Ed andò a finire quasi come avete pensato voi.
Alla fine ho fatto una carbonara e ci ho messo pure le noccioline all'ultimo a tutto. Era venuta abbastanza cremosa quindi le ho spiegato con fare bocchino che volevo anche la parte croccante assieme alla pancetta.
Ho portato del vino rosso che abbiamo aperto col suo coltellino svizzero.
Abbiamo parlato dei corrispettivi brasiliani teste rdi cazzo, naturalmente la mia situazione batte la sua.
Ci siamo visti parte di amarcord, le ho detto bocchinariellinamente che a volte non parlavano italiano ma una lingua galloitalica che non capivo.
Poi ci siamo baciati molto, ma tanto e ci siamo addormentati. Sarebbe andata a finire proprio come ha detto banderas se nella notte nun avess avut o pesc tuost. E quindi facciamo un pochino de amor.
Ora non so come evolve la situazione, spero che abbia gradito la mia compagnia perché è veramente molto bella e molto interessante, conosce tre lingue, è autoritaria,sa quel che vuole (ci sono voluti dieci messaggi di facebook per organizzare la serata).
Insomma, tutto è pene quel che finisce pene.
Ah naturalmente mi sono confermato il solito stragista di momenti romantici, faccio cadere il vino, ci metto sette anni per trovare il preservativo, e non avete idea di quanta aria in pancia ho dovuto controllare, che inevitabilmente fa molto rumore: alla fine mascheri la tua voglia di fare peti con una fame inesistente
.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Dammi tre parole: oh yeah oh yeah oh yeah
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

brasile, colombia, italia...stai facendo la tratta dei narcotrafficanti..

raccontaci di più che promette benealla fine mascheri la tua voglia di fare peti con una fame inesistente

samba voglio essere ringraziato per l'idea della carbonara che ti ho dato. Anche se secondo me era la cosa peggiore (e perciò te l'ho detto) come il tuo problema intestinale da te raccontato ha confermato.![]()