Altro video che smentisce le patetiche balle di qualcuno
,se osservate bene al minuto 1:02 si vede la BBC.
Ma non era possibile vedere un solo canale,quello del reggggggggggggggggggime?

Altro video che smentisce le patetiche balle di qualcuno
,se osservate bene al minuto 1:02 si vede la BBC.
Ma non era possibile vedere un solo canale,quello del reggggggggggggggggggime?

Ma quello è un hotel riservato ai turisti.
Lo hai sentito quando fa ironia sui nord coreani perché sono obbligati a tenere la radio accesa?

Semplicemente surreale.

Guarda ti accontento..
In RPDK è possibile vedere un solo canale,la BBC che si vede nel video è un trucco del reggime,
non è possibile portare videocamere e i film che ho pescato in rete me li ha forniti un agente
del reggime.
W l'occidente terrà di libertà,di pace(sopratutto) e di ricchezza(e lavoro..aggiungo)

E a proposito di lavoro..devo attaccare
A stasera,avanti per la verità!

Si si certo , prendi l'aereo e presentati senza il visto preventivo e vedi come torni indietro subito. I miei ex colleghi che ci sono stati non erano pagati dalla CIA per spargere menzogne. Di fatto è quasi impossibile andare in giro da soli, come testimoniano TUTTi i reportage di viaggio di turisti di ogni nazionalita che trovi in rete... oppure pensi che tutta internet faccia parte del megacomplotto contro la povera Corea del Nord ? Ma forse la verità e che hai solo del tempo da perdere per fare il contestore a prescindere, vero ?

Dai su.
Devi sottostare a fior di condizioni, informati bene.
Mi hanno detto che ultimamente ti fanno tenere il cellulare (invece di doverlo lasciare in dogana) a patto che si convincano che non c'è il gps.
Ci sono pochi posti che non mi attirano ma lì è da un tot che penso di andarci poi rifletto, valuto e rimando sempre.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Guarda che di installazioni militari in zone turistiche ne e pieno il mondo basta andare in sardegna ora l episodio e spiacevole ma e un incidente che poteva capitare in qualsiasi altra parte del mondo
Da come era postato sembrava che uno come esce da un albergo si ritrova guardie armate che ti sparano come merti il muso di fuori
clash bankrobber