Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: "Tutti con Silvio"

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb "Tutti con Silvio"

Slogan che ha preso il posto di quest'altro.

La Ghisleri (!?!) gli ha confezionato un sondaggione rose e fiori, ma pietiscono ancora un governissimo con il PD.

Accorrete numerosi.
    Io porterò uova marce, pomodori ed una macchina fotografica ben attrezzata.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: "Tutti con Silvio"

Il sinistro pensa :
    "Io veramente non capisco .
    Per me Berlusconi è quel politico raccontato da repubblica , il fatto quotidiano , l'unità e i vari PM che da ventanni cercano d'incastrarlo .
    Eppure ...eppure una marea d'italiani lo vota ancora e lo vorrebbe di nuovo ai vertici ( almeno secondo gli ultimi sondaggi).
    Una verità la riconosco anch'io , senza Silvio non regge nulla , solo lui ha garantito il governo di questo paese , gli altri solo pannicelli caldi di pochi mesi .
    Un'altra verità è che, effettivamente ,essere diventati proni della germania ci sta portando al disastro , visto che l'euro fa il bene solo dei tedeschi e affossa tutti gli altri .
    Ha detto che lo spread è una invenzione tedesca che ci sta fottendo ( ed è vero) , chiede un governissimo per il bene dell'italia dove ci si siede tutti ( dex e six) e si decide per il bene degli italiani , ma a sinistra non lo ascoltano, lo chiamano impresentabile , anzi, continuano a sostenere quell'antiberlusconismo vigente in alcune preture e pensano che Grillo , alla fine , si accorderà con grande scorno del centro destra .
    Invece mi sa che (con grande rabbia da parte mia, io, sinistro di lunga data ) alla fine avrà ragione quel diavolo del CAV.
    La sinistra non vorrà sedersi ad un tavolo , Grillo non si accorderà e si tornerà alle elezioni dove rivincerà lui, riprendendosi i voti degli indecisi e di Monti ! Diavolo di un cavaliere "
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 21-03-13 alle 10:21
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio

La Ghisleri (!?!) gli ha confezionato un sondaggione rose e fiori, ma pietiscono ancora un governissimo con il PD.

Accorrete numerosi.
    Roma sabato sarà invasa da sorci, leccaculi e altre personcine di tutto rispetto, la puzza si sentiraà in ogni dove, spero che la polizia li carichi un po' per vedere le signore di plastica tacco 15 strisciare per terra
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Perdonerai.....ma questa è una visione un pelo romantica.
    Secondo me la rovina di Berlusconi è stata Ruby Mubarak.
    Se avesse ammesso di essersela portata a letto avrebbe fatto meno danni di quelli combinati con l'ordine impartito a oltre 300 parlamentari di confermare il fatto che Ruby potesse essere scambiata per la nipote di Mubark.
    Il mondo prima si è stropicciato gli occhi.....poi è esploso in una sonora risata..... poi ha detto....."Italiani...."

E' stata una pagina vergognosa che un uomo non può accettare sia destra o sia di sinistra.
    E' stata la fine di Berlusconi......dal punto di vista della politica estera.
    E' diventato lo zimbello del mondo.....e noi con lui.

Cosa gli saltò in mente non lo so....ma se c'era una cosa che era meglio non fare......l'ha fatta!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Roma sabato sarà invasa da sorci, leccaculi e altre personcine di tutto rispetto, la puzza si sentiraà in ogni dove, spero che la polizia li carichi un po' per vedere le signore di plastica tacco 15 strisciare per terra
    Non concordo: ti sei dimenticato le "mamme e zie d'italia" rincoglionite da decenni di Maria de Filippi e Bonolis!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Perdonerai.....ma questa è una visione un pelo romantica.
    Secondo me la rovina di Berlusconi è stata Ruby Mubarak.
    Se avesse ammesso di essersela portata a letto avrebbe fatto meno danni di quelli combinati con l'ordine impartito a oltre 300 parlamentari di confermare il fatto che Ruby potesse essere scambiata per la nipote di Mubark.
    Il mondo prima si è stropicciato gli occhi.....poi è esploso in una sonora risata..... poi ha detto....."Italiani...."

E' stata una pagina vergognosa che un uomo non può accettare sia destra o sia di sinistra.
    E' stata la fine di Berlusconi......dal punto di vista della politica estera.
    E' diventato lo zimbello del mondo.....e noi con lui.

Cosa gli saltò in mente non lo so....ma se c'era una cosa che era meglio non fare......l'ha fatta!
    I berlusciti possono accettare di tutto!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Berlusconi propone il “governo della Concordia”. Torno a bordo, cazzo!
    Credo sia di Spinoza.it
    Ultima modifica di Zdenek; 21-03-13 alle 14:27
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

-

Cinguetto QUI

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio

Accorrete numerosi.
    Se mi trovi una statuetta del duomo di Milano, ben volentieri.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

colleziono trofei
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,836
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il sinistro pensa :
    "Io veramente non capisco .
    Per me Berlusconi è quel politico raccontato da repubblica , il fatto quotidiano , l'unità e i vari PM che da ventanni cercano d'incastrarlo .
    Eppure ...eppure una marea d'italiani lo vota ancora e lo vorrebbe di nuovo ai vertici ( almeno secondo gli ultimi sondaggi).
    Una verità la riconosco anch'io , senza Silvio non regge nulla , solo lui ha garantito il governo di questo paese , gli altri solo pannicelli caldi di pochi mesi .
    Un'altra verità è che, effettivamente ,essere diventati proni della germania ci sta portando al disastro , visto che l'euro fa il bene solo dei tedeschi e affossa tutti gli altri .
    Ha detto che lo spread è una invenzione tedesca che ci sta fottendo ( ed è vero) , chiede un governissimo per il bene dell'italia dove ci si siede tutti ( dex e six) e si decide per il bene degli italiani , ma a sinistra non lo ascoltano, lo chiamano impresentabile , anzi, continuano a sostenere quell'antiberlusconismo vigente in alcune preture e pensano che Grillo , alla fine , si accorderà con grande scorno del centro destra .
    Invece mi sa che (con grande rabbia da parte mia, io, sinistro di lunga data ) alla fine avrà ragione quel diavolo del CAV.
    La sinistra non vorrà sedersi ad un tavolo , Grillo non si accorderà e si tornerà alle elezioni dove rivincerà lui, riprendendosi i voti degli indecisi e di Monti ! Diavolo di un cavaliere "
    QUANTE CAZZATE, NESSUN POLITICO AL MONDO HA PERSO TANTE ELEZIONI QUANTE BERLUSCONI, NON LO CACCIANO VIA DAL PARTITO SOLO PERCHE' NE E' IL PADRONE
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    QUANTE CAZZATE, NESSUN POLITICO AL MONDO HA PERSO TANTE ELEZIONI QUANTE BERLUSCONI, NON LO CACCIANO VIA DAL PARTITO SOLO PERCHE' NE E' IL PADRONE
    Hai scritto in maiuscolo quindi vedo che ne sei convintissimo.
    Da ex elettore del Cav ( visto che non voto dal lontano 2008, e son già 5 anni ) posso affermare che senza berlusconi la sinistra avrebbe vinto sempre, sfruttando le divisioni laceranti che esistono nel mondo moderato .
    Solo lui ha avuto la capacità di coalizzare i moderati privati dei loro partiti da quel "colpo di stato" mascherato del 1993 che ha abbattuto tutti tranne il PCI .
    Senza il CAV la sinistra avrebbe vinto per poi lacerarsi essendo nel suo DNA dividersi.
    E senza berlusconi sarebbe forse sorto dalla destra qualcuno che ci avrebeb dato un destino diverso migliore o peggiore non si sa
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima