io oggi ho avuto una giornata che definire di merda è un gentile eufemismo, una di quelle che meno male che non hai un lanciafiamme, con odio incorporato per tutto e tutti, e si che mi sentivo sola, o almeno mi è parso di volerlo credere. Poi ho aperto la porta di casa e c'erano i miei figli. Buttato fuori il mondo tutto tranne quelle poche persone veramente importanti, fatto analisi grammaticale con mia figlia sul lettone, due chiacchiere col grande che risolleverebbe un morto perchè è l'ottimismo e la strafottenza fatte persona, a posto così. il resto è inutile vita di relazione, spesso ipocrita.
da quando ho i figli, la solitudine non esiste più.
Ultima modifica di Fulvia; 02-04-13 alle 21:45

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

E' bello vedere tutta questa solidarietà.
"Bad karma"

occorre abituarsi, perché tanto si muore soli.

"Bad karma"

Soli, ognuno di noi è solo nel vero senso del termine. Siamo essere unici. Ognuno diverso dall'altro. Ma un conto è 'essere' soli, un conto è 'stare da' soli.
Per quanto la convivenza non sia tutta rosa e fiori, che l'amore si affievolisca con il tempo, che la passione cali dopo un po' etcetc... passare la propria vita con un'altra persona è una delle cose più belle che possano esistere.
Chiaro che ci sono anche alcuni essere umani non portati per i 'rapporti'.

ma se l'altra persona ti serve solo per sfuggire alla solitudine basta un labrador.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."