Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: "Tutti con Silvio"

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Tutti con Silvio"

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Hai scritto in maiuscolo quindi vedo che ne sei convintissimo.
    Da ex elettore del Cav ( visto che non voto dal lontano 2008, e son già 5 anni ) posso affermare che senza berlusconi la sinistra avrebbe vinto sempre, sfruttando le divisioni laceranti che esistono nel mondo moderato .
    Solo lui ha avuto la capacità di coalizzare i moderati privati dei loro partiti da quel "colpo di stato" mascherato del 1993 che ha abbattuto tutti tranne il PCI .
    Senza il CAV la sinistra avrebbe vinto per poi lacerarsi essendo nel suo DNA dividersi.
    E senza berlusconi sarebbe forse sorto dalla destra qualcuno che ci avrebeb dato un destino diverso migliore o peggiore non si sa

Ma basta con questo "Cav" di qua e questo "Cav" di là! Ma siete adulti e vaccinati oppure no? Siete in grado di cavarvela nel mondo senza dover ricorrere sempre al deus ex machina oppure no? A fronte di 7 milioni di gente che lo vota, ce ne sono altri 47 milioni (!) che non lo vogliono vedere nemmeno in fotografia, questo riesci a capirlo oppure no!?

Fateci respirare, per favore, toglietecelo di torno una volta e per tutte. Intanto ringraziate Grillo che anche per stavolta gli salva il culo.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 22-03-13 alle 14:04

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

speriamo di chiudere al più presto con questa triste parentesi chiamata pdl e berlusconismo

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ma basta con questo "Cav" di qua e questo "Cav" di là! Ma siete adulti e vaccinati oppure no? Siete in grado di cavarvela nel mondo senza dover ricorrere sempre al deus ex machina oppure no? A fronte di 7 milioni di gente che lo vota, ce ne sono altri 47 milioni (!) che non lo vogliono vedere nemmeno in fotografia, questo riesci a capirlo oppure no!?

Fateci respirare, per favore, toglietecelo di torno una volta e per tutte. Intanto ringraziate Grillo che anche per stavolta gli salva il culo.
    Personalmente io ho smesso di credere in Berlusconi gia nel 2009 , quando mi son reso conto del fermo macchina vigente , nonostante tutti noi gli avessimo donato un potere democratico straordinario da ex DC anni 50.
    Tuttavia , un minuto dopo , ho smesso anche di credere nella democrazia all'italiana , sul cui funzionamento ho sempre avuto dubbi immensi fino a che ho avuto certezza che i dubbi erano realtà .
    Mi son reso conto che perfino con grandi maggioranze alle spalle e con uomini di grande spessore come berlusconi ( che qualcosa nella vita ha fatto e non è l'ultimo arrivato ) l'italia è incatenata e destinata ad affondare nella melma .

Io rido di voi che siete ancora convinti che il problema sia stato ( ed è ) berlusconi e disperatamente vi aggrappate a qualche partito come il PD.

Il problema non è il Cav, è il sistema italia e come questa democrazia è stata pensata !
    Grazie a berlusconi moltissimi di noi si son tolti i residuali dubbi e hanno capito l'assurdità chiamata italia.

Berlusconi prima o poi lascerà e finalmente capirete anche voi dove sta il problema
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 22-03-13 alle 15:41
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio

Noi sì, e voi ?

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A parte le chiacchiere, domani dove ci vediamo?
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

un monopolista può essere un liberale ? rispondendo a questa domanda si risolve anche il problema Berlusconi come percepito dalle masse adoranti.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

E poi vorrei dire all'aquila che fa tanto lo scandalizzato .
    Il popolo di centro destra, da pragmatico qual'è , ha capito da tempo una enorme verità .
    E cioè che uno Stato infognato come il nostro , ammorbato da mille problemi non troverà mai la sua strada senza la guida di una personalità , di un leader che indichi la strada .
    Le decisioni collegiali sono affascinanti e civili certo , ma utopiche .
    Senza un leader che alla fine decide la strada da prendere , le decisioni sono lunghe ed estenuanti , spesso zoppe , monche , incomplete o inutili .
    ( è la storia di settantanni di democrazia italiana )
    Il motivo sta nel fatto che, a parità di carisma e di potere , il mio voto vale uno , uguale al tuo e spesso l'orgoglio , la superbia e molte volte l'interesse di categoria , non permettono di porre in atto scelte giuste anche se dolorose.
    C'è sempre qualcuno che ha avuto di più negli anni , che ha rubato spazi ed ora strilla per non perdere quel privilegio !

Senza un leader che decide alla fine , non si va da nessuna parte ...come l'italia .
    E' una verità di vita che la si trova alla base della società , nella famiglia , nelle aziende piccole e grandi , nella storia delle nazioni e del'umanità.

Ecco perchè il popolo di centro destra conscio di ciò da sempre, ha sperato in berlusconi di trovare l'uomo che imponga la sua scelta per il bene della Patria , sulla confusione di egoismi e interessi di parte imperante da 70anni .

Ma il nostro Stato e sistema , impaurito da ventanni di dittatura, ha cancellato e limitato la decisione e la responsabilità solitaria dei leader rendendo il presidente del consiglio un portinaio .
    Ecco perchè è ora di cambiare
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 22-03-13 alle 16:57
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio

Slogan che ha preso il posto di quest'altro.

La Ghisleri (!?!) gli ha confezionato un sondaggione rose e fiori, ma pietiscono ancora un governissimo con il PD.

Accorrete numerosi.
    Io porterò uova marce, pomodori ed una macchina fotografica ben attrezzata.
    Domani sarà una giornata di passione per gente come te.
    …e la Pasqua è pure vicina.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E poi vorrei dire all'aquila che fa tanto lo scandalizzato .
    Il popolo di centro destra, da pragmatico qual'è , ha capito da tempo una enorme verità .
    E cioè che uno Stato infognato come il nostro , ammorbato da mille problemi non troverà mai la sua strada senza la guida di una personalità , di un leader che indichi la strada .
    Le decisioni collegiali sono affascinanti e civili certo , ma utopiche .
    Senza un leader che alla fine decide la strada da prendere , le decisioni sono lunghe ed estenuanti , spesso zoppe , monche , incomplete o inutili .
    ( è la storia di settantanni di democrazia italiana )
    Il motivo sta nel fatto che, a parità di carisma e di potere , il mio voto vale uno , uguale al tuo e spesso l'orgoglio , la superbia e molte volte l'interesse di categoria , non permettono di porre in atto scelte giuste anche se dolorose.
    C'è sempre qualcuno che ha avuto di più negli anni , che ha rubato spazi ed ora strilla per non perdere quel privilegio !

Senza un leader che decide alla fine , non si va da nessuna parte ...come l'italia .
    E' una verità di vita che la si trova alla base della società , nella famiglia , nelle aziende piccole e grandi , nella storia delle nazioni e del'umanità.

Ecco perchè il popolo di centro destra conscio di ciò da sempre, ha sperato in berlusconi di trovare l'uomo che imponga la sua scelta per il bene della Patria , sulla confusione di egoismi e interessi di parte imperante da 70anni .

Ma il nostro Stato e sistema , impaurito da ventanni di dittatura, ha cancellato e limitato la decisione e la responsabilità solitaria dei leader rendendo il presidente del consiglio un portinaio .
    Ecco perchè è ora di cambiare

Quello non è un leader, è un padrone. Bisogna anche avere la capacità di vedere questa piccola differenza.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Domani sarà una giornata di passione per gente come te.
    …e la Pasqua è pure vicina.
    Avete già preparato le offerte sconto e i buoni omaggio per i vecchietti? Cosa gli direte stavolta per farli smuovere...? 4 pentole in omaggio a chi sale per primo sul bus?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima