Io l'ho sempre detto travaglio è un buffone!
![]()

Io l'ho sempre detto travaglio è un buffone!
![]()

travaglio non ha mai lavorato ne per casaleggio ne per berlusconi.
grullik mente come al solito
il protozoo quindi si incazzo quando Travaglio diede giustamente della muffa a a Schifani?
si conferma la dicitura piddino = bananas, leggermente più a sinistra, ma molto leggermente
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

La perla serale del Travagliato anti-brunikiani:
Quello di Grasso è stato un lungo confronto con il conduttore Corrado Formigli, ma non con Marco Travaglio che ha deciso di non andare, motivando la scelta con parole molto dure ed offensive. Piazzapulita, ha spiegato, è "una delle poche trasmissioni in cui io non metterei mai piede per ragioni igieniche".
Lite con Travaglio, Grasso a Piazzapulita: "Sue parole hanno sporcato mia funzione" - Repubblica.it
Ultima modifica di Proteus; 26-03-13 alle 00:48

Il che significa che il famoso contratto di esclusiva per Santoro è un'altra emerita palla gigantesca.
Ed è una palla gigantesca, ad uso e consumo soltanto di chi compulsivamente non accende il cervello, ma batte istericamente sulla tastiera.
Anche perchè, molto banalmente, quando Grasso ha telefonato da Santoro, e si è parlato di fare il confronto da qualche parte, pero' prima di giovedi ecc.... ecc.... il signor sparapalle Travaglio avrebbe benissimo potuto specificare correttamente e senza i soliti equivoci sui quali LUI ci campa la famiglia, che aveva un contratto di esclusiva che glielo impediva. Punto.
A quel punto Grasso avrebbe dovuto accettare di farlo per forza da Santoro o rinunciare. Invece no, il signor pallista non ha detto niente.
Lo ha sostenuto poi negli ultimi giorni, dopo aver negato di essere invitato....
dopo aver dichiarato che Formigli è un cattivone perchè bla bla bla.....
e dopo essersi pure contraddetto affermando "una delle poche trasmissioni in cui io non metterei mai piede per ragioni igieniche".
Fra il patetico ed il disperato. Che figura di merda .....![]()
Ultima modifica di Les Paul; 26-03-13 alle 01:00
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Io penso che Travaglio abbia ragione, se Grasso è intervenuto a Servizio Pubblico il confronto doveva tenersi là.
Così è diventato una specie di one man show, che sinceramente non m'è piaciuto granché, perché giocoforza era apologetico ed inaudita altera parte.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)