ne avvertireste la mancanza?
e politicamente chi ne risulterebbe più svantaggiato?

ne avvertireste la mancanza?
e politicamente chi ne risulterebbe più svantaggiato?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

La coerenza di Floris- Blog di Beppe Grillo
"23 marzo 2013.
A "Che tempo che fa", Giovanni Floris attacca pesantemente il MoVimento 5 Stelle. Dichiara che il M5S vuole un "adeguamento della società alla sofferenza", mentre non ricorda che per primi vogliamo il reddito di cittadinanza proprio per cancellare questa sofferenza. Dichiara inoltre che la risposta non é quella di "mettere in Parlamento un trentenne fuori corso", mentre siamo i primi in parlamento come percentuale di laureati (88%). Infine sostiene che "la risposta non é abbassare gli stipendi, ma alzare il livello dei parlamentari.", non considerando che, a parte l'88% dei laureati, siamo stati gli unici a scegliere i collaboratori dei Cittadini parlamentari mediante raccolta pubblica di Curriculum Vitae, scegliendo la qualità e le competenze invece che le convenienze, come invece hanno fatto i vecchi partiti, assumento amici trombati, e fidanzate, e amanti, e mogli. Giovanni Floris parla molto bene, sorride sempre ed é sempre chiaro nelle sue parole.
Fortunatamente non abbocchiamo al suo charme, e riusciamo a leggere bene tra le righe di quello che dice. Floris, i nostri complimenti, però, alla tua coerenza. Verso il PD, si intende." ThElMan
So' Gonfu (cit.)

rai tre (radio) è eccellente al mattino presto, fino a quando non cominciano coi giornali radio e i commenti. (trasmettono il quinto canale della filodiffusione)

io vorrei la totale privatizzazione della rai
da quando ho l'adsl la TV non la guardo neanche più
Grillo dice : "teniamoci un solo canale"
Io invece : vendiamoli tutti
e risparmiamo 115 euro annui a famiglia
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

So potrebbe anche abolire la scuola pubblica e la sanità pubblica che costano ancora di più e sono ancora più inefficienti della RAI.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

e se fosse pubblica ma non politicizzata e avesse un conto in attivo?
perchè bisogna privatizzarla per forza?
una rete privata guarda solo agli ascolti e inevitabilmente fa roba di qualità bassa.... la bcc fa programmi nettamente migliori di altre reti private proprio perchè è pubblica
non è il pubblico di per sè che è sbagliato ma è il pubblico stikle carrozzone statale italico che va male