"Sarà stata questa che è costata 5 mesi di carcere preventivo ? "
Conoscendo la scarsa attitudine dei sionisti(e dei democratici) al dibattito,penso di si.


"Sarà stata questa che è costata 5 mesi di carcere preventivo ? "
Conoscendo la scarsa attitudine dei sionisti(e dei democratici) al dibattito,penso di si.
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 08-04-13 alle 20:27


idem, al momento mi passano per la testa i tuoi stessi pensieri.
ma non so dove, non so per fare cosa.
non voglio lasciare la mia casa, ma ti obbligano a rifletterci.
a riflettere se è forse il caso di acquistare una baita in un qualche sperduto luogo e vivere in ascesi, in solitudine.
si ecco, preferirei questo che andare in qualche altra nazione in cerca di fortuna.. tutta l'europa è morta.
nessuna nazione annega nel ridicolo quanto la nostra, ma là fuori non c'è l'eldorado.
mi sento come esiliato in un'isola, e quando guardo le sponde della mia patria penso a questa canzone:
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...


Non posso che esprimere la mia solidarietà ai condannati sperando di non finire in galera per questo (non mi stupisco più di niente, purtroppo)
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Nazionalistaeuropeo, sono stati condannati a ben più di 2 anni! Non a 2 anni.
Esprimo solidarietà.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.


Tra l'altro da vedere, come già segnalato, l'euforia e la gioia dei democratici su POL nazionale per queste condanne. Cose da fare venire il voltastomaco. Ci odiano (e il "ci" sta a significare chiunque si opponga al politically correct e al regime) e vorrebbero vederci tutti in galera. Veramente stomachevole.
PS: complimenti ai moderatori e agli utenti di Socialismo nazionale che non danno modo a nessuno di metterci in croce.
PSPS: ottimo aver cancellato la discussione sui crimini degli stranieri, non diamo ai nostri nemici qualsiasi possibilità di perseguitarci.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Quella discussione l' abbiamo tolta anche perchè siamo poco avezzi alla cronaca nera, strumento di manipolazione sociale e mentale delle masse, sia che si parli di immigrati criminali, che si parli di adolescenti bulli, o degli omicidi spettacolari e sensazionali tipo Sara Scazzi, Cogne, Erba, Meredith Kechner. Non che i problemi non esistano, ma si sa, è la regola per problema->reazione->soluzione.
Gestire un forum di idee non conformi è veramente difficile.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.


Comunque, questa condanna costituisce veramente un tragico evento. E' andata meglio delle mie aspettative, ammetto, sai, massimo 3 anni, ai domiciliari, ma sono state comunque grosse rotture: quei 5 mesi in prigione, l' interdizione dai pubblici uffici, le spese legali per processo e avvocati, i danni morali da pagare, il clima in famiglia, le difficoltà sia per i ragazzi che per i familiari stretti a ottenere un "posto di lavoro" e il rispetto di altri diritti tipo un licenza commerciale. Speriamo che per gli altri 17 il calvario sia meno pesante, sicuramente in famiglia sarà un casino.
Costituisce un tragico evento perchè si può essere perseguitati per le proprie idee e i propri sfoghi anche se vengono esposti sulla rete. Ogni frase scritta in un momento di rabbia o di goliardia può essere fatta passare per progettazione di attentati e spedizioni punitive. Poi non ho capito, questo incriminare perchè questi di stormfront desideravano protestare contro le adozioni internazionali con volantinaggi, a prescindere che non è una battaglia che condivido, è veramente reato protestare contro le adozioni internazionali?
Oltre che un procedimento crudele, lo ritengo anche privo di lungimiranza e dimostra una visione che non va oltre il proprio naso, mi spiego: sfogarsi sulla rete, è un modo innocuo per scaricare rabbia, aggressività, paura, che serve appunto per contenere l' aggressività nella vita reale; scaricarsi sul web dicendo anche fesserie e cose fuori dalle righe scarica la rabbia, la tensione, in modo tale che si limiti l' aggressività nella vita reale. Se non è possibile neppure questo, la tensione finisce comunque per esplodere e si scarica nella vita reale. Se con questi procedimenti si voleva combattere la violenza, mi sa che si ottiene l' effetto contrario: a forza di contenere, ingabbiare, ogni sentimento di rabbia, intolleranza, si arriva all' esplosione per troppa pressione. Dalle mie parti molti ruscelli sono stati bloccati, fermati, o deviti, per costruire case, sapete poi cosa successe? In occasione di alluvioni, i ruscelli si sono ingrossatti e hanno sfondato le barriere di cemento
Ultima modifica di Avanguardia; 09-04-13 alle 10:18
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.


a questo aggiungi che il tutto è stato effettuato non nel qui presente paese di picchippò, ma in un server negli Stati Uniti.
Da quanto in qua i tribunali dell'unione sovietica italiana sono competenti per un "reato" commesso in USA?
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Avanguà, diciamocelo chiaro: il problema per l'unione sovietica itagliona non è scrivere 4 fesserie e il contenimento della violenza. In rete ci sono centinaia di siti stile indimerda che ogni giorno incitano a sprangare/pestare/denunciare/ecc. fascisti e presunti tali.
Il problema, per il regime, siamo noi. Punto. Le 4 fesserie le possono scrivere tutti, purchè siano fesserie democratiche. A questo punto lo dicessero chiaramente che il problema della repubblica sovietica itagliona siamo noi in quanto tali e stop, perchè questa è la realtà dei fatti. Siamo i loro unici nemici e lo sanno molto bene.
E lo sanno anche gli utili pagliacci antifa che brindano a sciampagna.
Ultima modifica di Kroenen; 09-04-13 alle 12:38
Trollhunter delle 2 Sicilie.