ma cosa state insinuando? che le straniere quando vengono in Italia la danno di più? ma non ci credo dai, saranno gli uomini che si vantano, tanto chi li potrebbe smentire?
che mondo

ma cosa state insinuando? che le straniere quando vengono in Italia la danno di più? ma non ci credo dai, saranno gli uomini che si vantano, tanto chi li potrebbe smentire?
che mondo
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

come dire che le italiane sono eroticamente più libere quando vanno all'estero, no?
credo che "le donne" così come "gli uomini" sia un modo di dire, astratto, così, pour parler, resta da vedere se chi non tromba stia lì a cercarsi giustificazioni altre da sé

Agli uomini e alle donne preferisco i burattini.
![]()
"Bad karma"

Guarda, non mi piace criticare solo donne o viceversa, cerco di dare un giudizio obiettivo. Se parliamo di italiani e' un dato di fatto, gli uomini sono in media tropppo coglioni, ogni ragazza non brutta che passa nel raggio di 800 mt sbavano come dei molossi d estate, e giustamente le donne sono costretti ad essere molto selettive, oltre che a darsi delle arie,, tra i difetti peggiori delle italiane, non giriamoci attorno su.
Si si, anche a me la pressione sale quando mi passa vicino la tipa arrapantissima ma non me ne faccio accorgere proprio per quel motivo,
anzi ho sempre avuto il vizio davanti a quelle che vanno troppo sicure della loro fiquaggine di girarmi dall altra parte, fosse anche mezza nudaHO dato sempre importanza piu' alle espressioni del viso, postura, modi di muoversi e atteggiamenti piuttosto che all aspetto fisico superficiale. Quando una donna mi sta antipatica me ne fotto di quanto sia bbona, nonostante sono consapevole di non essere un raul bova oltre a volermi bene ho un enorme rispetto di me stesso.
Altrimenti non avrei nessun diritto di chiamare gli altri coglioni![]()
slava kokaini

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

@Segesto
non ho preso la tua come una critica, mi pare già da tempo di aver capito come ragioni e sono d'accordo con te, soprattutto qua
il fatto è che siamo sempre nella generalizzazione, le donne gli uomini, le straniere gli stranieri, se parliamo di millemila anni fa, ai tempi dei miei nonni boh, magari ok, magari anche no, ognuno fa la propria vita ed il proprio percorsoHO dato sempre importanza piu' alle espressioni del viso, postura, modi di muoversi e atteggiamenti piuttosto che all aspetto fisico superficiale.
sbaglierò ma credo questi non siano discorsi validi, altrimenti ci vorrebbe un attimo a risolvere tutti i problemi di relazione
@ Banderas
molto probabilmente ognuno se la racconta come vuole, tanto chi lo sa quale sia la realtà assoluta? :-)