come al solito cazzate in libertà da gente che viene da 1000 km a dirci ci siamo, ma vaffanc.......
a 'sto punto ... w ceccobeppe
ad rem ai lati


come al solito cazzate in libertà da gente che viene da 1000 km a dirci ci siamo, ma vaffanc.......
a 'sto punto ... w ceccobeppe
ad rem ai lati
Ultima modifica di sciadurel; 04-04-13 alle 14:36






Cortina....non esageriamo!
C'è un contenzioso in corso con lo stato italiano che non ha dato seguito al referendum.
In ogni caso la Ladinia non sarebbe del tutto italica, ma neanche propriamente crucca.
Non posso spaccarmi in tre. Mi va bene la minoranza in Italia che sento più mia essendo pure madrelingua italiana. Certo, mi piacerebbe che come nord avessimo un pò più di peso, diciamo culturale, ma dicendo peso ci hanno male interpretati e ci siamo ritrovati borghezio.




Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Ultima modifica di Eridano; 04-04-13 alle 15:43
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

