Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bah, strano, hanno tollerato anni di malapolitica ed ora vogliono che i grillini (o chiunque altro vi fosse stato a cavalcare il voto di protesta) facesse tutto in un mese? Vedo poca coerenza in tutto questo.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

[QUOTE=ugolupo;4163455]Soprattutto è uno che non crede all'Italia.
Tranne quando va all'ufficio postale a ritirare la mancetta INPS.![]()

io penso vi stiate facendo illusioni.
capisco il momento tragico, ma un partito che raggiunge quei numeri, per quanto farlocco, non si sgonfia così velocemente. potrebbe perdere fisiologicamente una parte di elettorato, ma rimane sempre altissimo
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Infatti. L'idea che mi sono fatta io è che hanno 'circondato' i loro eletti. Inesperti, molti in buona fede, li metti in mezzo da tutte le parti e le sconfiggi. I media di destra e di sinistra che li attaccano. E non capico che gli frega a quelli di destra visto che teoricamente il problema sarebbe tutto a sinistra.
Comunque mille pressioni e ricatti morali fino a quando cederanno. Quando cederanno, e lo faranno, il movimento di Grillo sarà sconfitto pesantemente e chi li ha eletti perchè erano diversi li vedrà uguali (e peggio perchè traditori) a tutti gli altri e non li rivoterà.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."