto è già moderatore del sezione Cronaca, naturalmente
    dobbiamo garantire anche un posto all'amico Sciatore che ci ha dato ospitalità
    a noi Etnonazionalisti su questo forum a dispetto di chi ci voleva cacciare.
    Penso che il quadrumvirato della nuova giunta militare che dovrà riformare e
    rilanciare questo forum sia completo.

    Ma pensa, dagli oscuri abissi della rete riappare il generale della mutua, che coincidenza.

    pirzio,...te possino... ma la parola Padania ti fa tutta sta paura? trovo illogico e demenziale che ad avere il pepe al culo dalla fretta di cambiare nome a questo forum sia uno che neanche lo frequenta.

    Ah è vero, sei un figghio do sole e la parola Padania la associ istintivamente con orrore alla parola lavoro.

    O sono solo i fumi del cordiale?



  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    ma la parola Padania ti fa tutta sta paura? trovo illogico e demenziale che ad avere il pepe al culo dalla fretta di cambiare nome a questo forum sia uno che neanche lo frequenta.
    Se invece di divorare sempre come oro colato le pagine del quotidiano
    la Padania, ovvero il bugiardino dei militonti dall'anello al naso, forse
    ti saresti accorto che dalle pagine di questo forum io e von Dekken
    abbiamo sempre sostenuto che il termine Padania fosse ormai impresentabile
    dopo le puttanate combinate in suo nome da Boxxi con la complicità
    dei militonti più ottusi, infatti questo ha prodotto nella gente più comune una
    forma di rigetto nel solo sentir nominare il nome Padania, come dargli torto dopo
    vent'anni di promesse non mantenute, dove si è detto è fatto tutto e il contrario di
    tutto.
    Riteniamo pertanto che il termine “Confederazione Cisalpina” sia più
    consono e credibile, fu anche presentata una bozza emendabile dai forumisti
    del programma del “Partito Etnonazionalista dei Lavoratori Cisalpini”
    Magari in futuro qualche Padania in meno (inteso come giornale) e qualche
    lettura in più di questo forum non guasterebbe, sempre se la trattativa che
    von Dekken si appresta ad intavolare con l'amministrazione vada a buon fine
    per rilanciare il forum su nuove basi, altrimenti a breve la chiusura per fallimento.
    Ultima modifica di Pirzio; 16-03-13 alle 23:36

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Van Dekken...sei per caso della partita?
    Non ho neanche letto quello di cui si sta parlando...
    Come ho scritto in passato sono favorevole ad una sezione sull'etnonazionalismo, ma naturalmente Padania dovrebbe mantenere la sua identità separata.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Guarda che il segaossa dei muli in stellette ti sta nominando dappertutto.
    I casi sono due: o e' il fuori di pista che tutti sappiamo o ti ha mandato qualche messaggio privato.......
    Che cosa c'entra perdere tempo per parlare di una sezione etnonazionalistica?
    Come mai ad ogni pie' sospinto crei dei sondaggi sulla possibilita' di cambiare nome, etc etc....

    Che tu sia un Van Pirzien?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio


    Questo è un incarico che affido ufficialmente all'amico von Dekken
    che oltre ad essere già moderatore conosce l'arte della diplomazia.



    @ von Dekken

    Hai carta bianca per trattare con l'amministratore del forum!!!
    Beh grazie della stima, ma "etnonazionalismo" è una parola come minimo controversa, dubito fortemente che l'Amministrazione si assuma un rischio del genere. Forse non avete letto la censura che Google (inserzionista del Forum) ha imposto nella sezione Erotismo...quindi i tempi sono davvero difficili.

    Facciamo così, se vi va, supportiamo e diffondiamo l'idea tramite questo sondaggio che ho aperto: http://forum.termometropolitico.it/f...ionalismo.html e vediamo se c'è interesse. In quel caso potremo cercare di convincere l'Amministrazione.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Generali sono ritornati...

    Sono basito,allibito..stupefatto.
    Possibile che ci siano presunti identitari che cadono nel tranello teso da un mentecatto venuto giusto per mandare in vacca il forum?

    C'e' cosi' tanta nebbia a pavia???

    Por favor!!!Sveglia!!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito