Ci siamo proprio rincoglioniti tutti con queste invenzioni dei depravati nordeuropei. Ma quali diritti??? Pederasti, culattoni e drogati via con una retata, altro che aspettare il giudizio dell'alta corte delle pugnette.

Io di abusi ricordo solo quello di un professore di matematica che mi ha rovinato la vita..e nessuno disse niente..ma non serbo rancore in quanto la vita è necessario che qualcuno te la rovini..anche te stesso..altrimenti il gioco al riscatto non parte..
Ricordo anche un ex prete che abusando della mia ubriachezza mi portò a letto e mi masturbò..e poi mi dette 5 mila lire..e lo ricordo con simpatia..soprattutto le 5 mila lire guadagnate mi riempivano di orgoglio...
E' la scuola che rovina i giovani..non qualche marchetta da ridere..la vera violenza la fanno i professori..
ogni voto negativo è un fallimento..e tanti si suicidano..oltre alle offese tipo qui..con la differenza che qui siamo maturi e possiamo sfanculare chi lo fa..ma se professori e compagni ti umiliano..allora so' cazzi in una mente vergine...il sesso è allucinante solo per il clima in cui è avvolto..questo che c'è attualmente..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

dov'è finito l'estimatore di mostriciattoli che era apparso su questo forum?

Guarda che i gravi casi di pedofilia dei preti in genere sono questi..
Il giovane viene masturbato o spompinato..non fanno altro..
E' poi la gente che si immagina chissà quali scene turpi..ma i vecchi o i preti hanno il pisello ormai in disarmo..dopo una vita di seghe..e si contentano di questo..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Credo che il reato sia moderno. Nel passato non gliene importava niente dell'età del sesso, i greci erano famosi pederasti. Quindi non direi che la modernità dissoluta e relativista abbia abbandonato le vecchie e sane pratiche morali. La modernità ha solo scoperto che la sessualità precoce fa male ai bambini e che è difficile parlare di consenso per loro.
Comunque bisogna distinguere tra bambini e adolescenti perché il sesso con gli adolescenti non mi risulta vietato nemmeno ora se non in alcuni casi come la prostituzione o quando c'è di mezzo un tutore o parificato. Per questo Silvio è finito nei guai, la Ruby si prostituiva
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()