Ultima modifica di LiberoCittadino; 07-05-13 alle 15:17

Ecco così va già meglio come discorso, detto questo dove lavoro hanno uno stabilimento anche in Polonia ed uno in Romania, credimi i locali non la pensano proprio tutti come te su quanto si stava meglio o peggio prima...questo detto anche per il tuo amico nazionalista che dovrebbe cercare di viaggiare quando ne avrà disponibilità...

guarda che io ho postato un sondaggio ...
non te la prendere con me...
e non ho mai detto che la pensino tutti cosi
comunque complice il lavoro (edilizia) se parli con molti romeni dicono che per molti la situazione è peggiorata, perchè sai li hanno stipendi romeni e prezzi europei
clash bankrobber

Ma perchè viaggiare quando si può conoscere il mondo attraverso News From KOREAN CENTRAL NEWS AGENCY of DPRK
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Ultima modifica di blobb; 07-05-13 alle 15:24
clash bankrobber

non avevano prostituzione?
a mosca appena sbarcavi in aeroporto il tassista ti proponeva di scambiare rubli in dollari al cambio nero,
poi quando arrivavi all'albergo che ti era stato imposto dal governo, la prima cosa che ti offrivano era una prostituta.
le interpreti, sempre donne, spesso arrotondavano volentieri con prestazioni sessuali. interpreti, non disperate senza lavoro.
non avevano forti diseguaglianze?
secondo te la differenza enorme di ricchezza tra i burocrati del partito e la gente comune cos'era?
inoltre c'era un tasso di corruzione devastante.
a me è capitato due volte, in yugoslavia, di essere fermato dalla polizia stradale in mezzo al nulla, senza motivo, e di dover subire un'estorsione vera e propria.

si certo.. hanno pure la drga,mafia, oligarchi,
Krokodil, la droga che ti mangia. Le Iene in Russia (video) | Blitz quotidiano
siete piu imbevuti di ideologia voi che il piu irriducibile comunista
clash bankrobber

Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 07-05-13 alle 15:27