gia dopo 20 anni si sono mangiati le mani.....
Nostalgia per la Germania comunista? All’Est dicono sì - IlGiornale.it


gia dopo 20 anni si sono mangiati le mani.....
Nostalgia per la Germania comunista? All’Est dicono sì - IlGiornale.it
clash bankrobber


Ma va.... Proprio poco tempo fa un tuo comprare ideologico, Blobb posto' tutto orgoglioso dei sondaggi nei paesi dell est dove affermava che i nostalgici comunisti erano la maggiorparte.... Eppure controllando i sondaggi venia fuori che chi voleva il ritorno al comunismo nel totale era minoritario,c osi come anche solo guardando i sondaggi nel numero di paesi, tu hai sondaggi diversi? È che sono? Numeri al lotto che variano di decine di punti percentuali da un sondaggio all' altro?![]()
Globalizzazione..... si grazie.


La parte interessante dell articolo... Ovvero il dato e' influenzato specialmente da quelle persone che per motivi demografici sono meno portate all adattarsi ai cambiamenti, in questo nulla di strano o di malvagio, alla maggiorparte degli esseri umani cambiamenti repentini vanno di stomaco, così come la differenza alla fine dell articolo, che richiama ai sondaggi nel globale dell europea dell est che portasti tu qualche tempo fa.
Un dato rivelatore nel sondaggio è che la più forte percentuale di nostalgici della Ddr è tra gli "ossi" che nel novembre dell'89 avevano tra i 45 e i 55 anni: per alcuni era troppo presto per andare in pensione per altri troppo tardi per cambiare lavoro e adattarsi a un’economia basata sul libero mercato e la concorrenza. Ma c'è un altro motivo che spiega il disagio di molti "ossi". In tutti i paesi ex comunisti il paragone viene fatto tra come si viveva ieri e come si vive oggi. In Germania il paragone viene fatto tra come si vive a est e come si vive a ovest e il risultato spesso alimenta le nostalgie.
Globalizzazione..... si grazie.


Ecco cosa ammiro di te ...la semplicità che rende incontestabile l'affermazione!
1+1=2 ...non c'è ne sono di storie!!!
Altra cosa che voglio sottolineare, parlando seriamente, è che ormai i tempi sono maturi per rendersi conto tutti, che questa propaganda infame all'emigrazione, messa in atto dalla stampa di regime nei paesi occidentali, va denunciata con forza per quello che è ...ossia un crimine contro l'umanità, volto allo sradicamento delle persone, dai luoghi, dagli affetti, dalla terra e dai popoli di appartenenza, per renderli degli schiavi perfetti al solo fine dello sfruttamento economico della loro forza lavoro ed al fine della dolosa disgregazione dei popoli, siano essi occidentali che terzomondisti ...un vero crimine contro l'uomo e la sua natura sociale, senza se e senza ma!




gia dimentichi di dire che ufficialmente stanno ancora in guerra con gli usa
ed una corea era l'obiettivo delle nazioni unite, ma gli usa decretarono per primi lo stato della corea del sud mettendo al comando gli olgarchi collusi con i giapponesi che per prima cosa iniziarono una feroce repressione contro gli oppositori politici....
L'8 settembre 1945, il generale di corpo d'armata degli Stati Uniti John R. Hodge arrivò a Incheon per accettare la resa giapponese a sud del 38º parallelo[20]. Quattro giorni dopo il suo arrivo in Corea, Hodge disse ai suoi ufficiali che la Corea "era un nemico degli Stati Uniti"[21]. Investito del ruolo di governatore militare, il generale Hodge controllava direttamente la Corea del sud per mezzo del Governo Militare dell'esercito degli Stati Uniti in Corea (USAMGIK 1945-48)[22]. Mantenne il controllo ripristinando il potere ai precedenti gerarchi giapponesi colonizzatori e loro collaboratori[23]. Dovendo far fronte con il crescere del dissenso popolare, Hodge istituì il Korean Advisory Council. La maggioranza dei seggi del consiglio fu data ai membri del Partito Democratico Coreano, formato su incoraggiamento degli Stati Uniti e composto principalmente da grandi proprietari terrieri, affaristi e ufficiali del precedente governo coloniale. Ad alcuni membri del PRK fu offerto di aggregarsi ma rifiutarono e per contro criticarono il consiglio di collaborazionismo con i giapponesi[24]. L'USAMGIK rifiutò di riconoscere il governo provvisorio della neonata Repubblica Popolare di Corea (PRK), accusandola di sospetto comunismo. Queste politiche annullarono la sovranità del popolo coreano, provocarono insurrezioni e guerra civile[25].
Si giunse così all'insediamento di due regimi antitetici nelle rispettive zone d'influenza: il 13 agosto 1948 il governo sudcoreano venne istituito e cominciò la repressione dei comunisti[19]. Il 9 settembre 1948 fu la volta della Corea del nord a dichiarare la propria sovranità e dopo soli tre mesi, nel dicembre 1948, furono richiamate le truppe russe d'occupazione. Nonostante le proteste degli alti vertici sudcoreani, anche gli statunitensi completarono l'evacuazione (giugno 1949)[19].
clash bankrobber






Che sondaggi avrei messo io ?
Prego postare link, grazie.
Probabile che Maduro vita, coemtihosceitto molte volte, non ho mai visto un governo che perda le elezioni comprando il consenso, basta vedere i governi Greci , acquisto dopo acquisto sono arrivati alla bancarotta.
Globalizzazione..... si grazie.


clash bankrobber