Ultima modifica di gigionaz; 27-03-13 alle 17:01
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Alla fine la curva si è invertita, coglioni (che siamo). E tutte le lacrime e il sangue che Monti è stato costretto a farci buttare sono servite a un cazzo.
Immagino ci sarà un sacco di gente contentissima, tra qualche giorno.
Che coglioni. +6.36% in un giorno
Ultima modifica di gigionaz; 27-03-13 alle 17:12
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

edit
Ultima modifica di Mercuzio; 28-03-13 alle 10:14
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

msg duplicato
Ultima modifica di gigionaz; 28-03-13 alle 10:42

Davvero ?
Dici sul serio ?
Non è una idea troppo ottimista ?
Aleeeeee' .
Ma allora siamo a posto !
Silvio Berlusconi ...
Berlusconi Silvio ...
Che grande uomo quello ..
Che statista ...
E come è onesto !
E poi è uno di grande cultura.
E anche di grande statura ...
Io l'ho visto da vicino e ti assicuro che è alto oltre un metro e novanta !
MA porca miseria ...
Potevi avvertirci prima.
Pensare che noi eravamo preoccupati per questa povera italietta e invece avevamo l'asso nella manica ...
Berlusconi Silvio ...
Ma pensa te ...
E' un grandissimo ... facciamo governare lui e siamo a cavallo .
Come tutte le altre volte che ha governato ci abbiamo fatto un figurone.
Vedrai che sarà così anche stavolta.
Ah una cosa: non è che mi sono distratto e nel frattempo è guià nato il governo Berlusconi ?
No lo dico perché sono sceso in strada e la mia macchina non ha più nessuna delle quattro ruote ..
Non è che per sbaglio berlusconi mi ha prelevato anche quelle, nottetempo ??

I primi ad essere contenti sono i multimiliardari tipo berlusconi, tronchetti provera e anemone (quello che hanno pizzicato ieri ad evadere 180 milioni di euro, per dire).
Quelli sono contenti di sicuro perché se l'italiano medio e quello benestante vanno a finire in miseria loro anziché spendere mezzo milione di euro per comprare la casa al malcapitato di euro ne spendono duecentomila.
Se succede come nella repubblica di weimar lo 0,01 % della popolazione si pappa il 99,9 % delle ricchezze.
La cosa che non capisco è perché grillo (che non ha i soldi Nè di berlusconi né di anemone) ci tenga così tanto a diventare un poveraccio .
Ma il grillo non mi sebra un'aquila .. anzi ...

Però ... Radetsky ... mica male ... pensa un governo con Berlusconi e Radetsky (imbalsamato alla destra del Padre) come vicepremier.
Si dai, ci può stare.
Già mi immagino i commenti sui giornali europei e statunitensi "finalmente in Italia un governo progressista e di gente giovane" .
Che dire ?
Aleeeeee' !

Silvio Re e la mummia di Radetzky montata come schienale sul Suo trono.
Sarebbe bellissimo, l'obiettivo di fare dell'Italia una nuova Corea del Nord con Silvio come Kim sarebbe a un passo solo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.