OK, confesso, lo ascolto ogni sera tornando dal lavoro. E' l'equivalente radiofonico del junk food. Che sia un poverello però lo si capisce dalla pena che fa nelle rare apparizioni televisive, dove cerca di riciclarsi ovunque senza riuscirsci (a differenza del suo sodale parenzo e del suo ex sodale Telese).
L'unico motivo vero per apprezzarlo è che pare abbia fatto becco Giovanotti![]()
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

"Bad karma"

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

[Parenzo]Come lotta, Blob21, come lotta!
[Cruciani]Si ma ancora non ci ha detto dove mandare l'ambulanza, vabbè...Vittorio qui c'è un altro ascoltatore che ti ha definito il Re Mida della Merda, Poisson mi pare....
[Sgarbi]Ma io sono un intellettuale che dice quello che pensa, se questo signor Poisson ha qualcosa da dire venga in diretta, sennò è un buffone! Buffone! Buffone! Buffone! È chiaro? Perché se uno non sa come si critica un Lempicka è inutile che parli, capra! capra! capra!
[Parenzo]Vittorio sai che ti voglio bene ma secondo me ti voleva fare un complimento, stai esagerando...
[Cruciani]Ma stai zitto Parenzo, è un'affermazione inqualificabile...dai..non scherziamo!
[Parenzo]Io mando un abbraccio fortissimo a Poisson! E mi dissocio!
[Cruciani]Si vabbè...senti Parenzo sei riuscito ad avere in linea Grillo?
[Parenzo]aspetta che te lo passo.......si pronto...sono morti tuttiii...sono morti tuttiiii, è la democrazia liquida, siete dei morti che camminano...
[Cruciani]E ora linea alle Borse!
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 03-04-13 alle 11:04
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

capra, capra, capra!

madò occhions li fai uguale!
Fai pure quando chiama Ferrara!