se devo dire la verità a te non riesce nè essere una persona obiettiva né difendere le persone che vengono aggredite dai tuoi compagni di partito .. stessa cosa dicasi dei cosiddetti "moderatori" in quota grillina che oi moderatori non sono (al punto che tra i miei peggiori accusatori e ingiuriosi ci sono i moderatori grillini !!)
la conseguenza è che le persone aggredite si devono difendere da sole ...
e siccome le persone vengono aggredite da persone che hanno la jahad islamica nelle vene e sono persone abituate ad essere aggredite ..
non aspettano né te né i latitanti moderatori per difendersi ..
io sono abituato a non piegare mai la testa ai prepotenti ...
se verrò bannato come uno che ha offeso gli altri farò causa a tutti e dimostrerò in tutte le sedi penali e civili di aver sempre risposto con offese ad offese ... io non ho paura di nessuno ...
per somma sfortuna degli aggressori e manganellatori via web non sono neppure credente ...
quindi non ho paura neppure del giudizio divino ...
anche perché io ho la buona abitudine di salvare tutti i posts che invio e quelli che ricevo ...
poi sarà la magistratura a decidere chi ha offeso e chi ha risposto ..
chi ha la coscienza in pace non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ...
anzi ... esige che chi ha torto pieghi le corna ...
a proposito di toni osceni: boldrini, bindi, il giornalista al quale è stato dato del pezzente da grillo e i dirigenti del mps che si sono sentiti dare degli assassini (che buttano la gente fuori dalla finestra per finti omicidi ) da grillo sono sempre in attesa DELLE DOVEROSE SCUSE ...
SE NON SI SCUSA UNO CHE HA PRESO IL 25 % ALLE ELEZIONI SI DOVREBBE FORSE SCUSARE IL CITTADINO ESSENZIALE PERCHE' NON TOLLERA AGGRESSIONI DA PARTE DEI FASCISTOIDI ??????
SE LO PENSATE SIETE FUORI DAL MONDO ... VE LO ASSICURO ...
SE MI FATE BANNARE CI VEDIAMO IN TRIBUNALE E NE FAREMO PARLARE SUI QUOTIDIANI PIU' IMPORTANTI ...

Adesso non esageriamo! Alcune bannature per insulti od offese, magari ripetute, ci stanno bene. Non voglio intervenire sui moderatori di parte politica, perchè nella passata gestione di Pir ne abbiamo avuti alcuni esempi degeneri. Tuttavia credo che gli elementi di bannatura siano facilmente riconoscibili a prescindere dall'orientamento politico del moderatore. Ammesso e non concesso che quest'ultimo sia obiettivo ed imparziale nello svolgimento del suo "lavoro".![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

quello che ha detto grillo negli ultimi venti giorni merita la bannatura a vita per oltraggio a tutti (pdr comprreso !) e quelli che mi vengono ad offendere sono della stessa pasta ..
semplicemente scandaloso ..
ps : se vuoi vederli ho salvato tutti quelli che mi hanno scritto con toni grilleschi..
poi mi dici se non è roba da galera

Ti credo sulla parola.Cmq, anch'io in passato replicavo (e in modo ancor più pesante) a chi mi insultava per primo, anche perchè certa gente risultava protetta e le segnalazioni non servivano a niente. Se esistesse un maggior controllo sul turpiloquio e sulle offese fini a se stesse, non sarebbe necessario porsi allo stesso infimo livello dell'interlocutore. Purtroppo, per molti argomentare risulta assai più difficile che non condire i propri banali interventi di epiteti, insulti et similia.
![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Non giriamo intorno all'argomento: non è una questione di termini, ma di stato mentale.
Questo, come altri forum, è considerato da molti una specie di porto franco, nel quale sfogare livori repressi e aggressività.
Non riesco nemmeno a scandalizzarmi, davanti a certe farneticazioni, perché immagino che dietro a quella tastiera ci siano solo dei poveri diavoli.
... la sua faccia, all'inizio solo pallida come un fantasma, diventò un'ombra più bianca del pallido