Beh che non lo fara' mi pare anche piuttosto ovvio, se ha un ragionamento razionale... e penso che lo abbia, dato che solo un pazzo o un idiota si metterebbe contro allo stesso tempo USA, Giappone (attaccherebbe le basi USA in Giappone) e Corea del Sud avendo un esercito numeroso ma con equipaggiamenti veccki e con poche risorse energetiche (dopo un paio di settimane i cariarmati dovrebbero scendere e spingerli).
Dato che ogni regime autoritario e totalitario ha come primo obbiettivo la propia sopravvivenza, cosi idiota non lo puo' essere.
DEl resto non cpaisco di cosa si lamenti, la guerra di Corea la inizio' il Nord, ed il Nord che ha deciso la chiusura la mondo con una idea economica da dementi.
Globalizzazione..... si grazie.

Mi chiedo infatti cosa voglia Kim, se non è una libbra di carne si potrebbe anche trattare.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

speriamo che gli USA distruggano quanto prima il regime nord coreano.
Ante ,Ante svi smo za te , svi smo za te jer si Heroj Rata, ti si Ante legenda Hrvata!
L'EROE DI GUERRA - ANTE GOTOVINA

Vedo tutti, o quasi, schierati con gli ammmmmmmmmmerigani, la propaganda immensa degli yankee, ma non c'era bisogno di questa ennesima dimostrazione, ha fatto il suo egregio lavoro. Nessuno, degli ammmmmmmmeriganoidi, che si prova a chiedere per quale ragione la RDPK dovrebbe fare una guerra che la vedrebbe sicuramente sconfitta. Io me lo chiedo. Sarò rimasto uno dei pochi che sta cercando di ragionare con la propria zucca?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Bene il ciccione, vuole soldi, gli vengano dati per il bene del Nuovo Ordine Mondiale.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Gli USA non vedono l'ora di poter attaccare la nordcorea. Ci guadagnerebbero soltanto.
Sono Russia e Cina che vorrebbero evitare in tutti i modi un conflitto. Cercheranno fino a l'ultimo di far calmare Kim Jong jUNior.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..