

















No, ma almeno è una proposta.
Ogni volta che gli si chiede un'opinione su euro, economia, politica estera, giustiza, ecc. questi non hanno idea di cosa rispondere.
Allora facciano decidere a maggioranza agli attivisti, ma almeno la gente saprà qual è la loro linea politica.
Se poi viene fuori che il m5s tenterà la conquista di Marte, pace è comunque meglio che il nulla assoluto come oggi e la prossima volta i cittadini decideranno se rivoltarli oppure no.
Ultima modifica di Venom; 20-03-13 alle 21:52
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

