Settimana scorsa qui c'era la piazza piena di banchetti delle cioccolaterie.
Non ho mangiato altro per due giorni, c'erano dei cioccolatini al gelsomino, cioccolato bianco alla menta, quello piemontese fondente con le nocciole, poi fettine di arancio, pera e zenzero ricoperte..






Rispondi Citando
