Flenzi ti deve aver contagiato: diversamente non mi spiego il morbo che colpisce e fa scrivere cagate come "I tuoi", a fronte di decine di discussioni nelle quali ho chiaramente esposto la mia assoluta astensione dal recarmi a votare.
Oppure, più realisticamente, trattasi della summenzionata mancanza cronica di argomenti di cui scrivevo.
In tal caso mi tranquillizzo: tutto secondo copione.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ma poverini, in fondo che fanno di male?
E poi, anche i nostri...e prima vennero a prendere gli zingari, e i veri problemi sono altri.
Ecco, quando leggo o sento i (pochi, per fortuna, perchè la gente ne ha piene le palle di certi atteggiamenti masochistici) difensori d'ufficio di certi parassiti mi vengono in mente quei pseudogenitori che, di fronte alle porcate commesse dai propri pargoletti, se ne escono con i soliti commenti tesi a giustificarli: "MIo figliooo? Ma noooooo!!! Lui non è cattivo, e poi si annoiavano, non volevano mica fare del male (magari dopo che hanno massacrato qualche poveretto a calci), si annoiava, ma non voleva...e poi, che cazzo: con tutti i veri problemi che ci sono..e voi vela prendete con questi ragaaaaaaziiii????? VERGOGNAAAA!!"
Sinceramente non saprei se mi suscitano maggiormente schifo o pena.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

.. mahhhh questa presidente chi ti va a chiamare???
Proprio i rom??? e cazzo ...... con tutta la gente per bene, che magari stenta(anche straniera) proprio i rom??
CAZZO:: chiama i rumeni non rom (le badanti) gli ungheresi ,,I POLACCHI , i russi,
PROPRIO AI ROM VAI A FARE I COMPLIMENTI????? CHE NON FANNO UN CAZZO, RUBANO IN MEZZA EUROPA, chiedono elemosina
HANNO CONTI CORRENTI DA 300000 EURO HANNO VILLE (IN ROMANIA) ALTE 50 METRI...
MA VAI A GACAR..............................tu e quel buco di vendola che ti ha candidato...