Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179

Discussione: Travaglio contro la 7

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Mar 2013
    Messaggi
    570
     Likes dati
    66
     Like avuti
    136
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Io l'ho sempre detto travaglio è un buffone!

  2. #42
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,525
     Likes dati
    12,248
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    quindi quando attacco il tuo amico Schifani, esso doveva essere presenti?

    Piddin- berlusconiani, sempre i soliti
    E' la "famosa" teoria del giornalismo con contraddittorio ...

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,537
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,331
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    travaglio non ha mai lavorato ne per casaleggio ne per berlusconi.

    grullik mente come al solito

    il protozoo quindi si incazzo quando Travaglio diede giustamente della muffa a a Schifani?
    si conferma la dicitura piddino = bananas, leggermente più a sinistra, ma molto leggermente
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    travaglio non ha mai lavorato ne per casaleggio ne per berlusconi.

    grullik mente come al solito

    il protozoo quindi si incazzo quando Travaglio diede giustamente della muffa a a Schifani?
    si conferma la dicitura piddino = bananas, leggermente più a sinistra, ma molto leggermente
    Proteus dice semplicemente che
    quello che è concesso dire al Bar dello Sport
    e al Bar dei grullini.....

    in sede giudiziaria chiamasi DIFFAMAZIONE.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    La perla serale del Travagliato anti-brunikiani:

    Quello di Grasso è stato un lungo confronto con il conduttore Corrado Formigli, ma non con Marco Travaglio che ha deciso di non andare, motivando la scelta con parole molto dure ed offensive. Piazzapulita, ha spiegato, è "una delle poche trasmissioni in cui io non metterei mai piede per ragioni igieniche".
    Lite con Travaglio, Grasso a Piazzapulita: "Sue parole hanno sporcato mia funzione" - Repubblica.it
    Ultima modifica di Proteus; 26-03-13 alle 00:48

  6. #46
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Il che significa che il famoso contratto di esclusiva per Santoro è un'altra emerita palla gigantesca.

    Ed è una palla gigantesca, ad uso e consumo soltanto di chi compulsivamente non accende il cervello, ma batte istericamente sulla tastiera.

    Anche perchè, molto banalmente, quando Grasso ha telefonato da Santoro, e si è parlato di fare il confronto da qualche parte, pero' prima di giovedi ecc.... ecc.... il signor sparapalle Travaglio avrebbe benissimo potuto specificare correttamente e senza i soliti equivoci sui quali LUI ci campa la famiglia, che aveva un contratto di esclusiva che glielo impediva. Punto.

    A quel punto Grasso avrebbe dovuto accettare di farlo per forza da Santoro o rinunciare. Invece no, il signor pallista non ha detto niente.

    Lo ha sostenuto poi negli ultimi giorni, dopo aver negato di essere invitato....

    dopo aver dichiarato che Formigli è un cattivone perchè bla bla bla.....

    e dopo essersi pure contraddetto affermando "una delle poche trasmissioni in cui io non metterei mai piede per ragioni igieniche".

    Fra il patetico ed il disperato. Che figura di merda .....
    Ultima modifica di Les Paul; 26-03-13 alle 01:00
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E' la "famosa" teoria del giornalismo con contraddittorio ...
    Più che altro quella di Travaglio mi sembra....

    la "famosa" teoria del giornalismo che si sottrae al contraddittorio ...
    Ultima modifica di Proteus; 26-03-13 alle 01:13

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Io penso che Travaglio abbia ragione, se Grasso è intervenuto a Servizio Pubblico il confronto doveva tenersi là.
    Così è diventato una specie di one man show, che sinceramente non m'è piaciuto granché, perché giocoforza era apologetico ed inaudita altera parte.
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  9. #49
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,525
     Likes dati
    12,248
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Il che significa che il famoso contratto di esclusiva per Santoro è un'altra emerita palla gigantesca.

    Ed è una palla gigantesca, ad uso e consumo soltanto di chi compulsivamente non accende il cervello, ma batte istericamente sulla tastiera.

    Anche perchè, molto banalmente, quando Grasso ha telefonato da Santoro, e si è parlato di fare il confronto da qualche parte, pero' prima di giovedi ecc.... ecc.... il signor sparapalle Travaglio avrebbe benissimo potuto specificare correttamente e senza i soliti equivoci sui quali LUI ci campa la famiglia, che aveva un contratto di esclusiva che glielo impediva. Punto.

    A quel punto Grasso avrebbe dovuto accettare di farlo per forza da Santoro o rinunciare. Invece no, il signor pallista non ha detto niente.

    Lo ha sostenuto poi negli ultimi giorni, dopo aver negato di essere invitato....

    dopo aver dichiarato che Formigli è un cattivone perchè bla bla bla.....

    e dopo essersi pure contraddetto affermando "una delle poche trasmissioni in cui io non metterei mai piede per ragioni igieniche".

    Fra il patetico ed il disperato. Che figura di merda .....
    Eh!

    Meno male che ci stai tu a "spiegarci" tutto ...

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio contro la 7

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Eh!

    Meno male che ci stai tu a "spiegarci" tutto ...
    Eh!

    Meno male che ci sta Travaglio a "spiegarci" che Formigli
    è uno sporcaccione e che il Marco non ci va
    per "motivi igienici"....
    Ultima modifica di Proteus; 26-03-13 alle 02:00

 

 
Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Telese contro Travaglio!...Orca!...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 12:12
  2. travaglio contro il pd sul caso d'alfonso
    Di domics2006 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-08, 21:10
  3. Tutti contro Travaglio
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 788
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:25
  4. Tutti contro Travaglio
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 16:54
  5. Travaglio Contro Taormina
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 16:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito