Magari c'hai ragione, facciamoglielo fare sto governo
Ma sta "strategia" non la farà mai nessuno, non sia mai che qualcuno si accorga che non c'è bisogno affatto di "politicanti di lungo corso" e tecnici specializzati nella supercazzola per far funzionare bene una macchina statale.
Gli toglieresti la base, ovvero la ragione stessa per la quale si autoconvincono di essere indispensabili e necessari, nonchè cercano di convincere di cio' gli altri![]()






Rispondi Citando
