Marò che pallisti seriali che vi fanno in sezione e poi vi sganciano qui. Perché, dopo aver chiesto a Napolitano il mandato per un governo, doveva fargli anche dei nomi? Se nemmeno sa quale sarà la risposta di Napolitano, che ancora deve ricevere Bersanov... ma che vi inventate, che lavoraccio...
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

governo grillino, appoggio esterno cdx e astensione piddina alla camera
semplicissimo
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Guarda che tra me e te sei tu ad essere legato a un partito e averci il cervello totalmente coinvolto.
(tanto che nemmeno riesci a concepire qualcuno non legato al tuo modo tribalista di ragionare)
Ragazzi, cominciate a preoccuparmi se ci credete davvero. Se avessero voluto davvero fare il governo, avrebbero indicato perlomeno un Primo Ministro.
Ultima modifica di Agiulfo; 21-03-13 alle 20:24

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Io ho votato Sel al senato perché, dopo essermi informato, non mi piacevano i canditati del PD nella mia circoscrizione. E Renzi alle primarie del PD. Mai militato da nessuna parte.
Rispetto la tua scelta del "partito del non fare" che ti piace tanto. (Sarai mica molto giovane?), ma io vedo solo una grande energia che potrebbe fare cose utilissime per rinnovare non solo la politica, ma la nostra società, che rischia invece di diventare irrilevante e far ricadere la società nella solita stasi e meschinità all'italiana.
Se fallisce il M5S, davvero la democrazia in Italia non ha speranza. O forse non ne hanno gli italiani.
Ultima modifica di Agiulfo; 21-03-13 alle 20:40

Si vabbè... non rispondi.
La solita tattica. Eludere la domanda spostando l'attenzione su un altro argomento.
La differenza è che non avete i numeri per fare quello che pretendete di fare.
Alleatevi con il PDL.